SIT-IN a difesa della LAZIO

Aperto da Salass, 24 Lug 2013, 15:52

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 09:12
Tipo verso via Po? E' cominciato? Qualcuno ci fa un resoconto?
oltre.
io son passato alle 8.20 e c'erano già i blindo schierati e quel [...] de paolini.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
cazzo quanto mi mancava questa curva nord.... je adore

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Rientrato da poco a casa. Una sessantina di persone circa davanti l'hotel.  Atmosfera tranquilla.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Tornato adesso. Un centinaio di persone la mattina che con il passare del tempo sono diventate sempre meno.
Mi dispiace ma così non va bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tornato adesso. Un centinaio di persone la mattina che con il passare del tempo sono diventate sempre meno.

Ti capisco e mi dispiace.
Grazie comunque per esserci stati.
ma non so quanti con un giorno di preavviso possono assentarsi in un giorno lavorativo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

E c'hai ragione...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755

Ma il processo si vede meglio in TV, in Corso d'Italia non ci sono parcheggi, non do soldi al bar di fronte che è di un amico di Lotito e non prendo l'autobus perché sono contro la tessera dell'atac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

hai ragione.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
hai ragione CN, ma a discolpa degli assenti c'è da dire che in 1 giorno è difficile farsi dare la giornata a casa per chi lavora.. certo, gli altri hanno poche scuse

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Comunque ieri sera, sul TG3 regionale delle 19.30, hanno fatto un bel servizio inquadrando soprattutto lo striscione "i conti fateli bene..." e spiegandone anche la frase.
Il fatto che ci fossero pochi tifosi non si è capito molto, per fortuna.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva