Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2013, 12:01
ergo è tutt'altro che vecchio e finito  :beer: :beer: :beer: :beer:

state a di la stessa cosa

:)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: giggio il 24 Lug 2013, 12:02
Zarate non è extra

Non lo ricordavo, discorso chiuso.
Peccato, imho.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Buraz il 24 Lug 2013, 12:01
Se la querelle Zarate ci liberasse una slot per l'extracomunitario imho Cardozo sarebbe perfetto: maturo ma non vecchio, abituato a certi livelli, integro, forte, cattivo, bravo tecnicamente quindi in grado di dialogare coi compagni, impiegabile sia da prima punta che, per me, come seconda accanto ad un centravanti. Certo, non lo regalano, ma sarebbe un gran colpo.
In mancanza, magari Matri.
Zarate e' italiano e non libera nulla.in ogni caso le caselle sono già occupate da Anderson e Perea( Lotito lo ha dato per fatto) quindi anche in caso di cessioni di altri extracomunitari all' estero sempre 2 ne possiamo tesserare e sono il brasiliano e il colombiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2013, 11:26
Confidando nella sua tenuta fisica, Ederson è una seconda punta eccezionale.
assolutamente d'accordo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Lug 2013, 11:31
L'agente Fifa Giovanni Consiglio ha fornito aggiornamenti sul futuro di Alessandro Matri in un'intervista rilasciata al portale ilsuddidiario.net: "La Lazio ha anche trovato l'accordo con la Juventus per l'acquisto di Matri, ma c'è un problema relativo all'ingaggio del giocatore".
ma chi è questo? Con matri che c'azzecca? Lo chiedo perche non è la prima volta che chiacchiera su sto sito che io utilizzavo al liceo per scaricarmi le versioni de latino tradotte...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: innamoRADU il 23 Lug 2013, 22:44
Ragazzi Milos Antic e' forte forte. Lui stesso e' felice del nuovo ruolo che gli ha dato il mister, cioe regista  e non piu mezz'ala: ottima visione di gioco, rapidita con la palla, testa alta. Per me puo essere titolare in A in una piccola per ora, fra un paio d'anni puo diventare il nostro regista
nelle prove di stamane di 4-1-4-1 è stato provato con ledesma e biglia da perno davanti la difesa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2013, 12:07
ma chi è questo? Con matri che c'azzecca? Lo chiedo perche non è la prima volta che chiacchiera su sto sito che io utilizzavo al liceo per scaricarmi le versioni de latino tradotte...
Di agenti Fifa ne circolano migliaia,  ognuno dice la sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Buraz il 24 Lug 2013, 12:01
Se la querelle Zarate ci liberasse una slot per l'extracomunitario imho Cardozo sarebbe perfetto: maturo ma non vecchio, abituato a certi livelli, integro, forte, cattivo, bravo tecnicamente quindi in grado di dialogare coi compagni, impiegabile sia da prima punta che, per me, come seconda accanto ad un centravanti. Certo, non lo regalano, ma sarebbe un gran colpo.
In mancanza, magari Matri.
zarate aveva passaporto italiano

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2013, 11:51
Se devo spendere quei soldi, avendo già klose e floccari, mi vado a giocare una scommessa di 21-22 anni, non matri. Che fra un anno c'hai un attacco de over 30 da rifondare completamente.

di scommesse ne abbiamo già diverse, soprattutto in attacco.
considero Kozak in uscita ed il buon Floccari una valida alternativa a Miro.
Poi ci sono Keita, Rozzi e Perea (Tounkara non lo considero perchè presumo giocherà il campionato primavera) direi che possono bastare come scommesse.
Discutere Matri nun se pò sentì, discuterne la carta di identità idem perchè non ha neanche 30 anni, magari ce casca.
Come mi andrebbero bene sia lo sloveno del psv che Eder del braga.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
tutte le volte che ho visto la primavera quest'anno (una decina o forse piu') Antic non mi e' mai piaciuto.
spero di essermi sbagliato...

Contenuto sponsorizzato

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Igli Tare è pronto a dare la stretta finale per arrivare al terzino albanese dell'Empoli Elseid Hysaj. Nei prossimi giorni il ds biancoceleste si incontrerà con i dirigenti toscani per accelerare la trattativa e portare l'esterno difensivo alla corte di Petkovic. L'affare non è stato ancora concluso a causa della differenza tra domanda ed offerta per la formula da utilizzare nel trasferimento. Il club di Corsi vorrebbe mantenere almeno la comproprietà, mentre la Lazio vorrebbe il giocatore a titolo definitivo.

Secondo me, con il rinnovo di Cavanda, abbiamo abbandonato questa strada, comunque vi riporto la notizia...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Oh, che vi devo dire, non spenderei soldi per un attaccante di 29 anni che è andato in doppia cifra Una volta in carriera. Se non se può sentire onestamente non mi interessa. Mirerei ad altro per come la vedo io.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2013, 12:15
Oh, che vi devo dire, non spenderei soldi per un attaccante di 29 anni che è andato in doppia cifra Una volta in carriera. Se non se può sentire onestamente non mi interessa. Mirerei ad altro per come la vedo io.
Veramente ci è andato tre volte negli ultimi 4 anni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Antonio84 il 24 Lug 2013, 12:12
Fonte TMW:

Igli Tare è pronto a dare la stretta finale per arrivare al terzino albanese dell'Empoli Elseid Hysaj. Nei prossimi giorni il ds biancoceleste si incontrerà con i dirigenti toscani per accelerare la trattativa e portare l'esterno difensivo alla corte di Petkovic. L'affare non è stato ancora concluso a causa della differenza tra domanda ed offerta per la formula da utilizzare nel trasferimento. Il club di Corsi vorrebbe mantenere almeno la comproprietà, mentre la Lazio vorrebbe il giocatore a titolo definitivo.

Secondo me, con il rinnovo di Cavanda, abbiamo abbandonato questa strada, comunque vi riporto la notizia...

ma a sto punto visto che abbiamo cavanda non sarebbe piu' sensato un prestito con diritto di riscatto? cosi' lo proviamo bene...  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2013, 12:15

3 volte in carriera.

Contenuto sponsorizzato

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
esatto e sottolineerei che nell'anno del trasferimento cagliari/juve ne fece 11+9

Antonio84

*
Lazionetter
* 84

Cavanda ha spinto per rinnovare con la Lazio. Diakitè? Ha voluto lasciare Roma", sono le parole di Ulisse Savini, procuratore del giocatore, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione 'La Lazio siamo noi': "Cavanda ha voluto fortemente rinnovare con la Lazio, l'unica alternativa era la cessione immediata. Il mio assistito desiderava evitare di andare a scadenza di contratto, nonostante questo lo avrebbe potuto agevolare in fase di calcio mercato. Cavanda in tutti questi mesi si è comportato in maniera esemplare, i problemi che ci sono stati con Lotito e Tare riguardavano la tempistica dell'operazione, evidentemente la dirigenza biancoceleste qualche mese fa non considerava maturi i tempi ed i contenuti della nostra richiesta per il prolungamento".

"I fattori decisivi per la riuscita dell'operazione? La volontà di Cavanda di concludere in fretta in un modo o nell'altro la vicenda con la Lazio e soprattutto il peso decisivo di Petkovic e Tare in questa situazione. Dal tecnico Luis ha ricevuto da subito la massima fiducia, cosa che ha cercato di ripagare sul campo fin dalla prima occasione. Con Tare è stato determinante il viaggio in macchina insieme da Roma verso il ritiro di Auronzo di Cadore, il ds laziale deve aver toccato le corde giuste di Cavanda che è un ragazzo molto sensibile anche se dall'esterno spesso viene dipinto in maniera distorta e negativa".

"Diakitè? Ha voluto a tutti i costi abbandonare la Lazio, alla base di questa decisione ci son stati seri motivi personali che non posso rivelare. La Premier League per Mobido rappresenta una grande vetrina, stessa cosa poteva essere per Cavanda al quale Paolo Di Canio con il suo Sunderland è stato molto vicino, è mancato solamente l'accordo economico con la Lazio. Gli inglesi, come altre società interessate all'esterno, credevano di portarlo via con pochi soldi certi che la Lazio se ne volesse liberare. Così non è stato...".

Discussione precedente - Discussione successiva