Le foto e i video del Trionfo nel derby della vita

Aperto da ilPadrino, 26 Mag 2013, 20:36

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: bellodecasa il 02 Lug 2013, 09:47
Sobrietà in Curva Nord!  :)

"seguite un altro sport"
C'hanno provato, ma...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Ma uno che dice le cose che dice Hernanes ('entro in campo con l'anima' 'dopo il rigore sbagliato..') a voi non vi fa piacere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729

Guardatelo tutto, merita. Sono le immagini personali di un membro di LSR. ;))

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
brividi all'annuncio delle formazioni e a tutta la panchina che esulta al '71!

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Citazione di: Magnopèl il 06 Lug 2013, 21:44

Guardatelo tutto, merita. Sono le immagini personali di un membro di LSR. ;))

Bellissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
"Candreva vs roma" di Adb. Li ha massacrati. Che giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Valon92 il 06 Lug 2013, 21:58
brividi all'annuncio delle formazioni e a tutta la panchina che esulta al '71!

:ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
volevo pure io filmare e fare un bel video, come feci nel 2009... ma ero troppo tesa quel giorno, è già tanto se ho fatto foto..

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s-hRBGXmaFw

bello!!!!
si sente zappulla in sottofondo e si vede abbastanza bene la curva "franare" al gol in basso a sinistra...

poi tutto il resto

forza LAZIO e...  :asrm

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

30 minuti di dopo partita visti dalla Nord.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
ho un problemino, non so se è capitato anche a qualcuno di voi: come suggerito nelle prime pagine di questo topic, ho scaricato dal sito della RAI il file video in formato mp4 della finale, così come l'hanno trasmessa il 26 maggio, compreso pre e post partita.
se lo vedo direttamente sul mio PC nessun problema, ma sono già due volte che provo a masterizzarlo per un collega di lavoro ed entrambe le volte, con il lettore di DVD di casa, il filmato si blocca dopo circa un'ora e non va più avanti.
siccome è già successo con due DVD comprati in occasioni diverse, mi viene il dubbio che la RAI per motivi di copyright abbia inserito nel file che si scarica dal sito qualche blocco o script per evitare che venga copiato.
potete darmi una mano? grazie

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Meno_Nove il 23 Lug 2013, 21:48
ho un problemino, non so se è capitato anche a qualcuno di voi: come suggerito nelle prime pagine di questo topic, ho scaricato dal sito della RAI il file video in formato mp4 della finale, così come l'hanno trasmessa il 26 maggio, compreso pre e post partita.
se lo vedo direttamente sul mio PC nessun problema, ma sono già due volte che provo a masterizzarlo per un collega di lavoro ed entrambe le volte, con il lettore di DVD di casa, il filmato si blocca dopo circa un'ora e non va più avanti.
siccome è già successo con due DVD comprati in occasioni diverse, mi viene il dubbio che la RAI per motivi di copyright abbia inserito nel file che si scarica dal sito qualche blocco o script per evitare che venga copiato.

come te io ce l'ho sul pc e va una bellezza. non ho provato a metterlo su DVD, l'ho dato ad amici ma sempre tramite pennetta usb. mi dispiace ma non so aiutarti

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Meno_Nove il 23 Lug 2013, 21:48

Lo puoi convertire da questo link di youtube, prepartita e premiazione compresa
http://www.youtube.com/watch?v=WeMTJL9KgMc

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
mettilo su una chiavetta se il tuo amico ha la tecnologia per vederla sul tv

Discussione precedente - Discussione successiva