Sorteggio calendario Serie A

Aperto da ilprofeta, 23 Lug 2013, 09:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E' andata...

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: gesulio il 23 Lug 2013, 11:46
Lazio chievo non è stata la prima giornata (poi posticipata per lo sciopero) nel 2011/12?

si

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Zoppo il 23 Lug 2013, 12:00
Derby alla prima giornata...
E' andata...

teoricamente, il derby d'andata è fuori casa, anche perché sono 2 anni di seguito che giochiamo l'andata in casa.

(ci saranno 2 anticipi, uno alle 18 e l'altro alle 20.45. me so' risposto da solo, grazie).

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
una volta il primo penseiro andava alla data del derby..dopo il 26 maggio m'hanno levato pure sta gioia..non c'è rivincita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
spero una delle nostre bestie nere, cioè chievo o udinese. così ci togliamo subito il pensiero e magari riusciamo pure a demolirli senza troppe ansie  e calcoli 8)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
La prima in casa come vi pare, la seconda in trasferta il derby con trigoria.

Così, tanto per ripartire come avevamo finito, con una vista verso la sud deserta (sempre che la squalifica non venga misteriosamente trasformata in ammenda).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
domandina, dopo la prima giornata c'è la pausa nazionale o subito la seconda giornata?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non lo so con chi giocheremo ma credo che sarà una partita chiave.
O una partita da dentro-fuori, fate voi.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2013, 12:18

Così, tanto per ripartire come avevamo finito, con una vista verso la sud deserta (sempre che la squalifica non venga misteriosamente trasformata in ammenda).
nel loro caso, in ammerda :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 23 Lug 2013, 12:26
domandina, dopo la prima giornata c'è la pausa nazionale o subito la seconda giornata?

dopo la seconda.
Per chi vuole il derby credo non possa capitare nelle prime 5.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2013, 12:18

Impossibile non quotarti!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Io spero solo che ci facciano giocare la domenica sera... anticipare il rientro dalle ferie mi farebbe proprio girare infinitamente le scatole!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gesulio il 23 Lug 2013, 12:07
teoricamente, il derby d'andata è fuori casa, anche perché sono 2 anni di seguito che giochiamo l'andata in casa.

(ci saranno 2 anticipi, uno alle 18 e l'altro alle 20.45. me so' risposto da solo, grazie).

Avevo pure sentito da qualche parte che la Lazio avrebbe giocato il lunedì sera: qualcuno ne sa qualcosa?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: ilprofeta il 23 Lug 2013, 09:53
Lunedì 29 luglio ci sarà il tanto atteso sorteggio del calendario di Serie A per la stagione 2013/2014.Secondo voi,quale sarà la nostra prima avversaria?A me piacerebbe incontrare una tra Fiorentina e Napoli,ma credo che prenderemo l'Hellas Verona.

Becchiamo la Fiorentina ed esordiamo in casa.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: volerevolare il 23 Lug 2013, 12:59
Io spero solo che ci facciano giocare la domenica sera... anticipare il rientro dalle ferie mi farebbe proprio girare infinitamente le scatole!
Lo scorso anno le prime due giornate sono state giocate alle 20,45 con l'anticipo alle 18,00. Stesso orario degli anticipi del sabato.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Discussione precedente - Discussione successiva