Anche loro festeggiano!

Aperto da uforobot, 22 Lug 2013, 22:48

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Citazione di: marcantonio il 23 Lug 2013, 00:37
Ma se je mannassimo er carro armato degli atalantini?  :=))
:)

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Lug 2013, 17:12
Comunque vabbè, a me me fanno ride, ma forse la situazione è più grande e grave di quello che noi pensiamo.
Non ci apro un topic per non dargli visibilità visto che ci leggono (e infatti questo post si autodistruggerà 5 secondi dopo averlo scritto) ma a me sembra che in questa città quelli che si stanno per estinguere, aimè, siamo proprio noi.
La stampa e l'opinione pubblica ci disstruggono da troppi anni. E questo ci ha portato a dove siamo oggi, anche e soprattutto a livello di stadio. Perchè purtroppo in questo campo, ma forse anche nella vita, i risultati che pure ci sono e sono evidenti come la coppenifaccia che porterano sempre come cicatrice, sembrano non contare molto......
Stanno da tutti li pizzi, in tutte le redazioni giornalare, nella politica e a sto punto pure nella mafia, anzi loro sono la mafia.
E la morza in cui ci stanno stringendo si sente, cavolo se si sente!
Loro festeggiano e noi, direi giustamente, li prendiamo per il chiulo.
Ma andiamo un pò oltre.
Loro non hanno mai avuto una data di nascita (bastar.di inside) giusto? Si, ma stanno lavorando per dotarsene.
Immaginete oggi i pupi riommers che cominceranno a festeggiare ogni 22 luglio. Daje e daje, tra 20 anni avranno finalmente anche loro una data, 22 luglio, capite?
Un pò come i trofei uefa..... Ne hanno vinto mai uno? No mai!
Eppure hanno iniziato circa 10 anni fa con la storia della chioppa delle fiere. Scrivi e riscrivi che equivaleva all'attuale coppa uefa, vai oggi a provare a parlare con un riommers che 10 anni fa era pupo e aveva 10/15 anni e oggi ne ha 20/25. Sai cosa ti dice si? Ti dice che hanno vinto la chioppa delle fiere che equivale all'attuale coppa uefa!
E il bello è che lo scrivono non solo i giornalari del raccordo, lo ripetono tutti i giornali nazionali, lo diffondono pure le trasmissioni sportive nazionali, et voilà, in tutta Italia la riomma ha vinto un trofeo europeo (in Europa ancora non ci so arrivati per il momento, grazie a Dio).
Non importa che sia vero, chi ci va a controllare e a smerdalli, giusto noi!
Metaforicamente, e con le dovute proporzioni,  è come se uno dicesse:
la scoperta dell'America c'è stata nel 1492, almeno noi tutti abbiamo sempre saputo così giusto? Ma quanti di noi sono andati veramente a verificare? Ormai è un dato assodato. Ripeto, è solo un esempio, perchè quello sta scritto nei libri e i loro trofei e la loro data di nascita solo nella loro testa, però il concetto non cambia, quello che voglio dire è che: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" (Cit. Goebbels).

