Calciomercato estivo (OFF TOPIC)

Aperto da Admin, 20 Giu 2013, 17:57

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ramones il 26 Lug 2013, 11:33
Detesto i gufi e gli ansiosi...

Però non è la prima volta che il Profeta dribbla o fa il vago...

Detto questo nessuna mi ha considerato sul tema tecnico..

Come scegliamo 2 centrocampisti tra Ledesma biglia Hernanes, Onazi, Gonzales, Anderson????

Perché 2? Tre.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 11:40
No, ora no.

Rischio brutte figure esponendomi cosi ma, al contrario di Biglia che ha dimostrato subito grandissima classe, Novaretti ha mostrato subito grande insicurezza. Spero sia solo l'ambientamento

Io in quel (pochino) che ho visto questa insicurezza non me la ricordo. Anche se poi questi test non contano certo.

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
-
Radu
Novaretti
Biava
Konko
-
Biglia
Gonzales
Candreva
Hernanes
Lulic
-
Klose

abbiamo una bella squadra sopratutto a metà abbiamo tanti cambi con gente del livello di Ledesma,Anderson,Ederson,Onazi . ci vuole una bella punta che faccia le partite che Klose non farà...per il resto ottima formazione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
No, ora no.

Rischio brutte figure esponendomi cosi ma, al contrario di Biglia che ha dimostrato subito grandissima classe, Novaretti ha mostrato subito grande insicurezza. Spero sia solo l'ambientamento

Ancora?! E basta! Avrà sbagliato uno stop, avrà perso un 1 vs 1 per eccesso di confidenza, ma che insicurezza può mostrare il capitano di una squadra che ha giocato in libertadores contro i fuori contratto brasiliani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: ramones il 26 Lug 2013, 11:37

Perfettamente d'accordo sulla prima parte.

Posso chiederti se sei certo e convinto al 100% della seconda parte? Lo chiedo ragazzi perchè è un dubbio che ho pure io..a prescindere dall'aspetto sentimentale..

cioè convinto se arriverà un'offerta di 30 milioni? ... credo di no, ne sono arrivate e ne arriveranno ma almeno di 10 milioni in meno,ma, sicuramente se arriva quella giusta, il presidente rinforza, sennò è tutto un kaiser (se esporrebbe di nuovo alla critica, anche da parte in mia in questo caso)  ;)

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
No, ora no.

Dai tutta sta grande insicurezza non l'ho vista. Considera anche i carichi di allenamento a cui sicuramente non era abituato ed il fatto che ancora i sincronismi con i nuovi compagni di reparto non possono essere perfetti.
Il fisico c'è, di testa è una bestia, come grinta che te lo dico a fa', progressione ok, carisma alla Cana...
Mi espongo anche io e ti dico che il buon Novaretti, tra l'altro ragazzo umile e simpaticissimo, ci darà delle belle soddisfazioni.   

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2013, 11:45
Ancora?!

leggo molto scetticismo su questo giocatore.
aspettiamo: la prima volta che ho visto dias mi sono spaventato e l'ho bollato subito come pippa (lazio - catania). impariamo dai nostri errori.

se dopo 10 partite novaretti mostra enormi limiti ne riparleremo (e magari mettiamo elez).

ci vuole fiducia.
quel gol di lulic al 71 ancora mi fa rilasciare endorfine  :D

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
No, ora no.

io mi ricordo un titolo del trigoriere o messaggero che dopo la prima amichevole recitava "Mendieta convince subito"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: nestorburma il 26 Lug 2013, 11:51
Dai tutta sta grande insicurezza non l'ho vista. Considera anche i carichi di allenamento a cui sicuramente non era abituato ed il fatto che ancora i sincronismi con i nuovi compagni di reparto non possono essere perfetti.
Il fisico c'è, di testa è una bestia, come grinta che te lo dico a fa', progressione ok, carisma alla Cana...
Mi espongo anche io e ti dico che il buon Novaretti, tra l'altro ragazzo umile e simpaticissimo, ci darà delle belle soddisfazioni.   

Carisma alla Cana...spero non legga Cana

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 11:58
Carisma alla Cana...spero non legga Cana

Il primo Cana, quello appena arrivato in ritiro... ottimismo dajeeeee :D

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2013, 11:40
Perché 2? Tre.

Perchè supponevo, forse erroneamente, di giocare con il 4 2 3 1 (per dare spazio a Ederson o Mauri dietro alla punta e tenere gli esterni Lulic Candreva)

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Il modulo di base sara' 4-2-3-1, al mister piace e a Tare ancora di piu.

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: soffiobinario il 26 Lug 2013, 11:37
Riguardo alla punta, personalmente tifo per l'eventuale (parecchio, vista l'assenza anche solo di voci) di Rebic.
Dal poco che ho visto, secondo me è una furia.

L' ho visto un paio di volte è davvero molto forte me lo auguro dovesse venire da noi
fisico e piede davvero molto sensibile giocatore completo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Novaretti è un cristone alto più di 1.90, normale che abbia bisogno di più tempo per entrare in condizione dopo una preparazione così intensa. Ha giocato ai massimi livelli in sudamerica, dove gli attaccanti di livello da tener d'occhio certo non mancano, e lui si è distinto come uno dei migliori nel suo ruolo nel continente. Abbiate un po' di fiducia.

Dei big non parte nessuno, neppure Hernanes (a meno di un'offerta monstre, dai 40M in su, che non arriverà), giunti ad agosto ormai la cosa mi pare appurata.

Concordo con chi dice che sarebbe davvero un peccato non completare un quadro così bello con l'arrivo di una punta, segnatamente uno come Eder. Per il quale tra l'altro l'esborso economico non sarebbe neppure esagerato.
Kozak va ceduto in prestito con diritto di riscatto della metà, a 8M non te lo comprerà mai nessuno, nè in Italia nè all'estero.

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Ricordo che Blanc disse che prima del centrocampista avrebbero preso il difensore(marquinhos).
I nomi più accreditati sono 3 : De Zozzi ;Cabaye(interessa molto anche al Man Utd) e Hernanes.
L'ordine non era casuale,però c'è da aspettarsi una nuova "offensiva"del Psg,non so quanto serrata.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Io non mi capacito di leggere gente disposta a puntare su pipponi come matri.
Davvero,piuttosto gilardino almeno non finisco a fare un favore alla rubentus.

Confido in Tare e spero che la punta sia uno straniero da un campionato estero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 12:19
Il modulo di base sara' 4-2-3-1, al mister piace e a Tare ancora di piu.

Mamma mia. Ma quante ne scrivi? A parte che non credo che Tare decida i moduli, Petkovic già dall'anno scorso ha preparato il 451 spesso modificato in 352, un paio di 442 e qualche raro 343.

Il 4231 come lo intendete voi abbassa troppi giocatori dietro la mediana e sposta troppo avanti Hernanes.

Vedrete invece che se Ederson sta bene vedremo poche volte meno di due punte in campo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721

curiosità: questo ragazzo di colore è per caso un acquisto per la primavera o è solo una persona che si trovava per i beati caxxi suoi in paideia? :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
L'unica operazione in attacco che mi sembra logica, in base a tutti i pipponi mentali che abbiamo sollevato, è l'acquisto di Eder con partenza di Kozak. Klose da settembre a gennaio è uno dei 3 attaccanti più forti della serie A. Eder sarebbe pronto per novembre, ma rodato ed inserito negli schemi per dicembre. Nel frattempo spazio ai giovani (Keita Perea Rozzi) e a gennaio in base alle valutazioni fatte e alle prestazioni offerte magari ne mandi in prestito 1-2 in qualche squadra per gli ultimi 6 mesi della stagione.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Magnopèl il 16 Gen 1970, 22:53

curiosità: questo ragazzo di colore è per caso un acquisto per la primavera o è solo una persona che si trovava per i beati caxxi suoi in paideia? :)

credo sia uno tra Adekele e Sani

Discussione precedente - Discussione successiva