Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Matri alla Lazio ci potrebbe pure stare, ma fatemi 1 esempio di juventino comprato dalla Lazio negli ultimi anni.. non mi viene in mente nessuno.. e cmq nemmeno io andrei a spendere un "doppia cifra" per Matri..

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sartori ds del chievo dice che Kozak non andrà a Verona perche' noi chiediamo 8 milioni.evidentemente dopo anni si vuole monetizzare con il ceco speriamo si faccia sotto qualche squadra dell' est o tedesca in modo da investire di nuovo il ricavato sul nuovo attaccante

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2013, 12:15
Oh, che vi devo dire, non spenderei soldi per un attaccante di 29 anni che è andato in doppia cifra Una volta in carriera. Se non se può sentire onestamente non mi interessa. Mirerei ad altro per come la vedo io.
Klose-Vucinic
Floccari-Quagliarella
Matri-Matri
Ederson-Giovinco

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2013, 12:29
Matri alla Lazio ci potrebbe pure stare, ma fatemi 1 esempio di juventino comprato dalla Lazio negli ultimi anni.. non mi viene in mente nessuno.. e cmq nemmeno io andrei a spendere un "doppia cifra" per Matri..
Ernes Muccinelli. Ah già era il 1955. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zibib

*
Lazionetter
* 636

negli ultimi anni nessuno nel mercato estate 97 Boksic e Jugovic grandi acquisti
qualche stagione prima Casiraghi....

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Antonio84 il 24 Lug 2013, 12:12
Fonte TMW:

Igli Tare è pronto a dare la stretta finale per arrivare al terzino albanese dell'Empoli Elseid Hysaj. Nei prossimi giorni il ds biancoceleste si incontrerà con i dirigenti toscani per accelerare la trattativa e portare l'esterno difensivo alla corte di Petkovic. L'affare non è stato ancora concluso a causa della differenza tra domanda ed offerta per la formula da utilizzare nel trasferimento. Il club di Corsi vorrebbe mantenere almeno la comproprietà, mentre la Lazio vorrebbe il giocatore a titolo definitivo.

Secondo me, con il rinnovo di Cavanda, abbiamo abbandonato questa strada, comunque vi riporto la notizia...

Credo che Hysaj possa servire in ogni caso, se viriamo verso le difesa a 4.
Pereirinha e Vinicius sono più esterni alti che non terzini. Per quello abbiamo la coppia Konko/Cavanda a dx e il solo Radu a sx. Hysaj in questo caso sarebbe il completamento.
In un ipotetico 4-1-4-1 Konko/Cavanda e Radu/Hysaj come terzini, Candreva/Pereirinha e Lulic/Vinicius come esterni alti. Ledesma/Biglia come centrale davanti alla difesa e Onazi, Gonzalez, Hernanes, FA, Mauri per gli altri due posti a centrocampo.
Posto che con i giocatori eclettici che abbiamo i moduli a centrocampo lasciano il tempo che trovano...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Zibib il 24 Lug 2013, 12:39
negli ultimi anni nessuno nel mercato estate 97 Boksic e Jugovic grandi acquisti
qualche stagione prima Casiraghi....
appunto.. siamo nel 2013..

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ardaizinho il 24 Lug 2013, 12:32
Sartori ds del chievo dice che Kozak non andrà a Verona perche' noi chiediamo 8 milioni.evidentemente dopo anni si vuole monetizzare con il ceco speriamo si faccia sotto qualche squadra dell' est o tedesca in modo da investire di nuovo il ricavato sul nuovo attaccante

se speriamo di ricavarci 8M, mi sa che Kozak resterà con noi ancora a lungo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dalazio

*
Lazionetter
* 506
c'è anche  da dire che negli ultimi anni non abbiamo mai speso molto per fare mercato quindi è ovvio che andavamo all'estero per i giocatori da scovare....o cmq da pagare meno....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Invece secondo me tra Russia e Germania si possono fare.
Certo, in italia non lo vendi.
Dipende anche se Libor accetta qualsiasi destinazione, che so uno spartak mosca (esempio a caso).

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: blu73 il 24 Lug 2013, 12:40
Credo che Hysaj possa servire in ogni caso, se viriamo verso le difesa a 4.
Pereirinha e Vinicius sono più esterni alti che non terzini. Per quello abbiamo la coppia Konko/Cavanda a dx e il solo Radu a sx. Hysaj in questo caso sarebbe il completamento.
In un ipotetico 4-1-4-1 Konko/Cavanda e Radu/Hysaj come terzini, Candreva/Pereirinha e Lulic/Vinicius come esterni alti. Ledesma/Biglia come centrale davanti alla difesa e Onazi, Gonzalez, Hernanes, FA, Mauri per gli altri due posti a centrocampo.
Posto che con i giocatori eclettici che abbiamo i moduli a centrocampo lasciano il tempo che trovano...

Concordo che il giocatore possa comunque servire, ma dicevo che secondo me abbiamo abbandonato questa pista perché Cavanda può adattarsi anche a sx in caso di necessità, senza considerare Lulic e Vinicius (alle brutte, anche se sono esterni di centrocampo);
penso (e spero) che col rinnovo di Cavanda, la priorità assoluta diventi l'acquisto di un attaccante: se poi ci scappa anche Hysaj, tanto meglio!!!  ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
di scommesse ne abbiamo già diverse, soprattutto in attacco.
considero Kozak in uscita ed il buon Floccari una valida alternativa a Miro.
Poi ci sono Keita, Rozzi e Perea (Tounkara non lo considero perchè presumo giocherà il campionato primavera) direi che possono bastare come scommesse.
Discutere Matri nun se pò sentì, discuterne la carta di identità idem perchè non ha neanche 30 anni, magari ce casca.
Come mi andrebbero bene sia lo sloveno del psv che Eder del braga.

perfetto, m'hai risparmiato un post.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Non capisco il paragone giocatori della juve comprati dalla lazio negli ultimi anni.
nel senso che non ne avevano di buoni?
o nel senso economico? in tal caso avviene sempre il contrario, squadre top acquistano da noi i giocatori che spesso scoviamo.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2013, 12:41
appunto.. siamo nel 2013..

Per la legge dei grandi numeri dovremo pur ricomprare, prima o poi. Ricominciamo da adesso va :D.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Antonio84 il 24 Lug 2013, 12:12
Fonte TMW:

Igli Tare è pronto a dare la stretta finale per arrivare al terzino albanese dell'Empoli Elseid Hysaj. Nei prossimi giorni il ds biancoceleste si incontrerà con i dirigenti toscani per accelerare la trattativa e portare l'esterno difensivo alla corte di Petkovic. L'affare non è stato ancora concluso a causa della differenza tra domanda ed offerta per la formula da utilizzare nel trasferimento. Il club di Corsi vorrebbe mantenere almeno la comproprietà, mentre la Lazio vorrebbe il giocatore a titolo definitivo.

Secondo me, con il rinnovo di Cavanda, abbiamo abbandonato questa strada, comunque vi riporto la notizia...

Che Hysaj possa ancora arrivare alla Lazio mi pare molto improbabile (poi nel calcio non si sa mai...) non tanto per il rinnovo di Cavanda quanto per l'acquisto di Vinicius e la proposta di Crecco da terzino sinistro...Hjsay mi pare che stazioni da quella parte...dove c'è anche Lulic.

Per me sta trattativa realmente non c'è mai stata...troppo chiacchierare intorno a sto ragazzo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Scusate, errore mio, due anni fa fece 10 gol, ero rimasto a nove.  Nulla da eccepire sulla bontà del giocatore, che a me piace, dico che per il nostro contesto preferirei qualcosa di più fresco e con potenziale. Di certo matri sai cosa ti da, il che è un pregio, ma sai anche dove arriva. E sai che minimo chiede un bel quadriennale a cifre alte. Per carità, sarebbe uno step in avanti notevole, nessun dubbio, ma facendone una questione globale e non solo tecnica, preferirei rischiare qualcosina (ovviamente bisogna crederci nell'eventuale giocatore) e affidarsi alle qualità del nostro DS, che sono sicuro con quelle cifre riuscirebbe a portare in Italia un giocatore giovane, pronto quanto matri ma con potenziale e prospettive diverse da quelle di un 29 enne all'ultimo contratto importante della carriera.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: sweeper77 il 24 Lug 2013, 12:52
Non capisco il paragone giocatori della juve comprati dalla lazio negli ultimi anni.
nel senso che non ne avevano di buoni?
o nel senso economico? in tal caso avviene sempre il contrario, squadre top acquistano da noi i giocatori che spesso scoviamo.
nel senso che la Juve non ci dà i giocatori o forse ce li darebbe ma a condizioni proibitive per noi..

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
beh quest'anno la juve si trova in una situazione abbastanza "particolare"
per puntare forte alla CL ha preso llorente e tevez
ma si ritrova cmq wcnic,quaglierella,matri,giovinco...quindi deve necessariamente sfoltire, non per questo però li regala poichè cmq sono gli attaccanti che gli hanno permesso di vincere lo scudetto.
Fortunatamente però, questi stessi attaccanti sono stati acquistati durante un percorso di crescita della juve, e quindi non hanno ingaggi altissimi che potrebbero rientrare anche in ottica lazio.
Questo potrebbe spiegare perchè la lazio quest'anno , sicuramente con sforzo economico, può prendere un giocatore dalla squadra campione d'italia

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
Cmq il presidente del Chievo ha appena detto che kozak non andrà da loro nonostante è molto seguito xo la richiesta di 8 milioni è troppa . .e x bizzarri c'è molta concorrenza

flaccoflamini

Visitatore
Campedelli ci sa fare. Lotito pure. Preferirei Kozak al Chievo piuttosto che da quel tipo di Preziosi.

Discussione precedente - Discussione successiva