Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.967
Citazione di: sempronio il 24 Lug 2013, 16:31
Guarda che è la spiegazione più ragionevole.
...io credo a Mauri,mi chiedo solo perché ti devi prendere una scheda di un'altro per giocare a una cosa che ti è permessa,ma sicuramente sono io che mi faccio troppe domande

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 16:35
Per il poco che ne so io, credo sia molto difficile ottenere questi tabulati, senza l'ordinanza di un tribunale.

quello degli altri. ma il tuo lo puoi richiedere semplicemente al tuo gestore. anche online lo trovi, solo che online puoi accedere mi sembra agli ultimi sei mesi di tabulati

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2013, 16:37
Ma la decisione del primo giudizio qnd ci sar à?

settimana prossima si diceva.

ma al Bari che aveva tutti coinvolti hanno dato 2 punti. Mah.
c'era da aspettarselo ma mi sembra una richiesta eccessiva, accompagnata da quell'arringa poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Alex_k

Visitatore
Citazione di: ralphmalph il 24 Lug 2013, 16:37
quello degli altri. ma il tuo lo puoi richiedere semplicemente al tuo gestore. anche online lo trovi, solo che online puoi accedere mi sembra agli ultimi sei mesi di tabulati

Esatto. sei mesi sono il linea + altri sei mesi a disposizione della magistratura.
Dopo questo periodo si cancella tutto.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 16:35
Per il poco che ne so io, credo sia molto difficile ottenere questi tabulati, senza l'ordinanza di un tribunale.

Gli avvocati sono legittimati a riceverli quando ci sono procedimenti in corso, nel caso di Mauri per l'inchiesta di Cremona e non solo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bella richiesta cmq... il ba.stardo ha sparato alto per penalizzarci anche in caso di riduzioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: sweeper77 il 24 Lug 2013, 16:40
bella richiesta cmq... il ba.stardo ha sparato alto per penalizzarci anche in caso di riduzioni

certo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 16:10
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Continua l'arringa inquisitoria di Palazzi: "Il fatto che non ci sia un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori non prova molto. Ovvio che Zamperini non volesse esporlo a un contatto diretto con i membri dell'organizzazione. Il ruolo di Zamperini era proprio quello di fungere da alternatore delle gare di Serie A, proprio in virtù dell'amicizia con Mauri. Che doveva tutelare e proteggere facendo da filtro. Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione. La storia di questi procedimenti ci dimostra in modo incontestabile che il grosso dei flussi non arrivano attraverso canali ufficiali. È l'elemento di contorno che si propaga e viene sfruttato da soggetti esterni che va a influire sulle scommesse ufficiali. Il grosso flusso arriva attraverso canali non ufficiali".

Analfabeta.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2013, 16:37
...io credo a Mauri,mi chiedo solo perché ti devi prendere una scheda di un'altro per giocare a una cosa che ti è permessa,ma sicuramente sono io che mi faccio troppe domande
Perchè è ignorante.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Raga, letto tutto, arringa etc... Io nun so minimamente preoccupato pe sta buffonata.

Gli avvocati je rompono er culo.

Magno tranquillo.

Daje Ste.

Forza Lazio

Alex_k

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2013, 16:39
Gli avvocati sono legittimati a riceverli quando ci sono procedimenti in corso, nel caso di Mauri per l'inchiesta di Cremona e non solo

Non mi risulta che un gestore possa fornire questi dati ad un avvocato, anche se è un suo assistito. Ma magari sbaglio io, eh.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2013, 16:42
Raga, letto tutto, arringa etc... Io nun so minimamente preoccupato pe sta buffonata.

Gli avvocati je rompono er culo.

Magno tranquillo.

Daje Ste.

Forza Lazio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Si ma infatti pochi ricordano che l'anno di Lecce - Lazio finimmo dietro all'Udinese per la differenza reti...se l'avessimo acchittata l'avremmo vinta 8 a 0 e saremmo andati in Champions, no?

alvin

*
Lazionetter
* 209
AGGIORNAMENTO ORE 16 30 - Si sta svolgendo in questo momento la replica di Grassani, 'avvocato del Genoa e di Milanetto (presenta anche il calciatore in aula): "Non ci sono prove ma congetture, mentre noi abbiamo portato prove inconfuatbili come le dichiarazioni dei giocatori del Genoa. Come pensate che sia possibile poi che nell'albergo dove si stava svolgendo la riunione tecnica della squadra prima della partita, un giocatore come Milanetto - non un Primavera ma un titolare - potesse assentarsi per andare al bagno e prendere parte a questo incontro?", questo uno stralcio dell'arringa difensiva.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2013, 16:44
Si ma infatti pochi ricordano che l'anno di Lecce - Lazio finimmo dietro all'Udinese per la differenza reti...se l'avessimo acchittata l'avremmo vinta 8 a 0 e saremmo andati in Champions, no?
Come il Lione in CL?

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2013, 16:44

No perchè il Milan avrebbe fatto vincere l'Udinese e ce saremmo attaccati ar cazzo.

Discussione precedente - Discussione successiva