Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2013, 10:53
questa è un'ipotesi che può essere o meno condivisibile, però bisognerebbe accettare di partire un gradino sotto le altre big che hanno o hanno acquistato attaccanti di livello internazionale.

dispiace dirlo, ma partiremmo comunque indietro, perché un gomez o un higuain non ce li possiamo permettere.
possiamo puntare tutto sul gioco e su un centrocampo da sogno

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Ardaizinho il 25 Lug 2013, 10:50
Floccari ha la fiducia del mister e ha detto che a breve rinnovera' e' inutile continuare a parlare di cessione.se deve partire qualcuno partira' Kozak altrimenti si resta cosi'.i giovani non li conosciamo bene ma se si hanno in organico sempre posti in rosa occupano e non si possono avere 10 punte giocando con una.( ho scritto 10 per dire che siamo tanti)

Mi spiegate il senso di insistere con Kozak, l'unico con un pizzico di mercato, la cui cessione porterebbe un gruzzolo di soldini ed un enorme sollievo, almeno per me?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
bisogna arrivare a qualche obiettivo prestigioso per tenere i big (Marchetti, Radu, Hernanes e Candreva)
vorrei una squadra pronta, nell'11 (e abbiamo svecchiato)
Serve una punta vera e forte.
Se andassimo sui 3 fronti tanto Rozzi e Keita si ritaglieranno il loro spazio, ne sono arcisicuro

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
La sensazione (mia personale) è che in attacco si resterà così.

Spero si punti forte sul serio, adesso, su Keita e gli altri pargoli. Spiace dirlo ma i "titolari" Klose e Floccari, chi per un motivo e chi per un altro, non mi fanno stare tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 10:55
dispiace dirlo, ma partiremmo comunque indietro, perché un gomez o un higuain non ce li possiamo permettere.
beh se vendi qualcuno puoi fare un gruzzoletto e prendere cmq un ottimo attaccante, spendendo un 10/12 mln.
Keita lo gestisci come Onazi lo scorso anno, Tounkara è un '96, lo fai allenare semrpe coi grandi e in base alle esigenze lo convochi o lo fai giocare con la primavera.
E dall'anno prossimo ci punti costantemente dato che Miro avrà 36 anni.
Per dire se riesci a prendere Michu, o uno di questo livello, ora, sei coperto quest'anno e nel futuro.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 10:56
Mi spiegate il senso di insistere con Kozak, l'unico con un pizzico di mercato, la cui cessione porterebbe un gruzzolo di soldini ed un enorme sollievo, almeno per me?
Mi sembra chiaro che la Lazio lo voglia cedere per fare cassa ma le cessioni si fanno in 3. Se non arrivano offerte lo si tiene.se devo darlo in prestito senza monetizzare lo si tiene perche' per rimpiazzarlo serve liquidita'.questo e' quello che penso io idea che mi sono fatto sentendo alcuni operatori di mercato che dicono che la Lazio Kozak lo voglia cedere definitivamente e difficilmente in prestito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: johnnybgoode il 25 Lug 2013, 08:59
Damiao? maddai... scarso come pochi. Segna meno di Floccari.

Citazione di: kiraly il 25 Lug 2013, 10:31
Una boiata...
Damiao e' bravo ma non mi sembra uno che segna goal a raffica, hernanes si cede dai 30 in su

:o

ma stiamo parlando dello stesso giocatore? Damiao dell'Internacional?
Segna poco?!?!?!?!?

38 gol in 51 partite due anni fa (14 gol e 6 assist in 28 partite del Brasileiro, 17 gol in 13 partite del gaucho)
24 gol in 43 partite lo scorso anno (tra cui 6 gol in 10 partite di libertadores)

mah, se lo dite voi che questa media significa segnare poco a 24 anni...

Per me Damiao è proprio fuori portata, voi me lo paragonate a Floccari.
Vabbè

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Ardaizinho il 25 Lug 2013, 11:08
Mi sembra chiaro che la Lazio lo voglia cedere per fare cassa ma le cessioni si fanno in 3. Se non arrivano offerte lo si tiene.se devo darlo in prestito senza monetizzare lo si tiene perche' per rimpiazzarlo serve liquidita'.questo e' quello che penso io idea che mi sono fatto sentendo alcuni operatori di mercato che dicono che la Lazio Kozak lo voglia cedere definitivamente e difficilmente in prestito
Fila come ragionamento. Kozak prende 2 fusaie come stipendio, quindi se esce deve essere in cambio di qualche soldo da reinvestire. Altrimenti lo tieni e se ti gioca le prime 6-7 partite di EL come l'anno scorso se rientrato dell'investimento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Kozak a 8 milioni non lo prende nessuno in Italia,forse neanche all'estero.Per 5-6 invece credo che qualche compratore ci possa essere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2013, 11:13
:o

ma stiamo parlando dello stesso giocatore? Damiao dell'Internacional?
Segna poco?!?!?!?!?

38 gol in 51 partite due anni fa (14 gol e 6 assist in 28 partite del Brasileiro, 17 gol in 13 partite del gaucho)
24 gol in 43 partite lo scorso anno (tra cui 6 gol in 10 partite di libertadores)

mah, se lo dite voi che questa media significa segnare poco a 24 anni...

Per me Damiao è proprio fuori portata, voi me lo paragonate a Floccari.
Vabbè
D'accordo. E ti dirò di più. Se quest'anno non si muove è la tipica operazione da Tare. Potrebbe essere il candidato numero uno come successore di Miro per la prossima estate.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2013, 11:15
Kozak a 8 milioni non lo prende nessuno in Italia,forse neanche all'estero.Per 5-6 invece credo che qualche compratore ci possa essere.
Io non sottovaluterei il mercato dell' est.poi i prezzi li fa il mercato anche Kolarov non valeva 19 milioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2013, 10:55

Ci sono squadre che hanno Gomez e Higuain , noi abbiamo Klose.

Facciamo lo stesso giochetto per il centrocampo.

Gonzalez , Onazi , Felipe Anderson , Ederson , Mauri , Ledesma , Biglia , Ledesma  , Lulic , Candreva

Noi un attaccante lo abbiamo , altri un centrocampo così se lo sognano la notte.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2013, 11:16
D'accordo. E ti dirò di più. Se quest'anno non si muove è la tipica operazione da Tare. Potrebbe essere il candidato numero uno come successore di Miro per la prossima estate.

la prossima estate Damiao la passerà da punta titolare del Brasile ai Mondiali.
Altro che Fred (il quale ha giocato così tanto in Confederation proprio grazie all'infortunio di Damiao)...

Il che porterà il suo prezzo da 20 a circa 30 mln a mio avviso.
Quindi è assolutamente fuori portata.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2013, 11:18
la prossima estate Damiao la passerà da punta titolare del Brasile ai Mondiali.
Altro che Fred (il quale ha giocato così tanto in Confederation proprio grazie all'infortunio di Damiao)...

Il che porterà il suo prezzo da 20 a circa 30 mln a mio avviso.
Quindi è assolutamente fuori portata.
La puoi chiudere prima.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Purtroppo attualmente la Lazio, nonostante l'ottimo mercato, è dietro a Juve, Fiorentina, Napoli e Milan. Possiamo giocarcela con l'Inter e la Roma per il 5° posto.
La Champions è fuori portata.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2013, 11:20
La puoi chiudere prima.

Per Leandro Damiao potrei donare la milza

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Per me ce la giochiamo con tutti dopo la Juve

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.735
Citazione di: white-blu il 25 Lug 2013, 11:17
Ci sono squadre che hanno Gomez e Higuain , noi abbiamo Klose.

Facciamo lo stesso giochetto per il centrocampo.

Gonzalez , Onazi , Felipe Anderson , Ederson , Mauri , Ledesma , Biglia , Ledesma  , Lulic , Candreva

Noi un attaccante lo abbiamo , altri un centrocampo così se lo sognano la notte.
Anche perche gomez deve fare più dei circa 25 gol che hanno fatto jovetic, toni, el hamadoui, larrondo e higuain dei fare più dei circa 40 gol stagionali di cavani.

N.B. 25 e 40 sono numeri nati dai miei ricordi, magari saranno qualcuno in più o qualcuno in meno, ma il senso non cambia.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: el jardinero il 25 Lug 2013, 11:21
Per Leandro Damiao potrei donare la milza

io ce metto un rene, se trovamo un polmone potremmo strappà una prima opzione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Purtroppo attualmente la Lazio, nonostante l'ottimo mercato, è dietro a Juve, Fiorentina, Napoli e Milan. Possiamo giocarcela con l'Inter e la Roma per il 5° posto.
La Champions è fuori portata.

Assolutamente no
Juve è da scudetto dopo vengono Lazio , Milan , Fiorentina , Napoli tutte sullo stesso livello.

Discussione precedente - Discussione successiva