Traumi infantili

Aperto da blancoceleste, 23 Lug 2013, 15:06

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 15:31
Dovevi menarle. Io l'ho fatto con una papera che mi fece davvero male. Voleva scappare, poveraccia, un tentativo improbabile di cazzimmoso "mordi e fuggi", visto che io stavo giocando a pallone da sola e non la filavo di pezza. Solo che io ero velocista (proprio nel senso sportivo del termine). Le diedi tanti di quegli schiaffoni... mi sa che io sono stata il suo trauma infantile. :lol:
ma avevo 4 anni e quella era più alta di me..o dio..ora la potrei fregare mettendo i tacchi :D

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Registrato
Citazione di: StylishKid il 23 Lug 2013, 15:32
Tutto quello che avete citato è niente in confronto al cartone animato Bem, di cui allego qui sotto la sigla, che per anni mi ha tormentato di notte.

Come cazzo se fa, dico io, a fa un cartone animato così?
La genesi dei serial killer figli degli anni '80 è chiara, per lo meno a me.



oddio che mi hai ricordato!
pure di quello avevo terrore!

Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 15:32
Me so' sfasciato naso, ginocchia, braccia. Ho preso un fracco di botte e rischiato la vita 115 volte ma il dolore provato in quel secondo è inarrivabile.
Credo me sia spuntato il pungiglione dall'altra parte.

Bem è un capolavoro, non scherziamo (con la sigla cantata da Nico Fidenco!).


non ce l'avevo con te in particolare
ho postato dopo di te per caso :DD

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 15:34
ma avevo 4 anni e quella era più alta di me..o dio..ora la potrei fregare mettendo i tacchi :D
Io ne avevo cinque, ma ero abituata a difendermi da quei due energumeni dei miei fratelli. Menavo come un fabbro, ero magrissima, ma mi chiamavano tutti Ercolina e mai nessuno voleva fare a botte con me tra i maschi  :cry:. Cosmo (no l'utente) crudele, infanzia infelicerrima, vita crumira.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 15:38
Io ne avevo cinque, ma ero abituata a difendermi da quei due energumeni dei miei fratelli. Menavo come un fabbro, ero magrissima, ma mi chiamavano tutti Ercolina e mai nessuno voleva fare a botte con me tra i maschi  :cry:. Cosmo (no l'utente) crudele, infanzia infelicerrima, vita crumira.
vedi le incongruenze io a causa di mai madre ero tutta merletti pizzetti e danza classica e poi me chiude nelle galline :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Registrato
Un'altro trauma per me,e' stato quando sono stato"dimenticato" a scuola da mio padre(1 sola volta),avevo 4/5 anni al massimo,tutti i bambini che andavano via chi con la mamma o il papa',io invece non vedevo nessuno,fino a quando non sbottai a singhiozzare e urlare,le suore provarono a consolarmi,ma non c'era niente da fare. Il tutto per 1 ora e mezza.Mio padre ancora si giustifica dicendo che l'orologio gli si era rotto :pp

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 15:43
vedi le incongruenze io a causa di mai madre ero tutta merletti pizzetti e danza classica e poi me chiude nelle galline :s
Ci hanno provato pure con me. Al quarto vestito di merletto distrutto, hanno rinunciato. :DD Odiavo talmente quei vestitini che facevo a pezzi pure quelli delle bambole e poi le decapitavo.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 15:30
Sta grandissima zoccola



Avete mai poggiato, durante una camminata a piedi nudi sul bagnasciuga, la vostra pianta del piede su un'ape moribonda ferma lì a fare la verticale?


oddio scusa ma mi hai fatto morire dal ridere, non è per ridere sulle disgrazie altrui eh, ma il modo in cui hai scritto mi sta facendo sentire male dalle risate  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque la sigla di Bem nun se batte! "dell'assassino lui fa un fagotto, lo pesta a sangue con un cazzotto!" "dell'assassino lui fa un macello lo pesta a sangue con un randellooooooO"

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: naoko il 23 Lug 2013, 15:48

oddio scusa ma mi hai fatto morire dal ridere, non è per ridere sulle disgrazie altrui eh, ma il modo in cui hai scritto mi sta facendo sentire male dalle risate  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque la sigla di Bem nun se batte! "dell'assassino lui fa un fagotto, lo pesta a sangue con un cazzotto!" "dell'assassino lui fa un macello lo pesta a sangue con un randellooooooO"

Ridi pure, ma evita di quotare anche la foto.
Appena l'ho vista ho sentito dolore sotto al piede.
:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
A me faceva fottutamente paura scendere le scale la notte ,nella casa in campgna a 2 piani.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Non so se è molto in topic ma mi angosciava tantissimo la pubblicità di De Beers, un diamante è per sempre, quello con le ombre, non so se qualcuno lo ricorda... ,ma provavo puro terrore all'ascolto di " Così parlò Zarathustra", scappavo sotto il tavolo spaventatissimo

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 15:50
Ridi pure, ma evita di quotare anche la foto.
Appena l'ho vista ho sentito dolore sotto al piede.
:DD
:DD
Riporto un combattimento recente: Fiammetta contro vespa atomica. Mi voleva pungere a tutti i costi, sta jena, non volevo ammazzarla signor giudice, lo juro!Ho provato a coprirla con un tappetino. Lei ha messo il turbo ed è uscita in assetto marines, incazzata come non mai. Sono corsa sul balcone, ho preso una bomboletta contro le zanzare e, guardandola negli occhi, l'ho giustiziata. Alla fine mi ha fatto pena. L'ho conciata talmente male che è diventata un terzo di quello che era. Ancora mi sento in colpa.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
ma perchè devil man era normale 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 15:55
:DD
Riporto un combattimento recente: Fiammetta contro vespa atomica. Mi voleva pungere a tutti i costi, sta jena, non volevo ammazzarla signor giudice, lo juro!Ho provato a coprirla con un tappetino. Lei ha messo il turbo ed è uscita in assetto marines, incazzata come non mai. Sono corsa sul balcone, ho preso una bomboletta contro le zanzare e, guardandola negli occhi, l'ho giustiziata. Alla fine mi ha fatto pena. L'ho conciata talmente male che è diventata un terzo di quello che era. Ancora mi sento in colpa.

Hai fatto male...dovevi proseguire con gli eredi.

Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 15:55
ma perchè devil man era normale 8)

Meglio Candy candy... :pp

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: est1900 il 23 Lug 2013, 16:07
Hai fatto male...dovevi proseguire con gli eredi.

Meglio Candy candy... :pp
Ok. Mi procuro un martello e vado a caccia di vespini.
Vado. Ma proprio nel senso che sfanculo. Sono puntuale fonte di imbarazzo per me stessa. :roll:

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Questo è adolescenziale, ma sempre di trauma trattasi.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Ma perché Love Boat con la sigla cantata da Little Tony? Peggio di Belfagor. :roll:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 16:18
Ma perché Love Boat con la sigla cantata da Little Tony? Peggio di Belfagor. :roll:
Fiammetta cara te conosci il mio "vero" nome.. e immagina da dove deriva :x

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 16:19
Fiammetta cara te conosci il mio "vero" nome.. e immagina da dove deriva :x
No, ti prego, non me lo dire. Questo è "IL TRAUMA".  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 23 Lug 2013, 16:21
No, ti prego, non me lo dire. Questo è "IL TRAUMA".  :shock:
altro che Mario Merola figlia mia :(

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Citazione di: Azzurra il 23 Lug 2013, 16:22
altro che Mario Merola figlia mia :(
Hai ragione. Ti sono vicina.
Anche se Mario Merola non si batte. Intollerabile proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva