Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sledgehammer

Visitatore
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Su [...] c'è il resoconto più veritiero dell'udienza di oggi, nella parte finale racconta che dopo la replica di Palazzi alle arringhe difensive (quando menziona la reticenza sulla conoscenza di Aureli) l'avvocato Melandri ha risposto in modo veemente al Procuratore Federale e c'è voluto il buon senso del Presidente Artico per non far scadere l'alterco in rissa.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2013, 17:24
Su [...] c'è il resoconto più veritiero dell'udienza di oggi, nella parte finale racconta che dopo la replica di Palazzi alle arringhe difensive (quando menziona la reticenza sulla conoscenza di Aureli) l'avvocato Melandri ha risposto in modo veemente al Procuratore Federale e c'è voluto il buon senso del Presidente Artico per non far scadere l'alterco in rissa.

Che j'ha detto di preciso Melandri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: StylishKid il 25 Lug 2013, 17:20
Chi me fa un riassunto breve?
Come stamo messi?
Ce penalizzano o la sfangamo?

THANKS  ;)

la novità sono i tabulati delle giocate alla ricevitoria di aureli. non v'è traccia di giocate anomale. su genoa-Lazio ci sono 7 giocate vincenti di cui 6 inserite in sistemi. L'unica secca su Lazio-Genoa è giocata mezz'ora prima dell'incontro in cui mauri zamperini e ilievski avrebbero truccato la partita secondo palazzi. E ci sono le scommesse di mauri sul tennis, in particolare risulta una giocata di mauri sugli Internazionali di Roma giocata 4 minuti dopo una telefonata di Mauri ad Aureli

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Sledgehammer

Visitatore
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 25 Lug 2013, 17:20
Chi me fa un riassunto breve?
Come stamo messi?
Ce penalizzano o la sfangamo?

THANKS  ;)

Piu' breve di cosi' non posso.
Una diapositiva dell'avvocato Melandri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2013, 17:24
Che j'ha detto di preciso Melandri.

Ci sono solo le arringhe e le controrepliche che abbiamo già letto ma non c'è il testo dell'alterco anche se lo posso immaginare,
la inesistente copertura mediatica da parte di radio e tv grida vendetta di fronte alla giustizia,
encomiabili quei pochi cronisti che hanno fatto un servizio quasi stenografico, ma per il resto c'è stato un silenzio assordante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 25 Lug 2013, 17:32
Ci sono solo le arringhe e le controrepliche che abbiamo già letto ma non c'è il testo dell'alterco anche se lo posso immaginare,
la inesistente copertura mediatica da parte di radio e tv grida vendetta di fronte alla giustizia,
encomiabili quei pochi cronisti che hanno fatto un servizio quasi stenografico, ma per il resto c'è stato un silenzio assordante.

Palazzi ha detto che Mauri disse inizialmente di non conoscere Aureli, e se non erro già ieri è stato ricordato qui sopra come questo sia falso, Mauri ha sempre detto di conoscere Aureli, immagino che Melandri gli avrà detto: "sai leggere l'ordinanza? Oppure gli occhiali da vista quando si scuriscono con il sole ti hanno impedito di farlo?" E magari avrà concluso con:

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: STARBLUE il 25 Lug 2013, 17:26
Te alzo la coppa in faccia!!!! :=))

Può darsi.
Oppure
si è avvicinato con fare minaccioso verso palazzi "a rega' teneteme che mo' questo l'apro in due come 'na cozza"
e quindi "anfamone, chi volevi carcera'? Dimmelo nfaccia sinno fai pippa"
e concludendo infine con "basta basta, so carmo, sto bono. Ma giusto pe nun passa dalla parte del torto"

Almeno credo.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Può darsi.
Oppure
si è avvicinato con fare minaccioso verso palazzi "a rega' teneteme che mo' questo l'apro in due come 'na cozza"
e quindi "anfamone, chi volevi carcera'? Dimmelo nfaccia sinno fai pippa"
e concludendo infine con "basta basta, so carmo, sto bono. Ma giusto pe nun passa dalla parte del torto"

Almeno credo.
je' nnato davanti e jha ripetuto de continuo

Che caxxo voi?
che caxxo voi?
che caxxo voi?

..dai caxxo! ninininini  :D

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Credo che ora sia chiaro a tutti noi il perché ed il come i media, tutti i media, stanno convincendo i laziali "distratti" a non fare l'abbonamento.

Mi spiace ma è tempo di liste di "proscrizione". Basta falsi laziali! Basta gente che ha paura di dire "io sono Laziale, sto con Mauri e ve l'ho alzata in faccia con gusto e con piacere ... e son ancora un po' barzotto!"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: saramago il 25 Lug 2013, 16:40
Clemente Mimun ‏@cjmimun 2h

Calcioscommesse: chiuso processo,giudici in camera consiglio Sentenze Disciplinare Figc attese per la settimana prossima
Espandi

@cjmimun Direttore quali sono le sue sensazioni?
Espandi

Clemente Mimun ‏@cjmimun 2h

@... pessime
Espandi

@cjmimun ascolti radiosei Dedilectis sta riferendo riguardo all' udienza di oggi..
Espandi
Clemente Mimun ‏@cjmimun 1h

@... grazie ma abbiamo parlato con avvocati

speriamo bene  :asrm

Speriamo che la coppainfaccia non gli abbia fatto troppo male anche a lui, ma è modo di seguire un procedimento, se questo è un direttore pensa quelli che dipendono da lui, che cazzo d'informazione che abbiamo

P.S Plastiko ancora non s'è ripreso dalla tranvata del 26 maggio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Plastino supera sè stesso e batte il suo record personale di ottusità permeata da una presunzione sconfinata non tanto quando dimostra di non sapere quasi nulla dell'intera vicenda, nè quando dimostra che per lui una telefonata o un sms è la stessa cosa e neanche quando descrive Palazzi come 'persona per bene' (anche fosse vero, cosa c'entra?), ma, secondo me, quando parla di ''conflitto vetusto'' tra lui e Lotito.

Quando tutta Roma -meno lui- sa benissimo che Lotito un plastiko non se lo caga di striscio e che quindi tutto l'incubo rimane nella mente e sulle spalle del popolare conducator, oramai sulla via del declino tra un editoriale su Zeman e uno starnazzo della moglie di Brindisi.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Bisogna far capire che Zamperini e Mauri si conoscevano da una vita e chissa quante altre volte se so scambiati decine di messaggi in poco tempo.
Bisogna far sapere che la ricostruzione di Mauri sulle scommesse extra calcio è perfetta mentre Gervasoni non sapeva nemmeno quanto era finita Genoa-Lazio.
Bisogna far sapere che non c'e' traccia di un movimento di un euro strano a favore di nessuno.
E cosi via dicendo...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 17:27
Piu' breve di cosi' non posso.
Una diapositiva dell'avvocato Melandri.

Tara', sintetico e esplicativo come sempre.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
scusate se ho letto sommariamente ma il topic viaggia alla velocità della luce... una domanda sul contenuto degli 80 sms: non si può sapere cosa si siano scritti Mauri e Zamperini tramite l'operatore telefonico?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione il 25 Lug 2013, 17:52
scusate se ho letto sommariamente ma il topic viaggia alla velocità della luce... una domanda sul contenuto degli 80 sms: non si può sapere cosa si siano scritti Mauri e Zamperini tramite l'operatore telefonico?

No.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: giorgione il 25 Lug 2013, 17:52

Probabilmente so' foto zozze.

Discussione precedente - Discussione successiva