Fake? [DISCLAIMER: IMMAGINI POTENZIALMENTE DISTURBANTI]

Aperto da BiancoAzzurro, 06 Set 2010, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Fake o meno, siete pregati di apporre un disclaimer sull'oggetto del topic se intendete postare filmati così "forti".
Grazie mille per la collaborazione.

myLazioNet Staff

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940

Ma se fosse vero , perchè mettere il video su youtube?

Probabilissimo che è un fake fatto bene , ma è cmq angosciante.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
AguilaRoja

Visitatore
Certo, c'hai una telecamera puntata addosso e non ti accorgi del cameraman... plausibile :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Sennò è troppo facile. :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sembra sia reale o magari è un fake fatto molto bene e con molta attenzione ai dettagli.

L'unica cosa che mi fa dubitare sia un fake è il fatto che la ragazza continua a scappare anche quando vede l'improvvisato cameraman uscire dal suo nascondiglio. Mha  :?

Comunque se fosse vero credo che non potrebbe stare su youtube; ho letto di un episodio simile, in Italia (non ricordo precisamente dove), in cui una ragazzina venne investita da un autobus e successivamente filmata da alcune persone, che hanno visto i loro video non durare più di 2 ore sul "tubo".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
La ragazza corre come se stesse facendo jogging, attraversa la strada (perché poi, visto che di la c'è un muro e dei cassonetti, forse si è ricordata solo ora di aver buttato la plastica in quello della carta?) guardando dalla  parte sbagliata, a me sembra finto.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
beh.... sarà anche un fake... ma mi mette angoscia lo stesso!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Campagna virale per un film di tale Kyle Rankin. Un po' di cattivo gusto, visto che è spacciato per vero, ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Onestamente. Io sono un credulone ed una persona facilmente impressionabile. Ma come si fa a pensare, anche solo per un secondo, che possa essere vero?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
aho, ma che sete matti, me sò messo paura!! 

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Fake o no, roba da gente disturbata.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Disturbata è quella del gatto nella spazzatura o quella dei cuccioli di cane nel fiume.
Non mi sembra questo il caso.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Uno scherzo indubbiamente, imho. Angosciante e un po'macabro, ma per chi ha il "dono" dell'humor nero, fa sorridere. (lo ammetto, rientro in quella categoria. mi piace "scherzare" con la morte. Forse per esorcizzare, visto che indirettamente o meno,abbiamo avuto incontri ravvicinati.)

Quelle due °"^?=!"£)!^?90!!!!! (m'autocensuro) dei cuccioli e del gatto, DEVONO MORI'!! una annegata, e una trinciata nel coso dei rifiuti, non mi viene la parola.(Sì, le bestiole sono sopravvissute. Loro però, devono mori'!! )

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Karl-Heinz87 il 07 Set 2010, 18:29
video di cattivissimo gusto.
Fake o no, roba da gente disturbata.

te sei incattivito dalla vita giuro... non ho mai letto qualcosa di tuo di gradevole.... ridi ogni tanto eh, non fa male!

porgascogne

Visitatore
io, ma mi pare non solo io, a leggere in giro, trovo che sia più disturbato chi a 23 anni scrive quello che scrivi tu, KH87
peraltro, sei incattivito come un uomo consumato dalla vita e dagli eventi e non perdi mai il momento o il topic per farcelo notare, irradiando dal tuo scranno d'esperienza giudizi tranchant e definitivi

ho conosciuto persone di 87 anni più innamorate di te della vita ed indubbiamente più baciate dal sole

io capisco che alla tua età uno creda che il mondo sia la sua ostrica (cit.) e che il modello "bel tenebroso, maledetto e cattivo" sia vincente (quantomeno con le pischelle)

ma a lungo andare, stucca

Discussione precedente - Discussione successiva