Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
seee ancora con i video di youtube? farebbero sembrare un fuoriclasse pure kozak.
petric lo conosco bene per il suo ampio passato in bundes, arrivò con molte aspettative al Borussia, fece abbastanza bene, ma mostrò dei limiti di continuità. passò all'amburgo e li ha speso i suoi anni migliori. poi la parentesi inglese, 3-4 gol mi pare in più di 20 presenze. lasciato andare da svincolato prima dall'amburgo poi dal fulham, anche per ormai cronici problemi muscolari oltre che per l'età.

però vabè, si saranno sbagliati. o non avranno visto i video su youtube.
e comunque si, a 33 anni (li fa il primo gennaio) il meglio (specie con quel fisico) l'hai già bello che dato.

in più dovremmo guardare anche al dopo klose, che è alle porte. mettersi in casa n'altro over 32 con problemi fisici mi sembra un'idea geniale.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 09:58
seee ancora con i video di youtube? farebbero sembrare un fuoriclasse pure kozak.
vero,meglio dare i giudizi coi tabellini di wikipedia,infatti mi ricordo quello che si diceva di klose.

fra kozak e petric ci passano i treni,vendiamo kozak e compriamo un attaccante "forte" affiancandogli in panca petric,questa sarebbe la "genialata"
così avremmo un ottimo reparto offensivo: del tipo Klose- X - Petric- Floccari ,
keità e company non si possono contare come facenti parte della rosa,semplicemente perchè non sai ancora cosa possono darti,la fiorentina ha Gomez,il napoli non so se avrà Hihuain o chi per lui,tu devi prima andare sul sicuro e non caricare sedicenni (tipo tounkara) del peso delle aspettative,poi se escono fuori delle sorprese meglio,ma potrebbe essere oggi come fra 6 mesi come addirittura la prossima stagione,non puoi puntare a scatola chiusa su un 19enne

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: westman il 23 Lug 2013, 09:56
questo è un video di 5 mesi fa...

a me sembra tutto fuorchè finito ma come si fa a dire una cosa del genere su un giocatore così...

ah quindi 23 presenze e 5 gol, di cui due all'esordio contro garrido, lo lanciano nell'olimpo degli svincolati d'oro.
senza contare che le ultime due squadre lo anno lasciato andare senza rimpianti.
i colpi ce li ha sempre avuti, niente di nuovo nel video.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Petric se arrivera' sara' una richiesta esplicita di mister petkovic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Chuppy il 23 Lug 2013, 09:55
AGGIORNAMENTO ORE 8.45 - Insieme al centrale croato si è presentato, a sorpresa, Mika-Mario Rokavec, classe '97, sloveno. Nell'ultima stagione ha giocato nell' Under 16 dell'Aka Hib Liebenau. Un ulteriore rinforzo che andrà ad aggiungersi alla Primavera Campione d'Italia.

Fonte: Dal nostro inviato Stefano Fiori - Lalaziosiamonoi.it

grande acquisto lo seguo da un paio d'anni , un predestinato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 10:02
ah quindi 23 presenze e 5 gol, di cui due all'esordio contro garrido, lo lanciano nell'olimpo degli svincolati d'oro.
senza contare che le ultime due squadre lo anno lasciato andare senza rimpianti.
i colpi ce li ha sempre avuti, niente di nuovo nel video.
ahah il mio post poco sopra è stato profetico
Citazione di: westman il 23 Lug 2013, 09:59
vero,meglio dare i giudizi coi tabellini di wikipedia,infatti mi ricordo quello che si diceva di klose.
io dico che dobbiamo prendere una grande punta,per quelle che sono le nostre possibilità e magari affiancarci un altro giocatore esperto che non ci lasci con keità e tounkarà come prima alternativa,calcolando che hai 3 competizioni ti servono minimo 2-3 sostituti all'altezza.

Rimush

*
Lazionetter
* 267

fra kozak e petric ci passano i treni,vendiamo kozak e compriamo un attaccante "forte" affiancandogli in panca petric,così avremmo un ottimo reparto offensivo: del tipo Klose- X - Petric- Floccari ,visto che keità e company non li conto per ora.

e, a mio parere, fai male: conta su Keita, Rozzi e company, altro che il pensionato Petric.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181

Lazio, giornata calda: da Zarate a Cavanda, fino a Elez ed Emeghara

Tuttosport fa il punto sul mercato della Lazio e sui ribaltoni di casa biancoceleste. Dal ricorso per mobbing rigettato dal Tribunale a Mauro Zarate, sino al rinnovo di Luis Pedro Cavanda è stata una giornata calda quella di ieri per i capitolini che hanno visto sbarcare anche in città Josip Elez, diciannovenne arrivato dall'Hajduk Spalato per circa 700mila euro. Davanti, intanto, la Lazio è in pole su Torino, Atalanta, Sampdoria e Bologna per l'attaccante Innocent Emeghara.
(TMW)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

fra kozak e petric ci passano i treni,vendiamo kozak e compriamo un attaccante "forte" affiancandogli in panca petric,così avremmo un ottimo reparto offensivo: del tipo Klose- X - Petric- Floccari ,visto che keità e company non li conto per ora.

no, io avrò visto 60-70 partite di petric tra borussia, amburgo e fulham.
i colpi, facilmente riassumibili con un video, non sono mai mancati nella sua carriera.
poi oh, se vuoi credere che sia un giocatore che sposta qualcosa, fai pure.
fai uno squillo alle sue ultime due squadre e chiedi perchè l'abbiano lasciato andare così.

brutto non capire che klose è l'eccezione, inutile paragonare un giocatore di classe mondiale con etica lavorativa che solo lui al mondo, a buoni giocatori sul viale del tramonto

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: westman il 23 Lug 2013, 10:05
ahah il mio post precedente è stato profetico

vabè, che te devo di, come vuoi.
in effetti il tuo giudizio, anche fosse, vale meno del tabellino wiki, dato che fino a 30 secondi fa non sapevi nemmeno della sua esistenza.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In ogni caso da quel che ricordo petric puo giocare sia da prima che da seconda punta. Petko lo conosce bene quindi se lo prenderanno o meno dipendera' da lui che sicuro sapra' meglio che tipo di punta vuole.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 10:07
vabè, che te devo di, come vuoi.
non dico mica che ci fa fare il salto di qualità,dico che prenderlo a zero sarebbe un affare perchè non è che dietro klose puoi avere due ragazini di 16 e 18 anni.Kozak sarà ceduto e presumibilmente sarà preso un altro attaccante che sposti qualcosa,a cui io affiancherei un affare low cost come petric che mi sembra un ottimo giocatore,non dico che sia un top player ovviamente,ma da qui a dire che sia finito,secondo me,ce ne passa.
Arrivato Cissè,sembrava che doveva fare sfracelli,mentre nonostante non desse l'impressione di essere finito,l0o era da un pezzo,come ha poi ampiamente dimostrato in seguito.
SE petko lo chiedesse avrebbe i suoi motivi...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: leomeddix il 23 Lug 2013, 10:06
La fonte è quella che è, comunque...

Lazio, giornata calda: da Zarate a Cavanda, fino a Elez ed Emeghara

Tuttosport fa il punto sul mercato della Lazio e sui ribaltoni di casa biancoceleste. Dal ricorso per mobbing rigettato dal Tribunale a Mauro Zarate, sino al rinnovo di Luis Pedro Cavanda è stata una giornata calda quella di ieri per i capitolini che hanno visto sbarcare anche in città Josip Elez, diciannovenne arrivato dall'Hajduk Spalato per circa 700mila euro. Davanti, intanto, la Lazio è in pole su Torino, Atalanta, Sampdoria e Bologna per l'attaccante Innocent Emeghara.
(TMW)

madonna innocent ayodele emeghara no. ve prego.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 10:10

ci sono voluti 7 anni per liberarci di makinwa speriamo di non prenderne un altro...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2013, 09:26
Mammagari Gameiro,mammagari Eder.Questi sono i giocatori che ci fanno fare il salto di qualità.
Gameiro porta le borracce al Psg, giocatore discreto niente di che
Eder e' da scoprire in un campionato piu duro pero sembra bravo
Petric un ex giocatore lasciamo perdere

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: westman il 23 Lug 2013, 10:10
ma io non dico mica che ci fa fare il salto di qualità,dico che prenderlo a zero sarebbe un affare perchè non è che dietro klose puoi avere due ragazini di 16 e 18 anni.Kozak sarà ceduto e presumibilmente sarà preso un altro attaccante che sposti qualcosa,a cui io affiancherei un affare low cost come petric che mi sembra un ottimo giocatore,non dico che sia un top player ovviamente,ma da qui a dire che sia finito,secondo me,ce ne passa.
Arrivato Cissè,sembrava che doveva fare sfracelli,mentre nonostante non desse l'impressione di essere finito,l0o era da un pezzo,come ha poi ampiamente dimostrato in seguito.

vabè ma se permetti allora mi tengo floccari (che io non amo ma che tu dimentichi :D ) che è pure un anno più giovane, senza che vado a dare n'altro milione e mezzo all'over 32 di turno. e si, a sto punto spero davvero che ci sia spazio a keita (non vice klose, ripeto, ma lo spazio giusto).

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: eaglemiky il 23 Lug 2013, 10:08
In ogni caso da quel che ricordo petric puo giocare sia da prima che da seconda punta. Petko lo conosce bene quindi se lo prenderanno o meno dipendera' da lui che sicuro sapra' meglio che tipo di punta vuole.
Non lo prenderanno magn tranquillo
Invenzione giornalistica, ex giocatore ora pippa al sugo peggio di Saha

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 10:10

Io l'ho visto giocare solo contro di noi e lì mi è sembrato un giocatore fantastico, migliore in campo in assoluto. Poi se appartiene alla categoria : fenomeni contro la Lazio, pippe contro gli altri, questo non lo so.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Rimush il 23 Lug 2013, 10:05
e, a mio parere, fai male: conta su Keita, Rozzi e company, altro che il pensionato Petric.
io ci conto,ma non si può pensare che un ragazzino di 16 anni come tounkarà,per il quale fra l'altro stravedo,possa darti qualcosa nell'immediato.Il campionato va pianificato,quest'anno non possiamo veramente sbagliare perchè se non entriamo in champion's credo ci sarà qualche defezione importante(voi direte sti cavoli li rimpiazziamo come abbiamo sempre fatto...vero,ma non è che riesci a trovare sempre l'hernanes di turno)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io l'ho visto giocare solo contro di noi e lì mi è sembrato un giocatore fantastico, migliore in campo in assoluto. Poi se appartiene alla categoria : fenomeni contro la Lazio, pippe contro gli altri, questo non lo so.

secondo me (ovvia premessa) ha fatto due mesi fantastici, classico exploit in cui ha fatto 4-5 gol in fila. di li in poi, dieci partite anonime. per altro anche prima non mi pare fosse sto bomber. sta parabola è identica a quella der poro machiua.
poi boh, sarà che per me se sei 170cm o ti chiami messi o stai bene così.

Discussione precedente - Discussione successiva