Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 16:35
Per il poco che ne so io, credo sia molto difficile ottenere questi tabulati, senza l'ordinanza di un tribunale.

I MIEI tabulati posso ottenerli quando voglio. Io se accedo alla mia area riservata del gestore telefonico me li posso scaricare tutti.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Mauri 4 anni
Lazio -6
Gervasoni (smentito dal Tnas in vari processi) 2 mesi

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Roberto66

Visitatore
Il mio timore che se sta bestia riesce ad appiopparci sei punti in primo grado parte il can can mediatico per estrometterci dalle coppe!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Roberto66 il 24 Lug 2013, 16:50
Il mio timore che se sta bestia riesce ad appiopparci sei punti in primo grado parte il can can mediatico per estrometterci dalle coppe!

Ce fanno 'na zagana...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
AGGIORNAMENTO ORE 16 30 - Si sta svolgendo in questo momento la replica di Grassani, 'avvocato del Genoa e di Milanetto (presenta anche il calciatore in aula): "Non ci sono prove ma congetture, mentre noi abbiamo portato prove inconfuatbili come le dichiarazioni dei giocatori del Genoa. Come pensate che sia possibile poi che nell'albergo dove si stava svolgendo la riunione tecnica della squadra prima della partita, un giocatore come Milanetto - non un Primavera ma un titolare - potesse assentarsi per andare al bagno e prendere parte a questo incontro?", questo uno stralcio dell'arringa difensiva.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Roberto66 il 24 Lug 2013, 16:50

Senza dubbio i padroni sguinzaglieranno adesso i loro servi per darci la caccia.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
E' una VERGOGNA! Palazzi è un demente e un grande incompetente! Inoltre ha sparato alto per avere la certezza di penalizzarci!

Sledgehammer

Visitatore
palazzi prepari pure le dimissioni e renda dietro quanto ha accumulato con questo pseudo servizio fornito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il corriere dello sport ci ha messo in prima pagina
http://www.corrieredellosport.it/

Il 26 maggio eravamo in prima pagina?Uhm ho qualche dubbio

AVANTI LAZIO

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.232
Citazione di: Spongebill il 24 Lug 2013, 16:51
AGGIORNAMENTO ORE 16 30 - Si sta svolgendo in questo momento la replica di Grassani, 'avvocato del Genoa e di Milanetto (presenta anche il calciatore in aula): "Non ci sono prove ma congetture, mentre noi abbiamo portato prove inconfuatbili come le dichiarazioni dei giocatori del Genoa. Come pensate che sia possibile poi che nell'albergo dove si stava svolgendo la riunione tecnica della squadra prima della partita, un giocatore come Milanetto - non un Primavera ma un titolare - potesse assentarsi per andare al bagno e prendere parte a questo incontro?", questo uno stralcio dell'arringa difensiva.

mo' si inizi a rompergli il cl.......

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Io dalla vostra analisi riscontro una serie di contraddizioni dell'accusa:

- Palazzi dice che Mauri mente su Aureli ma questo non risulta, Mauri nei due interrogatori dichiara di conoscere Aureli come amico di Zamperini
- Palazzi dice che Gervasoni è attendibile in questo caso perché non conosce i tabulati, peccato che conosca Zamperini e sappia benissimo che Zamperini è amico molto intimo di Mauri. Gervasoni parla di tanti contatti fra Zamperini e Mauri? no. Gervasoni parla di Mauri tramite Zamperini.
- Palazzi dice che Gervasoni è attendibile perché partecipa alla fase iniziale della combine FALSO. Almeno dai documenti che abbiamo, Gervasoni dice di aver appreso della combine DOPO da Gegic. Prima della partita Gervasoni partecipa a qualche scambio di SMS con alcuni della banda ma dichiara ai PM di Cremona di aver appreso della stessa DOPO quindi quegli SMS servivano ad altro, probabilmente a scambiarsi informazioni sulle partite di B truccate come al solito.
- Palazzi dice che Gervasoni è stato attendibile in alcuni casi ma ovviamente dimentica di dire che lo è stato quando ha partecipato alla combine non quando ha detto di apprendere da qualcuno (Gegic che nega). Palazzi ammette anche che Gervasoni è stato giudicato inattendibile da qualcuno, quindi ciò che dice in base alle leggi in vigore in Italia va riscontrato in maniera inconfutabile e non solo portando tabulati e sospetti, no?
- Palazzi dice che il flusso anomalo è importante poco rilevante che non ci sia, o meglio se skysport247 dice che c'e' un flusso anomalo questo conta, se nelle agenzie dove, a detta sua, sicuramente si sapeva della combine (da Aureli) non c'e' traccia di flusso anomalo allora non conta. complimenti.
- Palazzi parla di scheda coperta ma quella di cui si parla non è una scheda coperta, è una scheda prestata a Mauri da un amico che lui spiega di aver usato per scommettere su altri sport e anche normalmente per fare routing verso internet al suo tablet. La scheda non è intestata a nessuno slavo come quelle di Gervasoni e di Iliewsky. Inoltre, la quantità di SMS e telefonate non prova nulla anzi forse se uno fa qualcosa di illecito tende a fare meno contatti possibili, tra l'altro Zamperini e Mauri sono andati insieme la sera stessa per andare a divertirsi e sono andati in vacanza insieme quindi i tanti contatti sono più che giustificati.
- Palazzi cita soldi mai trovati, seppur cercati fino in svizzera. Questo è sicuramente irrilevante, mentre la testimonianza di Manzini poteva non esserlo a mio parere.

proseguisce. se aggiungete le vostre deduzioni e mettete mano anche alle mie dove serve possiamo mettere il riassuntino come articolo ...

