Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
di solito loro hanno notizie

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2013, 07:20
Ah si? Fumoso e disarticolato? Non preciso e circostanziato? Sbaglio o è un anno che è fumoso e disarticolato? E come mai per la gds lo è diventato solo adesso? Mlmrtccvstr

Appunto! E bibi&bibò che dicono? strano che repubblica ora non ne parli proprio più, alla vigilia dell'inizio del processo, dopo che c'hanno rotto le palle per un anno. Malimejomrtcvstr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
azzo il titolo della Gazzetta è assurdo
di solito loro hanno notizie
E che dice?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
ma oggi ci sono le richieste e in seguito i 3 gradi?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Cliath il 24 Lug 2013, 08:02
Appunto! E bibi&bibò che dicono? strano che repubblica ora non ne parli proprio più, alla vigilia dell'inizio del processo, dopo che c'hanno rotto le palle per un anno. Malimejomrtcvstr
bibì&bibò se stanno a mette la vasella :D ...daje Ste'!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2013, 06:46
Occhio però a Ferrario che potrebbe fare dichiarzioni spontanee in grado di appesantire le prove su Lecce - Lazio. Insomma, non punterei molto su questa ipotesi morbida.

:? :? :?

appesantire per il lecce, semmai...
Ferrario viene contattato da Zamperini per comprare la sconfitta del lecce, ma lui non accetta.
mi pare strano che oggi si metta a rilasciare dichiarazioni spontanee in grado non solo di influenzare il giudizio sportivo ma anche l'indagine ordinaria. se così fosse, Cremona dovrebbe affrettarsi a convocarlo, altro che mandarlo in giro per procure federali a cantarsi la gente. ricordo che lecce Lazio, per la procura di Cremona, è la madre di tutte le partite truccate dagli ungheresi che esultano perché hanno raggiunto la serie A e sono al top.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: gesulio il 24 Lug 2013, 08:44
:? :? :?

appesantire per il lecce, semmai...
Ferrario viene contattato da Zamperini per comprare la sconfitta del lecce, ma lui non accetta.
mi pare strano che oggi si metta a rilasciare dichiarazioni spontanee in grado non solo di influenzare il giudizio sportivo ma anche l'indagine ordinaria. se così fosse, Cremona dovrebbe affrettarsi a convocarlo, altro che mandarlo in giro per procure federali a cantarsi la gente. ricordo che lecce Lazio, per la procura di Cremona, è la madre di tutte le partite truccate dagli ungheresi che esultano perché hanno raggiunto la serie A e sono al top.
Può dire che Zamperini gli ha garantito che Mauri è nell'accordo. Pure se non esistono conferme da parte di Zamperini, che mi pare da Palazzi non si è manco presentato, rafforzerebbe in qualche modo le dichiarazioni di Gervasoni. Poi conterà quello che scrivono i giornali o dicono ai TG, al solito. Gli strali della Lazio e dei legali di Mauri all'indomani della sentenza verranno solo riportati e non commentati.
L'articolo della gazzetta è comunque teso a insinuare il dubbio che riusciamo a farla franca nel titolo. Dato che gia sanno lo leggeremo solo noi all'interno ci annunciano la mazzata.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sempronio il 24 Lug 2013, 09:09
Può dire che Zamperini gli ha garantito che Mauri è nell'accordo. Pure se non esistono conferme da parte di Zamperini
Non solo non esistono conferme da parte di Zamperini, ma Zamperini ha dichiarato l'esatto contrario.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 09:12
Non solo non esistono conferme da parte di Zamperini, ma Zamperini ha dichiarato l'esatto contrario.
Si, ma non lo leggerai sui giornali.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770

Non è proprio così, c'è una sottile differenza : Lazio e Mauri possono cavarsela.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2013, 08:20
ma oggi ci sono le richieste e in seguito i 3 gradi?

oggi e domani c'è il processo, nel giro di una settimana la prima sentenza. Così si diceva.

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 09:12
Citazione di: sempronio il 24 Lug 2013, 09:14
Si, ma non lo leggerai sui giornali.
Alcuni lazionettici conoscono molto bene gli atti (e i tabulati) dell'inchiesta. Il che non mi dispiace, tutt'altro. Stiamo calmi e ricordiamoci che anche in Italia esistono le sentenze definitive, malgrado tutto. Non le fanno i PM, molti dei quali appena possono si schierano in politica per dimostrare a posteriori a loro imparzialità. Certo le condizionano, ma non le fanno, anche se questo piacerebbe ai tanti giustizialisti trasversali di questo paese. OT un po' eccessivo. Mi rimetto ai moderatori.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2013, 09:19
Non è proprio così, c'è una sottile differenza : Lazio e Mauri possono cavarsela.
Sulla prima pagina è così

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: flaccoflamini il 24 Lug 2013, 09:29
Alcuni lazionettici conoscono molto bene gli atti (e i tabulati) dell'inchiesta. Il che non mi dispiace, tutt'altro. Stiamo calmi e ricordiamoci che anche in Italia esistono le sentenze definitive, malgrado tutto. Non le fanno i PM, molti dei quali appena possono si schierano in politica per dimostrare a posteriori a loro imparzialità. Certo le condizionano, ma non le fanno, anche se questo piacerebbe ai tanti giustizialisti trasversali di questo paese. OT un po' eccessivo. Mi rimetto ai moderatori.
So bene che molti su questo e altro forum si sono prodigati per far emergere un "opinione" diversa. Mettendoci dedizione e competenza. Dispiace che per trovare un minimo di ragionevolezza e imparzialità io debba rivolgermi a Gesulio e non a un giornale e a un TG.
Che poi quello che si trova scritto qua eccede e di molto il minimo dell'imparzialità e dell'accuratezza. Non solo da parte di Gesulio.

Mi da fastidio partire col - davanti. Tutto qui. Mauri merita di giocare la supercoppa. Invece probabilmente saremmo costretti a leggere o a sentire dai vari commentatori che il nostro capitano non può scendere in campo perchè coinvolto e condannato da un tribunale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Mauri disgraziatamente dovesse saltare la Supercoppa, io fingerei un infortunio muscolare.
Manco sta soddisfazione je vojo da' a stemmerde.

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 09:39
Se Mauri disgraziatamente dovesse saltare la Supercoppa, io fingerei un infortunio muscolare.
Manco sta soddisfazione je vojo da' a stemmerde.
Io manderei la primavera.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.770
Citazione di: giggio il 24 Lug 2013, 09:29
Sulla prima pagina è così
Allora la rassegna stampa di lazionet non è precisa  :)

Discussione precedente - Discussione successiva