Cioè io oggi devo aprire il messaggero e, il giorno del rinnovo di Cavanda e della causa vinta col bimbo celebroleso, devo trovarmi in prima pagina la foto del fesso che gioca a palla col figlio al mare! Apro e dentro nello sport trovo la prima dove c'è osvaldina che rimane oppure parte con più sotto l'arrivo del portiere più forte che c'è appena sfanculato da o napulè che tarda ad arrivare, nella seconda c'è il tenente garsia che li sta a mette tutti in riga, poi dopo, ma solo nella terza pagina, finalmente si parla di noi. Ma di cosa? Titolone su Mauri che rischia, e poi in piccolino finalmente vengo a sapere che Cavanda ha rinnovato e che lo scemo di Haedo ha perso la causa.
Del cds manco ne parlo, che voi di.....
Ci stanno tritando, e lo stanno facendo da anni.
Ma secondo voi, se invece di Lulic (sempre sia lodato) avesse segnato il gol vittoria nel derby chessò, un destro qualsiasi, altro che dvd, ma non ci sarebbero state le comparsate nelle redazioni di tutti i giornali in cui ci avrebbero raccontato che cane c'ha, dove va in vacanza, che se magna la mattina a colazione con annessa l'intervista alla sora Ada che quend'era piccolo gli vendeva il latte col quale il nostro eroe è cresciuto e diventato un'eroina di Roma?
Abbiamo vinto noi, puff....
Cioè di cosa stiamo parlando.
Poi uno dice gli abbonamenti.......  Certo pure noi ci mettiamo del nostro, ma l'opinione pubblica conta eccome, soprattutto nella società attuale fatta di media e di internet. Ci massacrano da anni foraggiando i bambini e moltiplicando i loro tifosi demmerda a discapito dei nostri. Non penserete mica che un gol di Lulic possa di  colpo infrangere tutta la sovrastruttra che hanno creato? Ci vorranno anni per sovvertire questa situazione che si è creata, così come loro sono più di 20 anni che ci lavorano, occupando tutti gli spazi istituzionali e dei media nazionali.
Vabbè, mi sto dilungando troppo, questo è un discorso troppo lungo e complesso, e forse per prima dovrebbe essere la Società Lazio a fare qualcosa di più e meglio per questo che ormai è diventato un cancro. O forse boh non si potrà mai fare niente, che ne so.
Comunque io in realtà ho scritto il post solo perchè volevo dire una cosa chiara e concisa, e cioè  :asrm SEMPRE, NEI SECOLI DEI SECOLI!
100%
Subalternità culturale.
Ma il progetto, partito con LE ma che con il Boemo aveva innestato la quarta, di romanistizzare Roma, si è inceppato. E il 26 maggio gli abbiamo dato una mazzata che levate, altrochè.
Adesso siamo noi che dobbiamo decidere se acco0ntentarci o meno di questo successo.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Registrato
Io dico che quella fra Lazio e asmerde è una "guerra" tra mille virgolette antropo-sociologica. In genere chi si esprime nei termini che ho appena usato viene considerato un ideologo pazzo, uno che si sente aristocratico, uno che è perfetto e cerca un nemico come capro espiatorio delle cose che non sopporta in se stesso.

Beh, stavolta non è così. Io credo che davvero si stia producendo una polarizzazione (meglio, preferisco le situazioni nette e gli "scontri" frontali alle sabbie mobili). O noi o loro, alla Highlander. Non c'è posto per tutti e due in città.

Non sto parlando (giammai) di epurazioni, violenze, scontri fisici o verbali, etc. Sto dicendo che questi devono sparì da Roma. Come? Non lo so bene, mi viene da dire con l'educazione (vago sogno chisciottesco) ma soprattutto con le nostre vittorie. Dobbiamo vincere, vincere, vincere. Altrimenti vince la barbarie. E se non spariranno (ma magari fallissero, ma magno tranquillo), spariremo noi. È così, siamo materia e antimateria. O li facciamo fuori (sportivamente) noi o ci fanno fuori loro (sportivamente e non). Col 26 maggio abbiamo acquisito un vantaggio grande ma che può essere riassorbito se non stiamo attenti: ricordiamo che loro sono un irruento fiume di merda.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: arkham il 23 Lug 2013, 17:19
100%
Subalternità culturale.
Ma il progetto, partito con LE ma che con il Boemo aveva innestato la quarta, di romanistizzare Roma, si è inceppato. E il 26 maggio gli abbiamo dato una mazzata che levate, altrochè.
Adesso siamo noi che dobbiamo decidere se acco0ntentarci o meno di questo successo.

Speriamo, a me sembra che siamo l'armata brancaleone che combatte contro i carri armati!
Quello che mi spiace di più è che molti fratelli laziali invece di capirlo gli fanno pure da sponda a sti zozzoni!!!
A volte ho quasi la sensazione di impotenza..... Poi però mi viene in mente LULIC, e allora mi sento Rocco Siffredi....!  :) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.650
Registrato
l'uscita di quel cesso di repubblica nasce da una semplice segnalazione. hanno visto il video e lo hanno pubblicato, senza spremersi troppo. è riferito più che altro alle lamentele dei residenti riguardo al baccano fatto dalle nutrie la scorsa notte e all'imbrattamento dei muri, ma senza approfondire il contenuto delle scritte. una cosa anomala per una testata sempre attenta a interpretare anche i saluti dei calciatori laziali ai tifosi. non c'è neanche un commento sulle scritte antisemite, né su quelle che inneggiano a tzigano o alla morte di Paparelli.

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.780
Registrato
Pacifici che dice? Tuttapposto, mi pare.

Pikkio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.758
Registrato
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2013, 16:40
Ribadisco che sull'home page di repubblica.it c'è un video di quasi sei minuti sulle scritte
il lancio in homepage di repubblica:
"festa dei tifosi a testaccio
muri imbrattati: e' polemica".

link laterale, in basso. sotto al link alle immagini di totti in vacanza a sabaudia.

muri imbrattati. mah.


il messaggero fa di meglio:
lancio in home page
"la festa della Roma diventa un incubo
a testaccio imbrattati palazzi e chiese
sui muri insulti tra laziali e romanisti"

e piu' sotto un linkino
"e spuntano anche scritte antisemite"


vabe'. tuttapposto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Mo' ce pensa Marino (Massimo) :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Lug 2013, 17:12
Comunque vabbè, a me me fanno ride, ma forse la situazione è più grande e grave di quello che noi pensiamo.
Non ci apro un topic per non dargli visibilità visto che ci leggono (e infatti questo post si autodistruggerà 5 secondi dopo averlo scritto) ma a me sembra che in questa città quelli che si stanno per estinguere, aimè, siamo proprio noi.
La stampa e l'opinione pubblica ci disstruggono da troppi anni. E questo ci ha portato a dove siamo oggi, anche e soprattutto a livello di stadio. Perchè purtroppo in questo campo, ma forse anche nella vita, i risultati che pure ci sono e sono evidenti come la coppenifaccia che porterano sempre come cicatrice, sembrano non contare molto......
Stanno da tutti li pizzi, in tutte le redazioni giornalare, nella politica e a sto punto pure nella mafia, anzi loro sono la mafia.
E la morza in cui ci stanno stringendo si sente, cavolo se si sente!
Loro festeggiano e noi, direi giustamente, li prendiamo per il chiulo.
Ma andiamo un pò oltre.
Loro non hanno mai avuto una data di nascita (bastar.di inside) giusto? Si, ma stanno lavorando per dotarsene.
Immaginete oggi i pupi riommers che cominceranno a festeggiare ogni 22 luglio. Daje e daje, tra 20 anni avranno finalmente anche loro una data, 22 luglio, capite?
Un pò come i trofei uefa..... Ne hanno vinto mai uno? No mai!
Eppure hanno iniziato circa 10 anni fa con la storia della chioppa delle fiere. Scrivi e riscrivi che equivaleva all'attuale coppa uefa, vai oggi a provare a parlare con un riommers che 10 anni fa era pupo e aveva 10/15 anni e oggi ne ha 20/25. Sai cosa ti dice si? Ti dice che hanno vinto la chioppa delle fiere che equivale all'attuale coppa uefa!
E il bello è che lo scrivono non solo i giornalari del raccordo, lo ripetono tutti i giornali nazionali, lo diffondono pure le trasmissioni sportive nazionali, et voilà, in tutta Italia la riomma ha vinto un trofeo europeo (in Europa ancora non ci so arrivati per il momento, grazie a Dio).
Non importa che sia vero, chi ci va a controllare e a smerdalli, giusto noi!
Metaforicamente, e con le dovute proporzioni,  è come se uno dicesse:
la scoperta dell'America c'è stata nel 1492, almeno noi tutti abbiamo sempre saputo così giusto? Ma quanti di noi sono andati veramente a verificare? Ormai è un dato assodato. Ripeto, è solo un esempio, perchè quello sta scritto nei libri e i loro trofei e la loro data di nascita solo nella loro testa, però il concetto non cambia, quello che voglio dire è che: "Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte e diventerà una verità" (Cit. Goebbels).

