Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2013, 11:26
Confidando nella sua tenuta fisica, Ederson è una seconda punta eccezionale.

si e' molto forte ma non e' la seconda punta che dico io.
veloce con un ottimo tiro che punta la porta come un razzo (signori, zarate, rossi... per l'appunto).
edersone e' piu' tecnico e meno goleador

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Io comunque, visto il costo dei nomi top (michu, burak ecc ecc) m'andrei a prende guidetti. Adesso deve venir via a poco, e tra tutti i nomi che han segnato in campionati come il belga e l'olandese, è decisamente il più pronto e completo, oltre che più giovane. Tipo ai matavz e vossen di questo mondo je da na pista.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
L'agente Fifa Giovanni Consiglio ha fornito aggiornamenti sul futuro di Alessandro Matri in un'intervista rilasciata al portale ilsuddidiario.net: "La Lazio ha anche trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto di Matri, ma c'è un problema relativo all'ingaggio del giocatore".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
a me matri non piace particolarmente ma credo che nella Lazio attuale ci potrebbe stare tranquillamente. Meglio di altri nomi francamente improponibili..

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ero stupito che qualcuno non avesse ritirato su la nenia dello scorso mercato estivo.
guidetti stabbene 'ndo sta.
come il francese del chievo.
dateme una puna come si deve.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
thereau? Ma che davvero??? sto salto di qualità lo dobbiamo fare in avanti o indietro?  :o

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Non è ritirare su. Siccome mi sembra un giocatore di gran lunga superiore ai matavz de sto mondo, l'ho buttata li. La punta come se deve chi sarebbe? A 5-6 milioni dico. Matri a 30 anni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Per il momento ancora non dobbiamo sostituire Miro, quindi affiancargli Matri per me va bene.
Matri non sarà il top, non sarà giovane, ma è sicuramente pronto per il campionato italiano ed ha anche un minimo di esperienza in Europa.
Il mister avrà avuto modo di valutarlo al meglio durante l'ultima stagione.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Guidetti e' un anno che non fa partite ufficiali per un grave problema fisico.l' anno scorso ha giocato 7 partite in tutto con le riserve del Manchester city...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Se devo spendere quei soldi, avendo già klose e floccari, mi vado a giocare una scommessa di 21-22 anni, non matri. Che fra un anno c'hai un attacco de over 30 da rifondare completamente.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Gameiro ufficiale al Siviglia per 10 milioni di euro

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2013, 11:51
Guidetti e' un anno che non fa partite ufficiali per un grave problema fisico.l' anno scorso ha giocato 7 partite in tutto con le riserve del Manchester city...

Non sapevo dei problemi fisici. Ho solamente letto che probabilmente va a sostituire soldado al valencia. Ovvio che il mio discorso cade di fronte a problemi fisici seri.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Matri il giorno seguente alla finale di supercoppa compira' 29 anni, insomma non mi pare tanto vecchio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A noi serve proprio una punta pronta di scommesse giovani tra Keita,tounkara,Perea e rozzi ne abbiamo a sufficienza

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2013, 11:53
Matri il giorno seguente alla finale di supercoppa compira' 29 anni, insomma non mi pare tanto vecchio.

Con Matri, possiamo sognare tranquillamente di arrivare tra le prime tre
Anzi altro che sogno

AVANTI LAZIO

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: matador72 il 24 Lug 2013, 11:53

appunto

2013/14 avra' 29-30 anni
2014/15  avra' 30-31 anni
2015/16 avra'  31-32 anni

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.741
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2013, 11:55
appunto

2013/14 avra' 29-30 anni
2014/15  avra' 30-31 anni
2015/16 avra'  31-32 anni

appunto, nel 2015/16 avrà 3-4 anni meno del Klose attuale  :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: tommasino il 24 Lug 2013, 12:00
appunto, nel 2015/16 avrà 3-4 anni meno del Klose attuale  :)

ergo è tutt'altro che vecchio e finito  :beer: :beer: :beer: :beer:

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2013, 11:53
A noi serve proprio una punta pronta di scommesse giovani tra Keita,tounkara,Perea e rozzi ne abbiamo a sufficienza

Se la querelle Zarate ci liberasse una slot per l'extracomunitario imho Cardozo sarebbe perfetto: maturo ma non vecchio, abituato a certi livelli, integro, forte, cattivo, bravo tecnicamente quindi in grado di dialogare coi compagni, impiegabile sia da prima punta che, per me, come seconda accanto ad un centravanti. Certo, non lo regalano, ma sarebbe un gran colpo.
In mancanza, magari Matri.

Discussione precedente - Discussione successiva