Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Allora c'è qualcuno che dice le bugie. Nello specifico il Lazio style di via calderini.

Non so che dirvi. Ho dovuto scomodare mio padre, in quanto pur con tutti i documenti a mio fratello non facevano il biglietto per me. Per il mio amico in vacanza abbiamo dovuto far venire un altro nostro amico che lo ha fatto. Ma gli è stato detto che il suo dovrà farsela fare da un altro.... Lo so è assurdo ma è quello che ci è stato detto a via calderini.

Boh. Grazie cmq per la disponibilità.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
il 26 posso andare a prendere 4 curve senza portarmi nessun documento dietro?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Drieu il 23 Lug 2013, 17:07
Allora c'è qualcuno che dice le bugie. Nello specifico il Lazio style di via calderini.

Non so che dirvi. Ho dovuto scomodare mio padre, in quanto pur con tutti i documenti a mio fratello non facevano il biglietto per me. Per il mio amico in vacanza abbiamo dovuto far venire un altro nostro amico che lo ha fatto. Ma gli è stato detto che il suo dovrà farsela fare da un altro.... Lo so è assurdo ma è quello che ci è stato detto a via calderini.

Boh. Grazie cmq per la disponibilità.

ma che so' matti?

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

Le nuove disposizioni scattano da oggi. Noi siamo tifosi di serie b, in quanto non abbiamo la TdT. Fino alla settimana scorsa si potevano fare i soliti 4 biglietti a persona, da oggi solo uno.

Stanno fuori di testa. E ce vanno di mezzo quelli che lavorano ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
non facciamo scherzi,io che sto a cantù se non vanno in mia vece che cazzo dovrei fare?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: AndreaeAlessio il 23 Lug 2013, 17:14
il 26 posso andare a prendere 4 curve senza portarmi nessun documento dietro?
no

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Drieu il 23 Lug 2013, 17:16
Svelato l'arcano.

Le nuove disposizioni scattano da oggi. Noi siamo tifosi di serie b, in quanto non abbiamo la TdT. Fino alla settimana scorsa si potevano fare i soliti 4 biglietti a persona, da oggi solo uno.

Stanno fuori di testa. E ce vanno di mezzo quelli che lavorano ....

ah ok, almeno ha un senso.

OT
ma fatevela sta benedetta Tdt, vi levate un sacco di rogne.

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: AndreaeAlessio il 23 Lug 2013, 17:26
che mi devo portare?
io ho la TdT. Basta?

per noi è bastata... ma avevamo pure l'abbonamento fresco di rinnovo.
per la finale di coppa italia invece ci hanno chiesto pure carta di identità. e analisi del sangue come già citato.

il punto è che non so se puoi prenderne 4 solo te!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2013, 17:24
ah ok, almeno ha un senso.

OT
ma fatevela sta benedetta Tdt, vi levate un sacco di rogne.
fatto richiesta per averla a Marzo, per vedere la finale di coppa Italia in quanto la tessera FIGC non era valida per l'evento, non mi è ancora arrivata, e nessuno sà a che punto è

per la partita del 18 aspetterò gli ultimi giorni quando metteranno in libera vendita i biglietti residui della tribuna tevere che a causa di tutte queste restrizioni e del prezzo del biglietto sarà mezza vuota come il 26 maggio, dopo di che in un paio di giorni devo organizzare il viaggio e prenotare l'albergo sempre che nella settimana di ferragosto si trovi ancora qualcosa

mi verrebbe da mandare a quel paese chi gestisce queste cose (partite e tessere)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.831
DAL 23 LUGLIO IN VENDITA RISERVATA, PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICAL STORE E LA RETE VENDITA SELEZIONATA (CLICCA QUI).  Da oggi, sarà possibile acquistare un solo biglietto.

- i possessori dell'abbonamento stagione 2013/2014 su voucher elettronico S.S. Lazio Home Card;

- i possessori della Tessera "FIGC Viva Azzurro";

- i possessori della tessera MILLENOVECENTO, che vogliano aderire all'iniziativa "Invita due amici alla Supercoppa TIM" potranno acquistare, solo per il settore di Tribuna Tevere fino ad un massimo di altri due tagliandi, da intestarsi anche a tifosi non fidelizzati;

- in vendita "libera" solo per il settore Tribuna Tevere per le categorie: Family Pass / Under 16 accompagnati da un adulto / Over 60 .

