Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 13:28
Non lo accetteranno mai. Anzi, se mai fosse, denoterebbe la debolezza dell'accusa. Quindi niente prigionieri. Rompeje er culo Melà!

Forza Lazio

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2013, 13:28
è esattamente quello che abbiamo scritto e mi cito:
anche secondo me.

tu parli di tre minuti di incontro io di co tre minuti di aggancio e scancio dalla cella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: adiutrix il 24 Lug 2013, 13:35
tu parli di tre minuti di incontro io di co tre minuti di aggancio e scancio dalla cella.
Sono tempi ridicoli. State dicendo la stessa cosa.

Che vuole Palazzi da Melandri?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: adiutrix il 24 Lug 2013, 13:35
no io parlo di tre minuti di macchina, scendere dalla macchina, andare verso mauri, incontro e ripartire.
Se hai voglia o hai letto il topic indietro, si è sempre parlato di 3 minuti per TUTTO, poi è chiaro che andando avanti condensiamo lo scritto..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ipotesi piu' verosimile e' che Palazzi si sia innmorato di Melandri e gli stia proponendo un weekend a Ischia.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Io ho un amico romoletto che lavora alla reception di quell'albergo. Che faccio, lo chiamo? :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.623
Citazione di: laziAle82 il 24 Lug 2013, 13:37
no io parlo di tre minuti di macchina, scendere dalla macchina, andare verso mauri, incontro e ripartire.
Se hai voglia o hai letto il topic indietro, si è sempre parlato di 3 minuti per TUTTO, poi è chiaro che andando avanti condensiamo lo scritto..

ho sempre letto tre minuti di incontro a parte sweeper

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: seagull il 24 Lug 2013, 13:38
Io ho un amico romoletto che lavora alla reception di quell'albergo. Che faccio, lo chiamo? :D
E daje che aspetti :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mi astengo da commenti su palazzi sennò mi bannano a vita...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 13:37
L'ipotesi piu' verosimile e' che Palazzi si sia innmorato di Melandri e gli stia proponendo un weekend a Ischia.

O di Mauri e gli stà chiedendo se gli passa il numero del telefonino

Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
La Commissione Disciplinare giudica "Inammissibile o irrilevante" la testimonianza del team manager Manzini, perché relativa "a circostanze notorie o irrilevanti".

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: umanoide69 il 24 Lug 2013, 13:49
La Commissione Disciplinare giudica "Inammissibile o irrilevante" la testimonianza del team manager Manzini, perché relativa "a circostanze notorie o irrilevanti".

Ma vaffancu.lo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Inammissibile e' un conto, irrilevante e' un altro. Se e' irrilevante e' perche' gia' sanno come stanno le cose e vogliono risparmiare tempo.

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - Parte la requisitoria di Palazzi sulla presunta combine LAZIO-GENOA: "La prima fonte di prova, ma non la unica, è costituita dalle dichiarazioni di Gervasoni, con attendibilità intrinseca ed estrinseca".

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: gtc.giorgio il 24 Lug 2013, 13:50
Ma vaffancu.lo!

Vabbe' dai era prevedibile: sai che cambia se qualcuno portasse anche le prove filmate della consegna dei biglietti. Possono anche credergli sulla parola, tanto questo non escluderebbe comunque l'ipotesi del verificarsi delle altre circostanze.
Il punto adesso è capire come Palazzi intenda provarle queste circostanze.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

ma che vuol dire irrilevante?

cioè, hanno già deciso in partenza che non erano lì per lo scambio dei biglietti ma per acchittare la partita?

EDIT: o forse per risparmiare tempo ritengono sufficiente la testimonianza scritta, e non necessario ascoltare anche quella orale davanti alla corte di Manzini

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

AGGIORNAMENTO ORE 13.40 - Prende la parola il presidente della commissione discplinare Artico: "Le ulteriore istanze di prove testimoniali presentate da Stefano Mauri sono inammissibili perché relative a circostanze notorie e irrilevanti. Ammette tutte le produzioni documentali depositate dalle difese e respinge le altre richieste istruttorie".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: umanoide69 il 24 Lug 2013, 13:53
Vabbe' dai era prevedibile: sai che cambia se qualcuno portasse anche le prove filmate della consegna dei biglietti. Possono anche credergli sulla parola, tanto questo non escluderebbe comunque l'ipotesi del verificarsi delle altre circostanze.
Il punto adesso è capire come Palazzi intenda provarle queste circostanze.

Il problema è che l'onere della prova non è a carico di Palazzi, bensì di Mauri.

Palazzi non deve provare un bel nulla in questi primi gradi di giudizio.

Discussione precedente - Discussione successiva