Aggiungo che moltissime persone sono convinte che sia stato Poulsen a sputare a Totti proprio perché la propaganda ha rigirato la frittata.

Il problema dei media è che noi non li leggiamo, loro si. Dunque titoli sempre positivi per loro, sempre negativi per noi perché chi compra il messaggero, cds o gazzetta sono sempre loro, noi abbiamo rinunciato anni fa. Se mi serve leggere qualcosa sulla Lazio guardo la rassegna stampa di Lazio net, se voglio vedere cosa succede nel mondo vado a vedere qualche sito online. Loro comprano perché hanno bisogno di una rassicurazione continua che sono forti, sono belli, appartengono a qualcosa di immenso, che i loro giocatori sono i migliori, che quelli che hanno venduto erano scarsi, che comprano Messi, che Pele vuole tornare a giocare ma solo col pupone, ecc. E dunque i media li accontentano. Loro pagano e sono felici.
Poi si arriva al 71' e segna Lulic. Il loro piccolo mondo scompare.
Allora i media si devono inventare tutto ed il contrario di tutto per riequilibrare il sistema e lo sforzo diventa doppio. totti che lascia il rigore ad osvaldo, totti che prende il sole, osvaldo che però è bravo, adesso arriva il grande portiere, la Lazio andrà in B per il calcioscommesse. Loro allora si sentono meglio e comprano.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Registrato
Messaggero e Repubblica si confermano giornali impresentabili.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: romolo il 23 Lug 2013, 18:14
Messaggero e Repubblica si confermano giornali impresentabili.

Dovro' smettere di cliccare anche sul messaggero.
Per Repubblica il 7 luglio ho fatto un anno senza.
Stemmerde,

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Il figlio di PAPARELLI sbotta: "Le scritte contro papà? Uno schifo. Ogni insulto è come un coltello che gira in una ferita aperta"

Paparelli, a distanza di 34 anni si continua a tirare in ballo il nome di suo padre...

"É uno schifo senza vergogna. Sono esausto, non ho più parole per commentare questo scempio. Sono davvero stanco".

Conoscendo il peso che ha avuto sulla sua famiglia la tragica morte di sua padre, questi episodi vi addolorano o vi lasciano indifferenti?

"Indifferenti? Assolutamente no, è una cosa che ancora ci colpisce. Vorrei vedere chiunque altro nei nostri panni. Ogni volta che insultano papà è come un coltello che gira in una ferita aperta".

Sulla sua pagina di Facebook, in maniera molto composta, lei invita chi ancora si ostina ad infangare la memoria di suo padre a leggere "Cuore Tifoso". Pensa sia sufficente per far cambiare idea a queste persone?

"É una cosa che senz'altro potrebbe aiutare. In quel libro si racconta chi era papà, si racconta della nostra famiglia che da quel giorno non è stata più la stessa. Ogni volta che qualcuno insulta mio padre c'è qualcuno che soffre".

Secondo lei le società hanno fatto abbastanza per sensibilizzare i tifosi su questa vicenda?

"Lazio e Roma non hanno fatto nulla, non fanno nulla. Mi sarei aspettato almeno un comunicato da parte delle società e invece niente. Lo stesso dicasi per il Comune di Roma. Per cose del genere bisognerebbe avere il coraggio di prendere una posizione".

Per pochi voti non è stato rieletto consigliere municipale (primo non eletto PDL ndr). Pensa che con la nuova giunta potrete riuscire a portare avanti iniziative come il "Memorial Paparelli-De Falchi-Bini"?

"Sarebbe molto bello se ci riuscissimo. Le passate tre edizioni sono state un successo, è stata un'occasione per commemorare tre vittime dello sport e per diffondere un messaggio di distensione e di serenità. In tal senso c'è uno dei nuovi eletti, Daniele Pinti (PDL ndr) che mi ha promesso di fare il possibile per riproporre il memorial. Non sarà facile ma ci proveremo".

Che messaggio si sente di lasciare a entrambe le tifoserie, soprattutto alle fazioni più estreme?

"L'unica cosa che posso dire è che bisogna decisamente smorzare i toni. Se il clima è questo, non voglio immaginare cosa ci aspetta in vista dei prossimi derby. Un incubo. Bisogna dare un taglio a questi atteggiamenti incivili. La goliardia è una cosa, insultare i morti invece è un comportamento barbaro. Da parte dei laziali c'è sempre stato profondo rispetto per gente come Bartolomei e De Falchi. Purtroppo non posso dire lo stesso di alcuni tifosi romanisti, il cui accinimento nei confronti di mio padre, mi fa venire in mente le parole del grande Alberto Sordi quando diceva: "Il romano ha la battuta nel sangue! Te sfottè e te deride. Ma se, accantona la battuta e inizia a dì cattiverie, è segno che stà a rosicà!".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Registrato
Citazione di: romolo il 23 Lug 2013, 18:14
Messaggero e Repubblica si confermano giornali impresentabili.

Si farebbe torto ad altre persone . anche se poche .

PS : chi ha FacciaLibro , faccia girare . Foto , filmati , commenti . Se avete "amici" riommers , avrete il polso della situazione . Subito . Provare per credere .

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Grazie a Dio sono Laziale,
un abbraccio alla famiglia Paparelli.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Citazione di: Alexxio il 23 Lug 2013, 18:29
Il figlio di PAPARELLI sbotta: "Le scritte contro papà? Uno schifo. Ogni insulto è come un coltello che gira in una ferita aperta"

Paparelli, a distanza di 34 anni si continua a tirare in ballo il nome di suo padre...

"É uno schifo senza vergogna. Sono esausto, non ho più parole per commentare questo scempio. Sono davvero stanco".

Conoscendo il peso che ha avuto sulla sua famiglia la tragica morte di sua padre, questi episodi vi addolorano o vi lasciano indifferenti?

"Indifferenti? Assolutamente no, è una cosa che ancora ci colpisce. Vorrei vedere chiunque altro nei nostri panni. Ogni volta che insultano papà è come un coltello che gira in una ferita aperta".

Sulla sua pagina di Facebook, in maniera molto composta, lei invita chi ancora si ostina ad infangare la memoria di suo padre a leggere "Cuore Tifoso". Pensa sia sufficente per far cambiare idea a queste persone?

"É una cosa che senz'altro potrebbe aiutare. In quel libro si racconta chi era papà, si racconta della nostra famiglia che da quel giorno non è stata più la stessa. Ogni volta che qualcuno insulta mio padre c'è qualcuno che soffre".

Secondo lei le società hanno fatto abbastanza per sensibilizzare i tifosi su questa vicenda?

"Lazio e Roma non hanno fatto nulla, non fanno nulla. Mi sarei aspettato almeno un comunicato da parte delle società e invece niente. Lo stesso dicasi per il Comune di Roma. Per cose del genere bisognerebbe avere il coraggio di prendere una posizione".

Per pochi voti non è stato rieletto consigliere municipale (primo non eletto PDL ndr). Pensa che con la nuova giunta potrete riuscire a portare avanti iniziative come il "Memorial Paparelli-De Falchi-Bini"?

"Sarebbe molto bello se ci riuscissimo. Le passate tre edizioni sono state un successo, è stata un'occasione per commemorare tre vittime dello sport e per diffondere un messaggio di distensione e di serenità. In tal senso c'è uno dei nuovi eletti, Daniele Pinti (PDL ndr) che mi ha promesso di fare il possibile per riproporre il memorial. Non sarà facile ma ci proveremo".

Che messaggio si sente di lasciare a entrambe le tifoserie, soprattutto alle fazioni più estreme?

"L'unica cosa che posso dire è che bisogna decisamente smorzare i toni. Se il clima è questo, non voglio immaginare cosa ci aspetta in vista dei prossimi derby. Un incubo. Bisogna dare un taglio a questi atteggiamenti incivili. La goliardia è una cosa, insultare i morti invece è un comportamento barbaro. Da parte dei laziali c'è sempre stato profondo rispetto per gente come Bartolomei e De Falchi. Purtroppo non posso dire lo stesso di alcuni tifosi romanisti, il cui accinimento nei confronti di mio padre, mi fa venire in mente le parole del grande Alberto Sordi quando diceva: "Il romano ha la battuta nel sangue! Te sfottè e te deride. Ma se, accantona la battuta e inizia a dì cattiverie, è segno che stà a rosicà!".


Niente. E' tutto un magna magna, sono tutti uguali, siamo in un film di Alberto Sordi (cit.).
Il memorial rigorosamente condiviso con altri defunti.
Le scritte, i cori, ecc., fatte da ignoti, per motivi non specificati.
Anzi, magari sono stati più i laziali che i romanisti.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Dusk il 23 Lug 2013, 18:57
Anzi, magari sono stati più i laziali che i romanisti.

Sicuramente.
C'è scritta la parola Laziale vicino ad Ebreo., il che è una prova inconfutabile che sicuramente sono stati i Laziali...

:asrm

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.311
Registrato
Mi dispiace per Testaccio e i suoi muri (tanto le scritte si cancellano anzi pare siano già stati ripuliti) ma sono contento per quanto j'avemo fatto male a 'sti imbecilli. La stampa e i media continueranno sicuramente a coprirli per assicurarsi gli introiti che i dementi da anni gli garantiscono ma a dargli il colpo di grazia dobbiamo pensarci noi con le vittorie sul campo e i festeggiamenti Lazio Style, per far capire alle nuove generazioni la differenza tra il bene e il male. E' questa l'unica via che fra un decennio potrà portare alla rimozione di questo mucchio di escrementi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Lug 2013, 17:12

Ma secondo voi, se invece di Lulic (sempre sia lodato) avesse segnato il gol vittoria nel derby chessò, un destro qualsiasi, altro che dvd, ma non ci sarebbero state le comparsate nelle redazioni di tutti i giornali in cui ci avrebbero raccontato che cane c'ha, dove va in vacanza, che se magna la mattina a colazione con annessa l'intervista alla sora Ada che quend'era piccolo gli vendeva il latte col quale il nostro eroe è cresciuto e diventato un'eroina di Roma?
Abbiamo vinto noi, puff....


A tal proposito ho già parlato con più di due-tre tifosi di altre squadre che ci stanno dando dei riommici per via della storia, a loro modo di vedere troppo tirata per le lunghe, della "coppa in faccia".
Tra l'altro, sono gli stessi che il giorno della finale tifavano Lazio perché almeno avremmo scongiurato il dramma nazionale, oltre che locale-regionale, di una eventuale vittoria delle merde. Per dire, agli juventini gli roderebbe tanto il c**o vedersi soffiare il primato delle dieci Coppe Italia vinte.

Ho provato a spiegargli che:
1) Non è che stiamo facendo chissà che cosa.
2) Si, ok, è un portaombrelli e le vostre Champions e i vostri scudetti valgono infinitamente di più...esticazzi no, eh?
3) Se ci fosse stato un destro invece di un Lulic...fate voi. Altro che innocue scritte "coppa in faccia" e aerei sopra Ostia. Basta vedere le immagini di ieri (ma tanto non le hanno viste o le hanno sottovalutate). Ieri sarebbe stato solo un antipasto della devastazione...

Niente, "voi laziali avete rotto il ca**o con questa Coppa Italia, ebbasta!!!". Evvabbè...noi siamo come loro.......................ma manco per il ca**o  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Lug 2013, 17:12
(...)
Eppure hanno iniziato circa 10 anni fa con la storia della chioppa delle fiere.
(...)

intervento condivisibile
ho estratto questa frase per dire che anche noi che facevamo gli album di figurine Panini negli anni 70 eravamo praticamente tutti convinti che "la coppa uefa prima si chiamava coppa delle fiere" e che quindi I due trofei fossero la stessa cosa e la roma aveva una coppa uefa e noi niente.
insomma, se ci è stato fatto il lavaggio del cervello, la cosa è iniziata molto prima di dieci anni fa

Discussione precedente - Discussione successiva