DAL 26 LUGLIO 2013 INIZIA LA FASE DI VENDITA LIBERA PRESSO I LAZIO STYLE 1900 OFFICIAL STORE E TUTTA LA RETE LA RETE VENDITA LISTICKET

Secondo le disposizioni riprese dal sito della sslazio, da oggi ognuno può acquistare un solo bilgietto.
Dal 26, con l'inizio della vendita libera, si torna al regime di 4 o continuerà questa genialata di "una testa/un bilgietto" ?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2013, 17:33
fatto richiesta per averla a Marzo, per vedere la finale di coppa Italia in quanto la tessera FIGC non era valida per l'evento, non mi è ancora arrivata, e nessuno sà a che punto è

per la partita del 18 aspetterò gli ultimi giorni quando metteranno in libera vendita i biglietti residui della tribuna tevere che a causa di tutte queste restrizioni e del prezzo del biglietto sarà mezza vuota come il 26 maggio, dopo di che in un paio di giorni devo organizzare il viaggio e prenotare l'albergo sempre che nella settimana di ferragosto si trovi ancora qualcosa

mi verrebbe da mandare a quel paese chi gestisce queste cose (partite e tessere)

ah non dirlo a me, ho dovuto richiederla 3 volte, alla fine, dopo 2 anni e mezzo è arrivata.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811

in qualche modo dobbiamo riuscire, così da riprendere un certo discorso iniziato alla fabbrica :beer:

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2013, 17:38
ah non dirlo a me, ho dovuto richiederla 3 volte, alla fine, dopo 2 anni e mezzo è arrivata.
Io dopo varie peripezie sono riuscito a farmela richiedere dall'Ufficio Poste Centrali di Lucca; al momento mi hanno rilasciato solo il pin della carta, spero tra qualche mese che arrivi anche la 1900.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: AndreaeAlessio il 23 Lug 2013, 17:26
che mi devo portare?
io ho la TdT. Basta?

a quanto pare non puoi fare tu i 4 biglietti.
tu puoi farti il tuo biglietto ed in quel caso la tdt è sufficiente.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

scusa, ma perché aspetti gli ultimi giorni, la vendita libera inizia tra 3 giorni.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: FuoriPorta il 23 Lug 2013, 17:38
in qualche modo dobbiamo riuscire, così da riprendere un certo discorso iniziato alla fabbrica :beer:

:D

tra l'altro per partite come quella del 18 agosto o del 26 maggio non si può usare nemmeno la tessera di un altro club in quanto ti chiedono espressamente la TdT "Millenovecento", perciò anche un tifoso di un squadra diversa dalla nostra che vuole vedersi una bella partita dal vivo e possessore della tessera di milan inter ecc.. non può farlo, cosa che in campionato è possibile

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2013, 17:51
:D

tra l'altro per partite come quella del 18 agosto o del 26 maggio non si può usare nemmeno la tessera di un altro club in quanto ti chiedono espressamente la TdT "Millenovecento", perciò anche un tifoso di un squadra diversa dalla nostra che vuole vedersi una bella partita dal vivo e possessore della tessera di milan inter ecc.. non può farlo, cosa che in campionato è possibile

beh no c'è la vendita libera... li nessuna tessera è richiesta

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
Citazione di: Alexia68 il 23 Lug 2013, 17:38
scusa, ma perché aspetti gli ultimi giorni, la vendita libera inizia tra 3 giorni.

e allora mi fate fare caciara per nulla?  :D
pensavo che era come la finale di coppa che il biglietto l'ho acquistato solo il venerdì prima

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: alby1608 il 23 Lug 2013, 17:56
e allora mi fate fare caciara per nulla?  :D
pensavo che era come la finale di coppa che il biglietto l'ho acquistato solo il venerdì prima

leggeteli sti comunicati, no?  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva