Personaggi da citare per richiesta danni...

Aperto da DopoNesta, 25 Lug 2013, 12:34

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
tg la7 e sportitalia con tutti i loro giornalai di ultima categoria.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
criscitiello, ieri vergognoso con l'ag. di Mauri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
spero proprio che cretinello paghi di tasca sua.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma perché non citiamo (nel senso di fare un elenco) i "personaggi laziali" che potrebbero darci una mano e non ce la danno?
Parlo di giornalisti direttori di TG e di giornalisti dichiaratamente schierati, insomma avete capito, quelli sempre pronti a fare articoli sulla nostra disquisendo di questioni tattiche o tecniche ma mai quando c'è da spezzare una lancia in difesa...
Cioè a me sta cosa mi sembra incredibile, surreale, impossibile!
E pure il sindaco de sta città, avesse detto una parola a tutela di quella che è la prima squadra della città che amministra e che gli da da mangiare!
Ccccci vostri con tutto il cuore!  :asrm

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dai non facciamo i nomi...che rischiamo di mettere in difficoltà qualcuno

Le rivincite cerchiamo di prendercele sul campo...tante coppe in faccia e basta!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.967
Io aspetterei... questi so' capaci di tutto.
La coppa in faccia alzatagli dal nostro Capitano ha avuto effetti dirompenti.
Cercano di fargliela pagare con ogni mezzo.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Salohcin il 25 Lug 2013, 16:06
Dai non facciamo i nomi...che rischiamo di mettere in difficoltà qualcuno

Le rivincite cerchiamo di prendercele sul campo...tante coppe in faccia e basta!  :D

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Sam Cromwell il 25 Lug 2013, 15:59
Io c'avrei un'altra proposta.
Ma perché non citiamo (nel senso di fare un elenco) i "personaggi laziali" che potrebbero darci una mano e non ce la danno?
Parlo di giornalisti direttori di TG e di giornalisti dichiaratamente schierati, insomma avete capito, quelli sempre pronti a fare articoli sulla nostra disquisendo di questioni tattiche o tecniche ma mai quando c'è da spezzare una lancia in difesa...
Cioè a me sta cosa mi sembra incredibile, surreale, impossibile!
E pure il sindaco de sta città, avesse detto una parola a tutela di quella che è la prima squadra della città che amministra e che gli da da mangiare!
Ccccci vostri con tutto il cuore!  :asrm

Ma infatti pure quelli: tipo Mauro Mazza e Clemente j. Mimun. La classica gente che t'aiuta per la discesa.

Contenuto sponsorizzato

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
(scusate, ma tutto questo non equivale un po' ad aprire un topic di festeggiamenti mentre si sta ancora giocando la partita?)
Giusto.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Per Ziliani questa prova dei tabulati deve essere come un'altra coppainfaccia
"quello che Mauri avesse fatto 80 (ottanta!) telefonate nel giro di 3 ore, tra le 12 e le 15,
prima di Lazio-Genoa, non per scommettere – e far scommettere – sulla partita taroccata in combutta con fior di filibustieri internazionali, ma su eventi di basket e tennis (sic)".
Io chiederei la radiazione da giornalista.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.620
Criscitiello ha una di quelle faccie sulle quai spaccherei ogni mattina, di spigolo, una cassetta della frutta.
Sapete, quelle di legno che fanno malissimo?

ma come fai a mena' a criscitiello? se glie metti na mano nfaccia lo sminuzzi come er tabacco...

io nun gliela farei a pistallo...

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: Fischietto il 25 Lug 2013, 16:13
Io aspetterei... questi so' capaci di tutto.
La coppa in faccia alzatagli dal nostro Capitano ha avuto effetti dirompenti.
Cercano di fargliela pagare con ogni mezzo.
Sono felice che Mauri è innocente. La sentenza a questo punto è un dettaglio.
9 non sono bastati, provate a darcene 20-  :band5:

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
Ce ne sono fenomeni che hanno scritto, scrivono e scriveranno su Mauri senza nemmeno azionare i neuroni (se ne hanno più di uno) che sovrintendono alla logica. sarebbe bastato approfindire un po' tutto dall'inizio, come hanno fatto alcuni tifosi qui ed in altri forum Laziali. Machhé, veramente si devono stancare i(l) neurone/i leggendo un'ordinanza, andando a verificare, approfondire? Ma stiamo scherzando? basta redigere le solite tre / quattro ca**ate che si redigono solitamente in queste circostanza e con queste squadre, e via. I nomi li conosciamo, Mensurati e Foschini dell'ASRepubblica (che poi si atteggiano pure a vittime, povereini, dopo che i loro amici della Procura di Cremona hanno mandato in galera un uomo, prima ancora che un calciatore, sulla base di illazioni), Ceniti ed ultimamente Galdi sulla Cazzetta dello Sporc, Buccheri sulla Stampa, la Ravelli sul Corriere della Sera. E poi questo fenomeno qui (o almeno il titolista)

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/19/calcioscommesse-e-stefano-mauri-mister-x-del-conto-segreto-in-svizzera/356985/

I tempi del bonifico non coincidono? Dettagli. L'importante è il sensazionalismo, è quello che fa vendere. Che importa se sono messaggi invece di telefonate, l'importante è convincere il popolo (il bobbolo?) che Mauri è colpevole, lo scrivono i giornali, lo dice la televisione, è pure stato in galera, 'sto farabutto che ancora gioca mentre il nostro ____ s'è fatto _____ mesi di squalifica.

NESSUNA PIETA' CON QUESTI CIALTRONI.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: DopoNesta il 25 Lug 2013, 16:50
Per Ziliani questa prova dei tabulati deve essere come un'altra coppainfaccia
"quello che Mauri avesse fatto 80 (ottanta!) telefonate nel giro di 3 ore, tra le 12 e le 15,
prima di Lazio-Genoa, non per scommettere – e far scommettere – sulla partita taroccata in combutta con fior di filibustieri internazionali, ma su eventi di basket e tennis (sic)".
Io chiederei la radiazione da giornalista.
Dopone', ziliani fa i commenti juventini a radio milaninter. Credo che, per la prima volta, potrei mettermi in linea con una radio e dire la mia opinione.

Contenuto sponsorizzato

mizio67

*
Lazionetter
* 485

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: vagabond il 25 Lug 2013, 14:04
tg la7 e sportitalia con tutti i loro giornalai di ultima categoria.
...io ci sono dentro...
sarete sorpresi di sapere che in tutta la La7 è strapieno di Noi (tra addetti ai lavori) e gli unici riommici sono i giornalisti dello sport..

Discussione precedente - Discussione successiva