Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: dalazio il 24 Lug 2013, 13:12
Cmq il presidente del Chievo ha appena detto che kozak non andrà da loro nonostante è molto seguito xo la richiesta di 8 milioni è troppa . .e x bizzarri c'è molta concorrenza
8 milioni per Kozak mi sembra una valutazione congrua per il valore del giocatore, se non si vuole cederlo a titolo definitivo ma in compropietà la Lazio chiederà una cifra di poco inferiore alla metà, mi sembra che Libor per 3 milioni per squadre come Chievo, Sassuolo, Bologna ecc. sia un affare, poi chiederne il doppio o il triplo  se riesci a valorizzarlo e a fartelo riscattare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma i Reds se lo accollerebbero kozak come parziale contropartita per la vendita di Borini?
se sì, a quanto potrebbe essere il conguaglio a loro valore?

per sempio io per borini sarei disposto a dare kozak+7milioni

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
girovagavo in giro per i siti di calciomercato e ho trovato una notiza di un possibile scambio Lulic -Quagliarella
premetto che a me personalmente Quagliarella piace parecchio volevo sottoporvi un commento di un tifoso juventino:

Lulic è un 86, penso sia l esterno adatto a noi più di kolarov nel 3-5-2 e sia più propenso ad accettare il turn over del serbo.. Cosa può valere? 3/5 milioni, quindi eventualmente è la Lazio che ha bisogno di un attaccante e tutto si può risolvere con plus valenze per tutti, 10 milioni più lulic per matri.. Facendo valere lulic 8 milioni a bilancio..

e poi un altro :

eh si certo.... poteva nn essere lui???lucic??? mica marotta punta magari su hernanes????nooooooooo grande marotta!!!!!sei un mito!!!ti faremo una statua.... dimettittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
ma sono pazzi???????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2013, 13:30

Bravo, portagli Kozak e tira fuori i 7 milioni, io chiamo Lotito per vedè lui quanto ce mette

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a torino fa 40° gradi all'ombra...m'annasseroaffanculo!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.659
Ahh Borini come lo vedrei bene in questa Lazio.... Klose, Floccari e Borini, copriresti tutte le esigenze.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: AquilaLidense il 24 Lug 2013, 13:30
ma i Reds se lo accollerebbero kozak come parziale contropartita per la vendita di Borini?
se sì, a quanto potrebbe essere il conguaglio a loro valore?

se la Lazio valuta 8 milioni Kozak e il Liverpool 10 - 12 milioni Borini penso che una eventuale offerta sia Kozak + 2/4 milioni

c'è da vedere se a loro interessa Kozak però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Scusate ma siete seri? Ma che ce fanno con kozak?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2013, 13:37
Scusate ma siete seri? Ma che ce fanno con kozak?

...poi ridiamo delle stronzate che scrivono gli juventini :D

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
PSG, Blanc: "Gameiro se ne andrà, penso al Siviglia"

peccato :/

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Bellerofonte il 24 Lug 2013, 13:31
girovagavo in giro per i siti di calciomercato e ho trovato una notiza di un possibile scambio Lulic -Quagliarella
premetto che a me personalmente Quagliarella piace parecchio volevo sottoporvi un commento di un tifoso juventino:

Lulic è un 86, penso sia l esterno adatto a noi più di kolarov nel 3-5-2 e sia più propenso ad accettare il turn over del serbo.. Cosa può valere? 3/5 milioni, quindi eventualmente è la Lazio che ha bisogno di un attaccante e tutto si può risolvere con plus valenze per tutti, 10 milioni più lulic per matri.. Facendo valere lulic 8 milioni a bilancio..

e poi un altro :

eh si certo.... poteva nn essere lui???lucic??? mica marotta punta magari su hernanes????nooooooooo grande marotta!!!!!sei un mito!!!ti faremo una statua.... dimettittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
ma sono pazzi???????

adesso ti dico una cosa. Tu non ci crederai, perché gli uni sono molto vicini a noi purtroppo e siamo abituati, mentre gli altri sono molto lontani e perciò ripeto, non ci crederai perché un'affermazione del genere suonerà impossibile, eppure per la mia personale esperienza di vita mi sento di dire che è così:

gli juventini sono ancora più deficienti dei romanisti.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Gli juventini non capiscono una cippa di calcio. Per loro anche Licht valeva 3-4 milioni e Lotito era un pazzo a chiederne 10.
Ora lo considerano il terzino più forte del mondo perché indossa la maglia a strisce.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RohanKishibe il 24 Lug 2013, 13:41

Citazione di: Ro il 24 Lug 2013, 11:52
Gameiro ufficiale al Siviglia per 10 milioni di euro

AVANTI LAZIO

Antonio84

*
Lazionetter
* 84
Citazione di: Bellerofonte il 24 Lug 2013, 13:31

Ma dove vivono questi??? Lulic secondo loro vale 3/5 e Matri 15??? Così come Marquinos è stato venduto a 35 (bonus compresi) ed Hernanes dovrebbe valere 25/30: non capisco in base a quali criteri, secondo i giornalisti/opinionisti/tifosi di altre squadre, i nostri giocatori devono valere sempre molto meno del loro "reale" valore di mercato :x !!! (fermo restando che i nostri incedibili resteranno tali  :^^)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: hankmoody il 24 Lug 2013, 14:03

a furia di leggere Tuttosport non è che ci rimani sano tanto a lungo

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Citazione di: hankmoody il 24 Lug 2013, 14:03

Gli juventini, in realtà, non esistono.
Sono una proiezione mentale collettiva che scompare a ogni sconfitta e riappare a ogni vittoria.
Tutti gli juventini che conosco sono spariti il giorno dopo le penalizzazioni di calciopoli e riapparsi magicamente il 13 maggio 2012, 6 decimi di secondo dopo lo scudetto, urlando "30 sul campo".
Ripeto: gli juventini non esistono.
Ma se esistessero sarebbero più deficienti dei romanisti.

Contenuto sponsorizzato

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Dopo attenta valutazione posso dire che Gameiro era una pippalsugo scotta sciapa e malcondita.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Credo sia addirittura ufficiale...10mln

Discussione precedente - Discussione successiva