Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
se ci fosse il contenuto degli sms dovrebbero essere in possesso anche dei difensori, non scherziamo.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2013, 11:06
Se è vera questa cosa del testo degli sms adesso gentile deve rovesciare il tavolo e far annullare il processo. ma che scherziamo, un procuratore che ha l'asso nella manica, ma ndo stamo, a un torneo di texas hold em?
QUando ne sarebbe entrato in possesso? Stanotte? 

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: maumor il 25 Lug 2013, 11:07
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Zamperini, grande "ex" amico di Mauri, testimonia in aula: ammette di essere andato a Formello con Ilievski il 14 maggio, ma giura che l'incontro avvenuto non abbia avuto come oggetto la combine di Lazio-Genoa.

??
dove l'hai preso questo aggiornamento?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2013, 11:06
Se è vera questa cosa del testo degli sms adesso gentile deve rovesciare il tavolo e far annullare il processo. ma che scherziamo, un procuratore che ha l'asso nella manica, ma ndo stamo, a un torneo di texas hold em?

se ci fossero stati i testi degli sms avrebbero dovuto essere agli atti del processo, non scherziamo.

Citazione di: sempronio il 25 Lug 2013, 11:04
Comunque Ralph stiamo parlando di indizi. Gli 80 sms tra Zamperini e Mauri alla vigilia della partita sono al massimo uno spunto per avviare un indagine più approfondita, che c'è stata. Il problema, ed è un problema di Palazzi, è che l'indagine c'è stata e non ha portato risultati significativi.

Non mi piace neanche un po ragionare in questo modo. Io credo che Stefano sia innocente.

non sono io che ragiono così ma Palazzi. Le tue considerazioni sono giuste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.643
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 - Zamperini, grande "ex" amico di Mauri, testimonia in aula: ammette di essere andato a Formello con Ilievski il 14 maggio, ma giura che l'incontro avvenuto non abbia avuto come oggetto la combine di Lazio-Genoa.

OTTIMO

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 25 Lug 2013, 10:55
perché ci sono gli 80 messaggi. quell'incontro non sarebbe stato per organizzare la combine ma solo per accreditarsi agli occhi dello zingaro da parte di zamperini. la combine sta negli 80 sms

e tu la combine della partita la organizzi la notte prima della stessa?
Io penso che ci vogliano almeno diversi giorni, anche per sentire i compagni di squadra, gli avversari e mettersi d'accordo su tutto.

Come caspita fai a organizzare una combine in questo modo, alle 2 di notte della sera prima della partita?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.139
ecco, questa non è cosa favorevole, ma da sola non dimostra nulla, come al solito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Sledgehammer il 25 Lug 2013, 11:02
purtroppo non sono ottimista come voi Palazzi ha un asso nella manica da giocarsi.
In effetti ha chiesto di controreplicare rendendo noto il contenuto degli SMS........sempre secondo lui ma questo è un dettaglio marginale.

:DD

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Mi pare che certe dichiarazioni siano polpette avvelenate

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2013, 11:12
ecco, questa non è cosa favorevole, ma da sola non dimostra nulla, come al solito
non è che può negarlo, visti i riferimenti delle celle.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
aspettate, se non erro la pesenza di Iliesky era nota....non c'era anche la famosa foto insieme?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio67 il 25 Lug 2013, 11:12

questa è una cosa stravecchi,a lo stesso mauri ha dichiarato più volte che l'incontro c'è stato, ai fini della consegna dei biglietti della partita

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DaMilano il 25 Lug 2013, 11:15
aspettate, se non erro la pesenza di Iliesky era nota....non c'era anche la famosa foto insieme?

Ipotetica, non è mai uscita fuori.
Se fosse esistita, l'avrebbero messa su tutti i quotidiani italiani in bella mostra.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoseAntonio il 25 Lug 2013, 11:17
Ipotetica, non è mai uscita fuori.
Se fosse esistita, l'avrebbero messa su tutti i quotidiani italiani in bella mostra.

no JA, ricordo perfettamente che la presenza di Ilievski era già assodata da tempo. Nulla di nuovo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Mauri non escluse che con Zamperini ci potesse essere Iliewsky, anzi disse pure che era probabile che si fossero fatti una foto insieme, come accade con tantissimi altri fuori dal centro sportivo.

Nessuna tesi difensiva è mai stata basata sulla non veridicità di questo incontro.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Si potrebbe cambiare il titolo di questo topic?
Sculli e Papola non c'entrano nulla in questa vicenda.

(e forse nemmeno Mauri)

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Lug 2013, 11:21
no JA, ricordo perfettamente che la presenza di Ilievski era già assodata da tempo. Nulla di nuovo.

Penso che JA si riferisse alla fantomatica foto di Mauri con Ilievsky, non all'incontro fuori Formello con Zamperini

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: gesulio il 25 Lug 2013, 11:14
non è che può negarlo, visti i riferimenti delle celle.

tra l'altro ricordo male io o a Mauri gli fu contestata anche una foto con lo zingaro?? Probabilmente fatta il giorno...

Discussione precedente - Discussione successiva