Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Alexia68 il 24 Lug 2013, 13:00
e allora visto che Palazzi non accetta la prova dei biglietti, tirasse fuori una foto con la consegna dei soldi.

:clap: :clap: :clap:

Forza Lazio

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Si incontrano per tre minuti pare. Zamperini neanche ha fatto a tempo a scendere dalla macchina. E' ragionevole che la circostanza sia finalizzata alla consegna dei biglietti.
Pare che poi con Zamperini ci fosse uno degli zingari, può darsi mi sbaglio, Zamperini potrebbe aver usato la conoscenza con Mauri per farsi bello con quelli che cacciavano i soldi.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
che ci vogliano le prove e' ovvio e vale per tutti i processi.
che la consegna dei biglietti escluda altri discorsi fa ridere...
si, giustifica la presenza li.
ma se un elettricista viene a cambiarti una lampadina e poi ti ruba 1000 euro non e' che puo' dire:
si ero li ma a cambiare la lampadina perche' in quell'ora che sei stato li hai potenzialmente potuto fare altre 2000 cose....

ottimo che gentile abbia "giustificato" quei minuti trascorsi a formello, ma palazzi dal canto suo dice (giustamente per l'accusa) che una cosa non esclude l'altra...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Raga il fatto è che questo processo è una farsa, palazzi è un [...] e a noi ce vonno sempre mette in mezzo.

Ci sono cose così ridicole in questo "processo" (come quella dell'incontro co Zamperini durato 3 minuti, etc...) che in un altro paese, a palazzi già j'avevano dato un carcio al culo da mò...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2013, 13:03
ma se un elettricista viene a cambiarti una lampadina e poi ti ruba 1000 euro non e' che puo' dire:
si ero li ma a cambiare la lampadina perche' in quell'ora che sei stato li hai potenzialmente potuto fare altre 2000 cose....

ottimo che gentile abbia "giustificato" quei minuti trascorsi a formello, ma palazzi dal canto suo dice (giustamente per l'accusa) che una cosa non esclude l'altra...

Ma tu sei certo di aver capito tutto? Ma che stai a dì? Scusa eh, ma ad un'accusa indiziaria ti do una risposta dello stesso livello. Se hai delle prove concrete è un'altra cosa. Ma qui si parla di indizi, sentito dire, etc... e noi dobbiamo portà le immagini delle telecamere??? Dove sono i movimenti dei soldi e compagnia cantando. Cioè, pensare che ci sia gente qui dentro che ancora va appresso alle cazzate dell'accusa me manna fori de testa. Ma su quali basi???

Forza Lazio

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: calimero il 24 Lug 2013, 12:59
In realtà l'uso della scheda da parte di Mauri prosegue per 15 gg oltre la fine del campionato.
Beh Mauri lo spiega ragionevolmente l'uso della scheda. Gli serviva per scommettere su altri eventi sportivi senza che il tutto venisse poi ricondotto immediatamente a lui, per motivi di privacy. Non è del tutto campato per aria. Se ho bisogo di un contatto discreto per acchittare le partite non mi faccio dare la scheda della compagna del titolare di un agenzia di scommesse. Poi tutto può essere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 13:04
Raga il fatto è che questo processo è una farsa, palazzi è un [...] e a noi ce vonno sempre mette in mezzo.

Ci sono cose così ridicole in questo "processo" (come quella dell'incontro co Zamperini durato 3 minuti, etc...) che in un altro paese, a palazzi già j'avevano dato un carcio al culo da mò...

Forza Lazio

La cosa ridicola è che poi, se si trattasse di consegna di soldi, questa casomai dovrebbe avvenire DOPO la partita, e non prima. Viste anche le numerose sole che sti ungheresi e slavi avevano preso.

Ripeto: a me l'unica cosa che sembra essere antipatica da spiegare è la vicenda della scheda e il fatto che sia stata usata esclusivamente in quelle 2/3 settimane, per quanto riguarda l'incontro sono abbastanza tranquillo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 12:54
Ma neanche per idea, invece visto che l'accusa e' indiziaria (non c'e' evidenza di scambi di altro tipo) la spiegazione sul motivo dell'incontro risolve assolutamente il problema.
E' come se uno e' sulla scena di un crimine e non ha alcun motivo di trovarcisi, o invece spiega che la mamma abita li' ed era appena andato a trovarla. Cambia tutto, in assenza di prove.
O è come se uno dice che ha ricevuto una chiamata da uno impicciatissimo con le scommesse per parlare di un provino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Annusando l'aria: nessuna notizia in home di Rep., primi articoli innocentisti sulla gazzetta, silenzio dal trigoriere..
Per me si va verso un'assoluzione, altrimenti le procure avrebbero, al solito, lasciato spifferare notize.

edit: per rocchigol: se il tempo in cui si svolge l'accordo è di 3 minuti, TRE, per scendere dalla macchina, incontrarsi, accordarsi etc. diventa invece FONDAMENTALE, vista la pochezza del tempo contestato, introdurre un nuovo elemento a discarico; se io ti do i biglietti, fattivamente, contestati i tre minuti, non c'è più modo di inserire altro in quell'incotro..

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/calcioscommesse-il-processo-in-diretta-gervasoni-patteggia-576628

13.01 La Commissione Disciplinare ha accolto la richiesta di patteggiamento di 2 mesi di squalifica in continuazione con la pena già applicata di 5 anni più richiesta di radiazione per Carlo Gervasoni, ex difensore di Piacenza e Cremonese, al quale è stata riconosciuta una fattiva collaborazione accordando l'applicazione dell'articolo 24 del Codice di Giustizia Sportiva.

AVANTI LAZIO

flaccoflamini

Visitatore
Bibì e Bibò annatevene affanculo. Oddio, oggi m'ha preso con l'OT. Scusate, è colpa della vecchiaia.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2013, 13:09
O è come se uno dice che ha ricevuto una chiamata da uno impicciatissimo con le scommesse per parlare di un provino.
Più o meno.

Contenuto sponsorizzato

sempronio

*
Lazionetter
* 517
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/calcioscommesse-il-processo-in-diretta-gervasoni-patteggia-576628

13.01 La Commissione Disciplinare ha accolto la richiesta di patteggiamento di 2 mesi di squalifica in continuazione con la pena già applicata di 5 anni più richiesta di radiazione per Carlo Gervasoni, ex difensore di Piacenza e Cremonese, al quale è stata riconosciuta una fattiva collaborazione accordando l'applicazione dell'articolo 24 del Codice di Giustizia Sportiva.

AVANTI LAZIO
Che vuol dire? Fattiva collaborazione in merito a che?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il patteggiamento di Gervasoni rende forse le sue dichiarazioni piu' attendibili?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 13:04

Forza Lazio

È altrettanto ridicolo presentarsi a un processo già scritto con un avvocato palesemente inadeguato al caso come Gentile. A naso, siamo partiti malissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2013, 13:03

Scusa, ti prego, ma che esempi fai?
Mauri dimkstra di avergli consegnato i biglietti e Palazzi deve dimostrare che oltre ai biglietti in quei 3 minuti hanno acchittato la partita. La domanda sottintesa di palazzi è: cosa avete fatto in quell'incontro? E Mauri risponde: gli ho dato i biglietti. È estremamente rilevante.
-Sono stati rubati 1000 Euro da casa di Gianni e tu eri là per rubare.
-No, faccio l'elettricista ed ero là perché Gianni mi aveva chiamato per cambiare una lampadina.
Certo che non esclude il furto, ma mi dirai che sposta molto. O no?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
zamperini e mauri sono amici da anni, quindi è normale che si sentano.
se tu mi accusi di essermi acchittato due partite, e come prova mi riporti il fatto che le schede telefoniche sono state agganciate insieme a formello per 3 minuti e a lecce, e io ti dico che quegli incontri sono avvenuti per la consegna di biglietti e che ho un testimone chiave come manzini, tu non puoi dire che è irrilevante.
Sei tu che mi stai accusando tirando fuori i due incontri, io ti spiego perchè ci sono stati.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2013, 13:16
È altrettanto ridicolo presentarsi a un processo già scritto con un avvocato palesemente inadeguato al caso come Gentile. A naso, siamo partiti malissimo.

Ce potevi annà te a fa l'avvocato Sicuramente eri più "adeguato" de Gentile... ma chi sei? Un pò di rispetto non guasterebbe, dato che per giudicare non sei nessuno. O sei un principe del foro?

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2013, 13:16

ma che caspita ne sai te di quanto vale Gentile come avvocato?

Certe uscite mi lasciano allibito

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 13:18
Ce potevi annà te a fa l'avvocato Sicuramente eri più "adeguato" de Gentile... ma chi sei? Un pò di rispetto non guasterebbe, dato che per giudicare non sei nessuno. O sei un principe del foro?

Forza Lazio

Io sono più inadeguato di tutti. Ma qualcuno a cui puzza er fiato più di Gentile, in grado di irretire quell'idiota di Palazzi, c'era. Esprimo il giudizio che voglio, peraltro. Con il rispetto dovuto alla persona e al professionista. Anche tra gli avvocati, così come in altre categorie, ci sono quelli bravi e quelli meno.

Discussione precedente - Discussione successiva