Alex_k

Visitatore
Citazione di: maumor il 24 Lug 2013, 16:48
I MIEI tabulati posso ottenerli quando voglio. Io se accedo alla mia area riservata del gestore telefonico me li posso scaricare tutti.

Solo gli ultimi sei mesi, però.

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
ma gli avvocati difensori di Lazio e Mauri si sono già espressi?

Ophelia

*
Lazionetter
* 53
Pare che i processi sommari all'epoca delle grandi purghe staliniane fossero meno ingiusti di questo :x
Palazzi è gonfio di bile, ci mancava poco che chiedesse l'esecuzione capitale per Mauri.
Nell'arringa ha chiaramente detto che non ci sono prove ma non importa, non c'è bisogno di prove concrete... possibile che solo a noi tifosi laziali tutto questo sembri fuori da ogni logica?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ophelia il 24 Lug 2013, 17:00
Pare che i processi sommari all'epoca delle grandi purghe staliniane fossero meno ingiusti di questo :x
Palazzi è gonfio di bile, ci mancava poco che chiedesse l'esecuzione capitale per Mauri.
Nell'arringa ha chiaramente detto che non ci sono prove ma non importa, non c'è bisogno di prove concrete... possibile che solo a noi tifosi laziali tutto questo sembri fuori da ogni logica?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma 4 anni e mezzo e 6 punti sò tanti regà eh

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
I "mass media" :  http://nottecriminale.wordpress.com/tag/samantha-romano/ Mauri che va a finire tra le notizie di un sito di crimini e criminali.  Articolo dello scorso anno, ma la sostanza non cambia. Ecco come puoi essere trattato in Italia se sospettato di qualcosa. E questi ovviamente contano poco, in confronto a repubblica, gazzetta, ansa etc etc Da brividi, ma veramente.

Alex_k

Visitatore
AGGIORNAMENTO ORE 17 - Prende parola anche l'altro avvocato del Genoa Maurizio Mascia: "Alla luce di tutto quello che abbiamo sentito, mi sento di poter parlare di degrado probatorio. Si tratta quasi di una disperazione probatoria, non credo si sia raggiunto il minimo elemento nemmeno argomentativo, al confronto delle testimonianze scritte dei tesserati. Che diventano credibili dalla sanzione che ne potrebbe scaturire nel caso in cui si rivelassero false. Milanetto deve avere contro delle prove prima di essere costretto a proporre delle controprove".

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
altro che magistrato,a questo devono dargli l'infermità mentale:
Citazione
"Il fatto che non ci sia un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori non prova molto.Ovvio che Zamperini non volesse esporlo a un contatto diretto con i membri dell'organizzazione. Il ruolo di Zamperini era proprio quello di fungere da alternatore delle gare di Serie A, proprio in virtù dell'amicizia con Mauri. Che doveva tutelare e proteggere facendo da filtro."

Io direi che sono le illazioni di palazzi che non provano molto,in teoria sarebbe lui a dover provare l'accusa,non l'imputato a dimostrare la sua difesa,in mancanza di prove in senso contrario,l'imputato è innocente.Ma sarà...queste sono le distorsioni del processo sportivo...

Citazione"Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione."

ahahah qui si sbellicherebbe qualsiasi giurista esistente sulla faccia della terra,soprattutto alla luce di quanto sotto

Citazione"La storia di questi procedimenti ci dimostra in modo incontestabile che il grosso dei flussi non arrivano attraverso canali ufficiali. È l'elemento di contorno che si propaga e viene sfruttato da soggetti esterni che va a influire sulle scommesse ufficiali. Il grosso flusso arriva attraverso canali non ufficiali. "

e anche qui...l'ipotesi di irrilevanza dell'assenza di un tracciato deve discendere necessariamente dalla dimostrazione dell'esistenza di un canale "non ufficiale" che coinvolga Mauri...ma anche qui,non mi sembra che la realtà delle prove dica nulla

CitazionePer quanto riguarda la suggestiva ipotesi che non sia possibile uno spostamento di Zamperini da Formello alle 12.44 a Formello fino alle 12.56 a Corso Francia, avete visto la macchina che utilizzava? Una Porsche.
ahahah 10 secondi dopo in uno stato normale lo dichiarano infermo di mente
si palazzi questa è la pistola fumante,ora prendi la medicina e poi a letto...

CitazioneSulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all'ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto.

:lol: qui probabilmente pensa di indagare su lupin terzo o chi per lui

Citazione"La presenza di Milanetto all'incontro è comprovata dalle celle telefoniche e dalle dichiarazioni di Gervasoni. Sia per una gara che per l'altra le dichiarazioni di Gervasoni sono confermate punto dopo punto. Per questo la sua credibilità – come accusa Milanetto – non può essere messa in dubbio."

Tranquillo palazzi,la credibilità di gervasoni da mo che è stata messa in dubbio,è stata proprio "dichiarata" dal Tnas,a meno che "l'uomo senza scrupoli",come definito gervasoni dal tnas,non sia anche tu,palazzi.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17 - Prende parola anche l'altro avvocato del Genoa Maurizio Mascia: "Alla luce di tutto quello che abbiamo sentito, mi sento di poter parlare di degrado probatorio. Si tratta quasi di una disperazione probatoria, non credo si sia raggiunto il minimo elemento nemmeno argomentativo, al confronto delle testimonianze scritte dei tesserati. Che diventano credibili dalla sanzione che ne potrebbe scaturire nel caso in cui si rivelassero false. Milanetto deve avere contro delle prove prima di essere costretto a proporre delle controprove".

Avv. Mascia = mitico.

Discussione precedente - Discussione successiva