Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 10:12
vabè ma se permetti allora mi tengo floccari (che io non amo ma che tu dimentichi :D ) che è pure un anno più giovane, senza che vado a dare n'altro milione e mezzo all'over 32 di turno. e si, a sto punto spero davvero che ci sia spazio a keita (non vice klose, ripeto, ma lo spazio giusto).
ah quindi sei un floccariano :D
siete sicuri che non partano sia kozak che floccari? :D

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Io l'ho visto giocare solo contro di noi e lì mi è sembrato un giocatore fantastico, migliore in campo in assoluto. Poi se appartiene alla categoria : fenomeni contro la Lazio, pippe contro gli altri, questo non lo so.
anche Destro contro di noi mi sembrò un fenomeno, visto giocare in altre occasioni e altri contesti (merde e Italia) non mi è sembrato nulla di che, ricordiamoci come eravamo messi in Siena-Lazio del 2013, eravamo devastati, persino Rosina sembrava un fenomeno

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Petric l'ho visto giocare poche volte, ma mi aveva fatto un'ottima impressione.

Emeghara no, ve prego. Makinwa 2.0...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: westman il 23 Lug 2013, 10:17
ah quindi sei un floccariano :D
siete sicuri che non partano sia kozak che floccari? :D

ahah no per niente floccariano. però prendere per prendere, mi tengo sergio :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
identikit perfetto

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Cericola dice che Preziosi continua ad offrirci Gilardino.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
gli attaccanti della Lazio in rosa sono attualmente:

Klose, Floccari, Kozak, Alfaro, Perea, Keita, Rozzi, Tounkarà

4 giocatori di buone speranze di cui 2 sarebbero da cedere in prestito per farli giocare con continuità
1 titolare (Klose)
2 riserve (Floccari e Kozak) di cui uno sarebbe da cedere (kozak) se ha mercato
1 oggetto misterioso (Alfaro) che bisognerebbe anche per lui trovare una squadra

poi ci sono gli esuberi Zarate, Barreto e Sani

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: genesis il 23 Lug 2013, 10:24
pensasse a pagà Matuzalem...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: genesis il 23 Lug 2013, 10:24
Spero la Lazio non faccia più affari con preziosi....o almeno non prima di aver riscattato matuzalem al prezzo prestabilito!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Brujita76 il 23 Lug 2013, 10:29
Spero la Lazio non faccia più affari con preziosi....o almeno non prima di aver riscattato matuzalem al prezzo prestabilito!

Prova a pagare Matuzalem e Bizzarri con Gilardino, chiaramente con conguaglio a suo favore (credo).

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2013, 10:28
pensasse a pagà Matuzalem...

Matuzalem e Kozak per Gilardino e 4 milioni lo farei...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: genesis il 23 Lug 2013, 10:30
Prova a pagare Matuzalem e Bizzarri con Gilardino, chiaramente con conguaglio a suo favore (credo).
Si, questo l'avevo capito.
Ma non mi piace nè l'idea di prendere gilardino nè di stare sempre ai comodi di preziosi (e alle sue modalità). Doveva riscattare sculli e non l'ha fatto.
Doveva riscattare matuzalem ed ha iniziato a fare storie. Ora lo vuole ma pagandolo con una contropartita e mettendoci in mezzo anche Bizzarri.
Sarò strano io, ma se devo prendere gilardino provo a dare molto più spazio ai miei giovani. gilardino SECONDO ME non ci farebbe fare quel salto di qualità di cui avremmo bisogno.

Contenuto sponsorizzato

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: kiraly il 23 Lug 2013, 10:12
Gameiro porta le borracce al Psg, giocatore discreto niente di che
Eder e' da scoprire in un campionato piu duro pero sembra bravo
Petric un ex giocatore lasciamo perdere
Gameiro porta le borracce ed è discreto come giocatore? Ah beh, allora magno tranquillo.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
secondo me sarà difficile prendere l'attaccante che ci serve senza vendere bene kozak(e potrebbe non bastare)
fosse per me cederei kozak e floccari e li reinvestirei per un top player,affiancandoci un parametro zero di ottima tecnica per non restare scoperto.
A meno che non sia valida ancora quella presunta offerta iperbolica per Ciani di 8 milioni dall'Anzhi,che cambierebbe tutto il ragionamento.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Mondobiancoceleste il 23 Lug 2013, 10:38
Gameiro porta le borracce ed è discreto come giocatore? Ah beh, allora magno tranquillo.
Gameiro discreto non direi. Pure Vucinic quest'anno farà panca alla Juve...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho cercato di capire un pò la situazione del contratto di Petric, in pratica gli era stato proposto il rinnovo ma lui ha rifiutato quindi non credo che stia cercando una squadra per svernare!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2013, 10:10
madonna innocent ayodele emeghara no. ve prego.

la fonte é tuttosport, mi pare basti per chiudere la questione. Che poi, se devo prendere Emeghara, faccio giocare Keita a vita.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.986
Io, avendo la certezza delle sue motivazioni, mi prenderei Gilardino.

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: genesis il 23 Lug 2013, 10:30
a me Gilardino piacerebbe alla Lazio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
A noi serve un attaccante più forte di floccari. Un 26-27enne pronto, di sicuro affidamento, da gettare nella mischia anche in EL. Scommesse alla petric o alla emeghara sono da evitare nella maniera più assoluta. Sarebbero i futuri esuberi di domani

Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva