Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: zaradona il 25 Lug 2013, 09:33
Emeghara è un buon calciatore , uno che con makinwa ha poco da spartire. È sicuramente migliore.

Ma semplicemente a noi non serve.
voilà perfetto  ;)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
che palle nn si compra nessuno.... il napoli higuain la fiorentina tevez e il gessore nessuno... lotito vattanaaaaaaa

state calmi, molto calmi è solo uno scherzo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: sorazio il 25 Lug 2013, 09:52
che palle nn si compra nessuno.... il napoli higuain la fiorentina tevez e il gessore nessuno... lotito vattanaaaaaaa

La fiorentina tevez??

state calmi, molto calmi è solo uno scherzo

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: innamoRADU il 25 Lug 2013, 08:41
..come vedreste: cessione di Hernanes per 25 e acquisto di Damiao?
Una boiata...
Damiao e' bravo ma non mi sembra uno che segna goal a raffica, hernanes si cede dai 30 in su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: zaradona il 25 Lug 2013, 09:33
Emeghara è un buon calciatore , uno che con makinwa ha poco da spartire. È sicuramente migliore.

Ma semplicemente a noi non serve.
Boh anche a me sembra una mezza pippa, makinwa lo era totale forse ma stiamo li...
Meno male che e' stato preso da altri, la Samp la vedo bene in lotta la B come il Genoa quest'anno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: innamoRADU il 25 Lug 2013, 08:41
..come vedreste: cessione di Hernanes per 25 e acquisto di Damiao?

Per carità..figurati che sono del partito che se va via Kozak e non arriva nessuno a sostituirlo, sono contento uguale.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2013, 09:13
meno male, il  mio incubo sarebbe stato vederlo qua.

Il mio incubo è invece quello di non vedere nessuno di nuovo in attacco, qua.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 10:35

il mio incubo invece, è comprare tanto per comprare e spendere i soldi del cartellino e relativo ingaggio, e magari il prossimo anno non fare il colpo per una pippa quest'anno.
Quindi o compriamo una punta forte oppure restiamo così e la compreremo o a gennaio o nel mercato 2014-2015

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
il mio incubo invece, è comprare tanto per comprare e spendere i soldi del cartellino e relativo ingaggio, e magari il prossimo anno non fare il colpo per una pippa quest'anno.
Quindi o compriamo una punta forte oppure restiamo così e la compreremo o a gennaio o nel mercato 2014-2015

AVANTI LAZIO

potrebbe filare come discorso, ma la punta forte ci serve adesso, non ci sono storie

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 10:35

se devo vedè emeghara qua, do quei minuti a keita, rozzi o interamente a floccari.

la punta va presa. perchè l'errore l'abbiam già fatto negli ultimi due anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.364
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2013, 10:40
potrebbe filare come discorso, ma la punta forte ci serve adesso, non ci sono storie
In realtà il periodo settembre-dicembre è di Miro. Quindi sono d'accordo con l'intervento precedente. O arriva l'attaccante forte (intendo livello Matri a salire) o preferisco lavorarci per gennaio e nel frattempo testare Rozzi Perea e Keita.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2013, 10:43
In realtà il periodo settembre-dicembre è di Miro. Quindi sono d'accordo con l'intervento precedente. O arriva l'attaccante forte (intendo livello Matri a salire) o preferisco lavorarci per gennaio e nel frattempo testare Rozzi Perea e Keita.
l'ho pensato pure io, Miro sino a Gennaio è sempre stato un treno.
a questo punto uno come Eder, che pare vada aspettato sino ad ottobre per recuperare dall'infortunio, sarebbe ottimo.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2013, 10:40

Sono d'accordo con te, serve adesso, ma una punta forte, una con cui fai il salto di qualità, una punta che possa sostituire Klose o giocarsi insieme, altrimenti non ha senso comprare.

AVANTI LAZIO

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: lory61 il 25 Lug 2013, 10:40
fiducia in Rozzi nessuna? :o

Tanta. Ma non puoi iniziare la stagione puntando solo su Rozzi e Keita. Se esploderanno tanto meglio, ma una punta esperta serve da subito, considerando Kozak partente (speriamo) e Floccari che é tecnicamente bravo ma non me lo chiamate attaccante.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
sareste d'accordo nel vendere kozak floccari e prestare o non prendere perea e presentarci in attacco con:

1)klose
2)XXX che potrebbe essere gilardino o matri o quagliarella o XXXX
3)ederson
4)rozzi keita tounkara

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: rocchigol il 25 Lug 2013, 10:46
sareste d'accordo nel vendere kozak floccari e prestare o non prendere perea e presentarci in attacco con:

1)klose
2)XXX che potrebbe essere gilardino o matri o quagliarella o XXXX
3)ederson
4)rozzi keita tounkara
no, Floccari deve restare, vendi kozak (alfaro e ciani).
e dei giovani, uno o due li mandi a giocare.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
posso dire una cosa senza che vi indignate?

la lazio ha in rampa di lancio keita, tounkara e rozzi.
se sono validi (e credo che almeno i primi 2 lo siano, ma io spero anche in rozzi), non abbiamo bisogno di una punta. una punta di valore andrebbe a togliere spazio a questi ragazzi, che devono crescere all'ombra di klose e sostituirlo (o affiancare floccari nella sostituzione).

il centrocampo a disposizione del mister è di tale levatura, che acquistare una punta adesso, affiancarla al tedesco, provocherebbe un depauperamento della zona mediana. in soldoni: abbiamo tanti ottimi centrocampisti, perché dobbiamo toglierne uno?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Floccari ha la fiducia del mister e ha detto che a breve rinnovera' e' inutile continuare a parlare di cessione.se deve partire qualcuno partira' Kozak altrimenti si resta cosi'.i giovani non li conosciamo bene ma se si hanno in organico sempre posti in rosa occupano e non si possono avere 10 punte giocando con una.( ho scritto 10 per dire che siamo tanti)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.722
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 10:49
posso dire una cosa senza che vi indignate?

la lazio ha in rampa di lancio keita, tounkara e rozzi.
se sono validi (e credo che almeno i primi 2 lo siano, ma io spero anche in rozzi), non abbiamo bisogno di una punta. una punta di valore andrebbe a togliere spazio a questi ragazzi, che devono crescere all'ombra di klose e sostituirlo (o affiancare floccari nella sostituzione).

il centrocampo a disposizione del mister è di tale levatura, che acquistare una punta adesso, affiancarla al tedesco, provocherebbe un depauperamento della zona mediana. in soldoni: abbiamo tanti ottimi centrocampisti, perché dobbiamo toglierne uno?
questa è un'ipotesi che può essere o meno condivisibile, però bisognerebbe accettare di partire un gradino sotto le altre big che hanno o hanno acquistato attaccanti di livello internazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva