Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 13:15
Il patteggiamento di Gervasoni rende forse le sue dichiarazioni piu' attendibili?
C'è da capire cosa vuol dire "accogliere una richiesta di patteggiamento". Se accolgono la richiesta o se ha effettivamente patteggiato. Se la corte  ha ammesso la possibilità di discuterne, insomma.
Credo che il giudice possa anche rigettarla in fase di sentenza. Mi sembra sia accaduto.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2013, 13:19
ma che caspita ne sai te di quanto vale Gentile come avvocato?

Certe uscite mi lasciano allibito

Parlano diversi precedenti. E questo e' un caso rognosissimo, delicatissimo.

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 13.18 - Ancora riunita, la Commissione. Intanto - secondo nostre indiscrezioni - il procuratore Palazzi ha appena chiesto un incontro con Matteo Melandri, avvocato di Stefano Mauri. I due sono a colloquio nelle "segrete" stanze dell'hotel Nh.

[...]

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Sembra che Palazzi abbia chiesto un incontro con l'avvocato Melandri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2013, 13:21
Io sono più inadeguato di tutti. Ma qualcuno a cui puzza er fiato più di Gentile, in grado di irretire quell'idiota di Palazzi, c'era. Esprimo il giudizio che voglio, peraltro. Con il rispetto dovuto alla persona e al professionista. Anche tra gli avvocati, così come in altre categorie, ci sono quelli bravi e quelli meno.

Sì, ok. Ma in base a cosa dici che Gentile è "inadeguato"? Chi erano sti altri avvocati? Non mi tirare fuori pure te la bongiorno eh...

Citazione di: el jardinero il 24 Lug 2013, 13:22
Parlano diversi precedenti. E questo e' un caso rognosissimo, delicatissimo.

Quali so sti precedenti? pandev? Se pure fosse che c'entra?

Forza Lazio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/calcioscommesse-il-processo-in-diretta-gervasoni-patteggia-576628

13.01 La Commissione Disciplinare ha accolto la richiesta di patteggiamento di 2 mesi di squalifica in continuazione con la pena già applicata di 5 anni più richiesta di radiazione per Carlo Gervasoni, ex difensore di Piacenza e Cremonese, al quale è stata riconosciuta una fattiva collaborazione accordando l'applicazione dell'articolo 24 del Codice di Giustizia Sportiva.

AVANTI LAZIO

Io Gervasoni lo ringrazio sempre per aver ucciso la mia squadra del cuore...non ti dimenticherò mai.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 09:54
Mamma mia, questo nuovo corso mi fa sognare.

Ragazzi, se la Lazio torna ad essere questa non ce n'è per nessuno.
Mai stato più laziale di oggi.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 13:23
AGGIORNAMENTO ORE 13.18 - Ancora riunita, la Commissione. Intanto - secondo nostre indiscrezioni - il procuratore Palazzi ha appena chiesto un incontro con Matteo Melandri, avvocato di Stefano Mauri. I due sono a colloquio nelle "segrete" stanze dell'hotel Nh.

S. Benedetti

proposta di  patteggiamento (magari per omessa denuncia) ? così salvano la faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Grande iniziativa della curva nord, un peccato non poter andare lì...
Attendo con fiducia...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Chiamtemi pure Gufo ma la mia i pressione e' c hanno messo im mezzo e ce se vogliono fa senza vasellina.
L avevo detto precedentemente qui devono uscire fuori i Laziali alzando la Voce.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

S. Benedetti

Palazzi: "Famo così Melà, io assolvo tutti, dato che in mano nun c'ho un cazzo, e tu me procuri il biglietto aereo pe trasferimme all'estero"
Melandri: "..."

Forza Lazio

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
e basta col dire che si sono incontrati per tre minuti. E' la cella di via delle macere, che ha un  raggio di trasmissione di almeno un km, che ha agganciati i tre cellulari, di Mauri di zamperini e di ilievski(?), contemporaneamente. L' incontro, se c'è stato, poteva essere solo di qualche secondo.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

S. Benedetti
Secondo me, vista l'aria che tira, vuole proporgli il patteggiamento

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: adiutrix il 24 Lug 2013, 13:26
e basta col dire che si sono incontrati per tre minuti. E' la cella di via delle macere, che ha un  raggio di trasmissione di almeno un km, che ha agganciati i tre cellulari, di Mauri di zamperini e di ilievski(?), contemporaneamente. L' incontro, se c'è stato, poteva essere solo di qualche secondo.

è esattamente quello che abbiamo scritto e mi cito:
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2013, 13:11
Annusando l'aria: nessuna notizia in home di Rep., primi articoli innocentisti sulla gazzetta, silenzio dal trigoriere..
Per me si va verso un'assoluzione, altrimenti le procure avrebbero, al solito, lasciato spifferare notize.

edit: per rocchigol: se il tempo in cui si svolge l'accordo è di 3 minuti, TRE, per scendere dalla macchina, incontrarsi, accordarsi etc. diventa invece FONDAMENTALE, vista la pochezza del tempo contestato, introdurre un nuovo elemento a discarico; se io ti do i biglietti, fattivamente, contestati i tre minuti, non c'è più modo di inserire altro in quell'incotro..

Citazione di: mazzok il 24 Lug 2013, 13:25
proposta di  patteggiamento (magari per omessa denuncia) ? così salvano la faccia

anche secondo me.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2013, 13:27

Non lo accetteranno mai. Anzi, se mai fosse, denoterebbe la debolezza dell'accusa. Quindi niente prigionieri. Rompeje er culo Melà!

Forza Lazio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 13:28
Non lo accetteranno mai. Anzi, se mai fosse, denoterebbe la debolezza dell'accusa. Quindi niente prigionieri. Rompeje er culo Melà!

Forza Lazio
Infatti! Chi tocca la Lazio non la fa mai franca

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2013, 13:27
Non ci credo neanche per un attimo.
Dopo un anno, una settimana in galera, arresti vari, chiede il patteggiamente dopo tre ore di dibattimento il primo giorno del processo? Vabbe' che e' scemo, ma ormai dovrebbe saperlo che non se ne parla nemmeno.
Per me discutono di qualche "tecnicality" di importanza secondaria.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 13:28

Forza Lazio

c'ha fregato Conte così, prima ha patteggiato con Palazzi, patteggiamento rifiutato dalla corte che ha usato lo stesso come prova

Discussione precedente - Discussione successiva