Atalanta e Bologna

Aperto da Kebab, 18 Apr 2010, 15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mah, forse stiamo dando tutti troppo per scontato che l'Atalanta continui con queste prestazioni fino alla fine...comunque, dal punto di vista "nervoso" c'è da rimarcare che il Bologna viene rimontato per la seconda volta consecutiva: questo ti può segnare.

Invece, riguardando il ruolino dell'Udinese, correggo il tiro: non ce la vedo a fare meno di 6-7 punti nelle restanti 4.

Ergo: stasera dobbiamo fare le barricate.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Comunque ora ogni discorso sarebbe stupido, abbiamo una sola cosa in testa ora. E abbiamo anche una partita in meno. Facciamoli dopo i conti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Sono semplicemente realista, so guardare in faccia alla dura realta'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
un atalanta in forma non puo' fare + di 6 punti nelle prossime 4, quindi a 41 dobbiamo esse salvi. i 3 punti con l'udinese li considero gia' in cascina, bisogna fa 1 punto nelle restanti 4. e assolutamente essere sopra l'atalanta prima dell'ultima giornata che succedono cose strane!

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Soprattutto, sembra che con noi giochino tutti alla morte.

zorba

Visitatore
Purtroppo, a mio modesto parere, questa vittoria dell'Atalanta complicherà non poco la vita all'Inter sabato prossimo.

Credo che gli uomini di Mourinho debbano stare molto ma molto attenti ai bergamaschi (considerando anche che saranno reduci dalla "battaglia" di Champions contro Messi & c.).

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: zorba il 18 Apr 2010, 17:28
Purtroppo, a mio modesto parere, questa vittoria dell'Atalanta complicherà non poco la vita all'Inter sabato prossimo.

Credo che gli uomini di Mourinho debbano stare molto ma molto attenti ai bergamaschi (considerando anche che saranno reduci dalla "battaglia" di Champions contro Messi & c.).

:x :x :x :x :x :x :x :x :x

verissimo.. l'inter ha già avuto modo di mostrare scivoloni con le piccole..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La fiorentina è la squadra più inutile del calcio italiano, niente successi, gode nel far perdere gli altri: nel 1999 lottarono per farci perdere lo scudetto, cos' anche sabato scorso, hanno dato tutto contro l'inter, lottato e poi oggi sono stati davvero indecenti.
Una società ed una squadra di falliti e perdenti.
Vederli fuori dall'Europa l'anno prossimo mi fa molto piacere, anche per de silvestri, se solo penso che anche lui contro di noi dava il massimo su ogni pallone fino al 95°.......squadra inutile.
In ogni caso sapevamo che dovevamo lottare, oggi dobbiamo fare risultato !!!!!!

MagoMerlino

Visitatore
la fiorentina è riuscita nell'impresa di alterare sia la parte alta che quella bassa della classifica. Dovrebbero metterla sotto inchiesta.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: St£fano il 18 Apr 2010, 17:31

verissimo.. l'inter ha già avuto modo di mostrare scivoloni con le piccole..
in casa o fuori casa? è importante

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: giggio il 18 Apr 2010, 17:37

fortunatamente in trasferta.. ma non so voi, in questo periodo ogni partita dell'inter mi sembra un parto..

Contenuto sponsorizzato

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Citazione di: giggio il 18 Apr 2010, 17:11
Penso che alla fine retrocedermo noi, del resto dobbiamo incontrare un genoa che ha ancora molto da chiedere al campionato e conosciamo i rapporto tesi tra le due societa' e poi livorno che puo' darsi che addirittura ci superi nello scontro diretto e un' udinese che si presentera' all' olmpico in condizioni disperate con per altro un invidiabilissimo score in trasferta; l' atalanta da parte sua fara' 12 punti con inter bologna napoli e palermo... Che ci possimamo fare

100%. A rega', e daje su. L'Atalanta deve incontrare tutte squadre che hanno qualcosa da giocarsi (tranne forse il Palermo all'ultima). Piuttosto, occorrerebbe, indipendentemente da come vada stasera, che l'Inter si rendesse conto che noi gli possiamo anche regalare i tre punti, ma loro battessero la corazzata bergamasca senza se e senza ma.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: giggio il 18 Apr 2010, 17:37
A san siro.  ;)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: MagoMerlino il 18 Apr 2010, 17:36
la fiorentina è riuscita nell'impresa di alterare sia la parte alta che quella bassa della classifica. Dovrebbero metterla sotto inchiesta.

Stranamente sempre a nostro sfavore...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
er go che s'e' magnato vargas al 90esimo  :x

sono dei maledetti

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva