Atalanta e Bologna

Aperto da Kebab, 18 Apr 2010, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
non datemi addosso, ma confesso che vedere il milan perdere è troppo bello, anche in questo caso.. :D

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
ennesima dimostrazione che la cagnara sollevata dalla stampa sulla possibile combine inter-fiore aveva fatto il suo effetto

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
c'ho il terrore de esse terzultimo fra 2 partite.
l'atalanta speramo (a sto punto) che perde a milano, poi per me travolge il bologna in casa che a sua volta potrebbe batte il parma alla prossima.
se perdiamo il derby e genoa per me se ritroveremmo terzultimi. sicuramente giocheremo un lazio-inter drammatico

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comunque, onore a Del Neri: con 4 giocatori buoni, sta portando la Samp al quarto posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Fallentia demmerda vi auguro anni di sofferenze in C

commi159

*
Lazionetter
* 3.172

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2010, 16:56
Comunque, onore a Del Neri: con 4 giocatori buoni, sta portando la Samp al quarto posto

Con tutto i lrispetto la Samp al 4o posto è il chiaro specchi odella qualità del nsotro campionato...

Cmq mi aggiungo agli "Odio la Fallentia".... che squadra de merda...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: St£fano il 18 Apr 2010, 16:32
ufficiale, odio la florentia..

Ha inanellato una serie di risultati tanto dannosi per noi quanto inutili per loro (facendosi tra l'altro f@ttere la finale di C.I.) che nemmeno il riomma con tutto l'impegno del mondo sarebbe riuscita a fare... :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
questa vittoria dell'atalanta pesa come un macigno..

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Apr 2010, 16:59
Ha inanellato una serie di risultati tanto dannosi per noi quanto inutili per loro (facendosi tra l'altro f@ttere la finale di C.I.) che nemmeno il riomma con tutto l'impegno del mondo sarebbe riuscita a fare... :x :x :x

Se potrebbero gemellà nella merda che li unisce...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
considerato che ha fatto prendere anche 6 punti su 6 alle merde....scandalosi

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Mi iscrivo anche io al partito di odio profondo verso la fiorentina.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ragazzi, io non la vedo così drammatica; senza fare tabelle, che portano una rogna infinita, basta, per me, solo guardare il calendario dell'udinese (con la quale abbiamo l'ultima in casa e un pareggio all'andata in casa loro).

Per esempio, ha la prossima in casa con il Siena, che sará all'ultimissima spiaggia, poi andrá a Cagliari (che per una squadra in crisi non è mai facile). Secondo me gli unici 3 punti facili, saranno quelli col Bari in casa prima di giocare contro di noi. Io farei la corsa sull'Udinese.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Invece il Bologna, tolta la sconfitta sicura contro l'Atalanta tra due domeniche (i bergamaschi mi sembrano una delle squadre più in forma al momento) faranno tra i 7 e 9 punti sicuri nelle prossime giornate. Per tenerli a bada, ce ne basterebbero 6 nelle ultime 2...ecco, lo vedete? Per colpa vostra sto facendo le tabelle... :evil:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2010, 17:05
ragazzi, io non la vedo così drammatica; senza fare tabelle, che portano una rogna infinita, basta, per me, solo guardare il calendario dell'udinese (con la quale abbiamo l'ultima in casa e un pareggio all'andata in casa loro).

Per esempio, ha la prossima in casa con il Siena, che sará all'ultimissima spiaggia, poi andrá a Cagliari (che per una squadra in crisi non è mai facile). Secondo me gli unici 3 punti facili, saranno quelli col Bari in casa prima di giocare contro di noi. Io farei la corsa sull'Udinese.
Invece proprio tra siena e cagliari faranno almeno 4 punti,secondo me.
Dobbiamo sperare nel Bologna,che anche se ha un calendario facile,ha perso con noi lo scontro diretto.
L'atalanta è troppo in forma.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
C'è un solo modo per scacciare tutte queste paure...

Comunque oh, l'Atalanta c'ha Inter e Napoli fuori, Bologna e Palermo in casa.
Quanto potrà fare massimo? 6 punti?
E noi almeno 4 punti tra Livorno ed Udinese non li facciamo?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: MadBob79 il 18 Apr 2010, 17:05

non sono d'accordo. l'ultima partita devono esse 3 punti sicuri per noi, voglio che vengono a roma con la primavera.
a questo punto la quota si alza a 41 e dobbiamo prende un pareggio da qualche parte tipo Livorno, ma potrebbe esse anche 42. per me il bologna con parma e catania in casa li fa 6 punti. ce resta solo l'atalanta. ammesso e non concesso che perde a milano e napoli. farebbe 6 punti contro bologna e palermo in casa e arriva a 40. solo in quello possiamo spera'.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Penso che alla fine retrocedermo noi, del resto dobbiamo incontrare un genoa che ha ancora molto da chiedere al campionato e conosciamo i rapporto tesi tra le due societa' e poi livorno che puo' darsi che addirittura ci superi nello scontro diretto e un' udinese che si presentera' all' olmpico in condizioni disperate con per altro un invidiabilissimo score in trasferta; l' atalanta da parte sua fara' 12 punti con inter bologna napoli e palermo... Che ci possimamo fare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: BiancoAzzurro il 18 Apr 2010, 17:10
C'è un solo modo per scacciare tutte queste paure...

Comunque oh, l'Atalanta c'ha Inter e Napoli fuori, Bologna e Palermo in casa.
Quanto potrà fare massimo? 6 punti?
E noi almeno 4 punti tra Livorno ed Udinese non li facciamo?
Mah il Palermo a Bergamo dipende da che posizione in classifica ci arriva,da dire che l'atalanta in casa è un rullo compressore.
Comunque mi preoccupa anche l'inter alla prossima..

Discussione precedente - Discussione successiva