Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Sirius il 24 Lug 2013, 17:15
Se mai servisse o fosse servita una prova che questo processo e' una farsa fatta allo scopo UNICO di colpire la Lazio, beh, eccola arrivata.

Le richieste di Palazzi sono assurde da qualunque punto di vista.
Per nessuna societa' e nessun tesserato e' stata chiesta una sanzione cosi' pesante.

Palazzi, se dovessi dire tutto quello che penso di te verrei tradotto seduta stante in carcere!
Quanto gl ha fatto male questa Coppa Italia ...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 17:06
AGGIORNAMENTO ORE 17 - Prende parola anche l'altro avvocato del Genoa Maurizio Mascia: "Alla luce di tutto quello che abbiamo sentito, mi sento di poter parlare di degrado probatorio. Si tratta quasi di una disperazione probatoria, non credo si sia raggiunto il minimo elemento nemmeno argomentativo, al confronto delle testimonianze scritte dei tesserati. Che diventano credibili dalla sanzione che ne potrebbe scaturire nel caso in cui si rivelassero false. Milanetto deve avere contro delle prove prima di essere costretto a proporre delle controprove".

Stessa linea mi auguro che terranno (e la terranno) i nostri avvocati.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Alex_k il 24 Lug 2013, 16:43
Non mi risulta che un gestore possa fornire questi dati ad un avvocato, anche se è un suo assistito. Ma magari sbaglio io, eh.

Mauri è stato sottoposto a custodia cautelare in un procedimento penale, Mauri e gli avvocati, per procura, hanno diritto ad accedere a tutti gli atti probatori connessi possibili.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119

CALCIATORI
BENASSI – Squalifica 3 anni e 6 mesi
CASSANO – 1 anno, in continuazione delle sanzioni precedentemente erogate
FERRARIO – Squalifica di 3 anni e 6 mesi
MAURI – Squalifica di 4 anni e 6 mesi (3 anni per il primo illecito ritenuto più grave, 6 mesi per l'aggravante, 6 mesi per l'altro illecito, 6 mesi per incolpazioni attinenti al divieto di scommessa)
MILANETTO – Squalifica di 3 anni e 6 mesi
ROSATI – Squalifica di 3 anni e 6 mesi
ZAMPERINI – Squalifica 2 anni, in continuazione delle sanzioni precedentemente erogate

Sbaglio o i portieri del Lecce si beccano la richiesta di 3 anni e 6 mesi sulla base unicamente del mi hanno detto che di Gervasoni ?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: maumarta il 24 Lug 2013, 17:16
"Sulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all'ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto. "

Se le prove dell'accusa sono queste il processo dovevano farlo a Zamperini... ma pe' tentata strage!!!

Ma sto tizio l'ha vista la Cassia Veientana?
Due corsie risicate, asfaltate co lo sputo e senza corsia di emergenza?
Tra l'altro se la Cassia Veientana è extraurbana, Corso Francia no.
Ce voleva n'elicottero, non na Porsche!

Per me questo s'è rotto le palle de sto lavoro demmm.... e sta a cercà de fasse caccià.

veramente ce riesco pure io co' la smart a fà quei tempi, 15 minuti le rughe-ponte milvio...ma nun vordì uncà.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
veramente ce riesco pure io co' la smart a fà quei tempi, 15 minuti le rughe-ponte milvio...ma nun vordì uncà.

col tuo avatar grazie arcà  :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2013, 17:14
ti assicuro che anche il legale di mauri è molto preparato

solo noi abbiamo un avvocato, che è "sempre tranquillo", poi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Richieste oltretutto prive di logica: che senso ha chiedere 3 e mezzo per un illecito e "solo" 6 mesi per l'altro?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: maumarta il 24 Lug 2013, 17:16
"Sulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all'ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto. "

Se le prove dell'accusa sono queste il processo dovevano farlo a Zamperini... ma pe' tentata strage!!!

Ma sto tizio l'ha vista la Cassia Veientana?
Due corsie risicate, asfaltate co lo sputo e senza corsia di emergenza?
Tra l'altro se la Cassia Veientana è extraurbana, Corso Francia no.
Ce voleva n'elicottero, non na Porsche!

Per me questo s'è rotto le palle de sto lavoro demmm.... e sta a cercà de fasse caccià.

mi viene da pensare che essendo napoletano, con figli romanisti, non sia mai passato per Roma nord ed abbia usato google maps per il suo castello accusatorio, quindi 23 Km in 12 minuti gli siano sembrati plausibili, peccato che a quell'ora se ti va bene ce ne metti 30... :asrm

westman

*
Lazionetter
* 2.623
altro che magistrato,a questo devono dargli l'infermità mentale:
Citazione
"Il fatto che non ci sia un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori non prova molto.Ovvio che Zamperini non volesse esporlo a un contatto diretto con i membri dell'organizzazione. Il ruolo di Zamperini era proprio quello di fungere da alternatore delle gare di Serie A, proprio in virtù dell'amicizia con Mauri. Che doveva tutelare e proteggere facendo da filtro."

Io direi che sono le illazioni di palazzi che non provano molto,in teoria sarebbe lui a dover provare l'accusa,non l'imputato a dimostrare la sua difesa,in mancanza di prove in senso contrario,l'imputato è innocente.Ma sarà...queste sono le distorsioni del processo sportivo...

Citazione
"Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione."

ahahah qui si sbellicherebbe qualsiasi giurista esistente sulla faccia della terra,soprattutto alla luce di quanto sotto

Citazione
"La storia di questi procedimenti ci dimostra in modo incontestabile che il grosso dei flussi non arrivano attraverso canali ufficiali. È l'elemento di contorno che si propaga e viene sfruttato da soggetti esterni che va a influire sulle scommesse ufficiali. Il grosso flusso arriva attraverso canali non ufficiali. "

e anche qui...l'ipotesi di irrilevanza dell'assenza di un tracciato deve discendere necessariamente dalla dimostrazione dell'esistenza di un canale "non ufficiale" che coinvolga Mauri...ma anche qui,non mi sembra che la realtà delle prove dica nulla

Citazione
Per quanto riguarda la suggestiva ipotesi che non sia possibile uno spostamento di Zamperini da Formello alle 12.44 a Formello fino alle 12.56 a Corso Francia, avete visto la macchina che utilizzava? Una Porsche.

ahahah 10 secondi dopo in uno stato normale lo dichiarano infermo di mente
si palazzi questa è la pistola fumante,ora prendi la medicina e poi a letto...

Citazione
Sulla Cassia Veientana 12 minuti sono possibili e consentono in un sabato, all'ora di pranzo e con quel tipo di autovettura di percorrere quel tragitto.

:lol: qui probabilmente pensa di indagare su lupin terzo o chi per lui

Citazione
"La presenza di Milanetto all'incontro è comprovata dalle celle telefoniche e dalle dichiarazioni di Gervasoni. Sia per una gara che per l'altra le dichiarazioni di Gervasoni sono confermate punto dopo punto. Per questo la sua credibilità – come accusa Milanetto – non può essere messa in dubbio."

Tranquillo palazzi,la credibilità di gervasoni da mo che è stata messa in dubbio,è stata proprio "dichiarata" dal Tnas,a meno che "l'uomo senza scrupoli",come definito gervasoni dal tnas,non sia anche tu,palazzi.

Roberto66

Visitatore
Ma possibile che sto processo non viene trasmesso da nessuna radio?

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2013, 17:19
Mauri è stato sottoposto a custodia cautelare in un procedimento penale, Mauri e gli avvocati, per procura, hanno diritto ad accedere a tutti gli atti probatori connessi possibili.

Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse. Se i tabulati fossero stati richiesti e/o in possesso della procura, gli avvocati allora avrebbero il diritto di accedere.
In questo caso, invece, se ho ben capito, i tabulati che servirebbero, sono quelli precedenti al periodo posto sotto indagine e quindi non sono accessibili, poiché eccedenti la retention di sei mesi, stabilita dal dlgs 196 (privacy).

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

...l'importante è che MAURI ha fatto in tempo a lancià CANDREVA per LULIC...

palazzi attaccate ar c...o te e famiglia

:asrm

game,set match.:D :D :D

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alvin il 24 Lug 2013, 16:10
AGGIORNAMENTO ORE 15.55 - Continua l'arringa inquisitoria di Palazzi: "Il fatto che non ci sia un contatto diretto tra Mauri e gli organizzatori non prova molto. Ovvio che Zamperini non volesse esporlo a un contatto diretto con i membri dell'organizzazione. Il ruolo di Zamperini era proprio quello di fungere da alternatore delle gare di Serie A, proprio in virtù dell'amicizia con Mauri. Che doveva tutelare e proteggere facendo da filtro. Per quanto riguarda i flussi delle scommesse, il fatto che non ci siano tracciati di scommesse di nessun rilievo, non prova troppo e non merita considerazione. La storia di questi procedimenti ci dimostra in modo incontestabile che il grosso dei flussi non arrivano attraverso canali ufficiali. È l'elemento di contorno che si propaga e viene sfruttato da soggetti esterni che va a influire sulle scommesse ufficiali. Il grosso flusso arriva attraverso canali non ufficiali".

non fa una piega, il fatto di avere portato Ilievsky a Formello è un depistaggio ....

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Chuppy il 24 Lug 2013, 17:29
media di 110 KM/h

a farsi si fanno pure, ma non alle 13 di sabato, Corso Francia non è vuota manco per niente, anzi...
ci sono i semafori, le macchine in fila, i vigili, l'uscita dalle scuole, ecc.
12 minuti mi sembrano utopistici.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Discussione precedente - Discussione successiva