Vorrei essere COME i tifosi riommanisti...

Aperto da Aquila1, 25 Lug 2013, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Rivedi cinquanta volte il gol di lulic e recita dieci Roma merda e ti assolvo  :beer:

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarà, te mi provochi. Ho scritto e cancellato 5 volte un riferimento alla formattazione illeggibile, poi ho pensato: "vabbè, lascio correre"... :lol:

Pivello :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Tutto cio' che hai scritto sarebbe effettivamente molto bello....se non fossi IO.

IO con la mia testa, col mio modo di ragionare, con la mia morale e i mie valori.

Ecco se non fossi IO......Sarebbe tutto molto bello.

Ma purtroppo sono Io

E Io sinceramente forse sforzandomi riuscirei anche a digerire parte di quelle cose, ma non sopporterei mai la frustrazione di guardarmi allo specchio e non riuscirmi a sputare in faccia perche' l'ombra della coppa mi impedisce di prendere bene la mira.

:asrm

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
scusa Aquila1, mi spieghi perchè dovrei essere contento di puzzare di merda?

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2013, 19:50
IL titolo e' inaccettabile, impedisce l'approccio al topic, superato questo ostacolo il topic e' illegibile per mancanza di spazi.
Il titolo è volutamente provocatorio, la mancanza di spazi è voluta per dare quella sensazione di angoscia che questi episodi mi hanno procurato da 40 anni a questa parte. I numerosi ecc. sono messi per citare tanti altri episodi che ognuno di noi potrebbe liberamente aggiungere. Per quanto mi riguarda ho scelto di non essere loro dalla prima elementare e forse anche prima e non mi cambierei per nulla al mondo però non ce la faccio più a vedere la mia Lazio calpestata e quelli difesi, protetti e thuthelathi  oltre ogni più ragionevole motivazione e decenza. Da ragazzo piansi alla retrocessione, piansi al rigore sbagliato da Chiodi, mi sono avvelenato per tutte le [...]tà sulla mia Lazio, ma per voi è normale che loro accoltellino delle persone e noi diventiamo esposti al pubblico ludibrio mondiale su tutte le prime pagine dei giornali mondiali come criminali razzisti perché hanno addirittura l'agenzia di stampa Italiana embedded? Come tifoso Laziale devo sopportare menzogne che se fossero fatte sula mia persona non rimarrebbero impunite, mentre siamo sotto una propaganda che si avvicina molto alle persecuzioni politiche o di minoranza etnica come ci indicano impunemente. Ovviamente mancano (e ci mancherebbe) i rischi corporali connessi con queste situazioni più estreme però nel piccolo sportivo un assalto fisico come quello fatto alle famiglie a Ponte Milvio ignorato dai giornali e dalle forze dell'ordine ci si avvicina molto di più. Insomma, in questa città per colpa di questi personaggi arrivo a pensare che mio figlio, se mai andrà in giro con la maglietta della Lazio, correrà un rischio maggiore che se andasse in giro senza. E questo non lo tollero più...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Con rispetto, sempre, verso un fratello Laziale.

No, mai. Io preferisco raggiungere i miei obiettivi con sangue, sudore, lacrime e passione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

johnnybgoode

Visitatore
soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Solo un grosso applauso a tutti questi "vorrei" che, per volontà provocatoria e per apparente paradosso, sono colmi dell'orgoglio che ci fa biancocelesti.
Del resto, non è proprio la consapevolezza di essere una sorta di pellerossa capitolini che ci rende fieri e, nel contempo, indignati verso chi tenta (spesso riuscendoci) di arrogarsi diritti e privilegi grazie al potere mediatico/commerciale che solo la massa bovina, il gregge (altro che lupi) può generare?
C'è tanta Lazialità dietro questi desideri chiaramente opposti.
C'è senso d'appartenenza, rabbia e voglia di distinguersi.
C'è una superficie falsamente ruvida su un interno soffice.
E, dentro, mi ci metto volentieri anch'io.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: soffiobinario il 25 Lug 2013, 22:21
Solo un grosso applauso a tutti questi "vorrei" che, per volontà provocatoria e per apparente paradosso, sono colmi dell'orgoglio che ci fa biancocelesti.
Del resto, non è proprio la consapevolezza di essere una sorta di pellerossa capitolini che ci rende fieri e, nel contempo, indignati verso chi tenta (spesso riuscendoci) di arrogarsi diritti e privilegi grazie al potere mediatico/commerciale che solo la massa bovina, il gregge (altro che lupi) può generare?

Laziali,
altro spessore,
altra intelligenza.

Sempre più orgoglioso di essere quel che sono da quel 9 Gennaio 1900,
perché anche se non ero nato, quel che sono oggi,
viene proprio da quel 9 Gennaio 1900.

Loro non lo capiranno mai,
non potranno mai capirlo,
non hanno le capacità morali e logiche per poterlo capire,
nati per decreto fascista,
sopravvissuti grazie ai poteri più marci d'Italia,
spalleggiati da una stampa che per viltà, omertà e ridicolaggine non ha eguali.

S'ammazzassero tutti, stemmerde.

Da 113 anni,
solo e sempre forza amore mio,
solo e sempre forza Lazio!  :band5:

soffiobinario

*
Lazionetter
* 400
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2013, 22:38
Laziali,
altro spessore,
altra intelligenza.

Sempre più orgoglioso di essere quel che sono da quel 9 Gennaio 1900,
perché anche se non ero nato, quel che sono oggi,
viene proprio da quel 9 Gennaio 1900.

Loro non lo capiranno mai,
non potranno mai capirlo,
non hanno le capacità morali e logiche per poterlo capire,
nati per decreto fascista,
sopravvissuti grazie ai poteri più marci d'Italia,
spalleggiati da una stampa che per viltà, omertà e ridicolaggine non ha eguali.

S'ammazzassero tutti, stemmerde.

Da 113 anni,
solo e sempre forza amore mio,
solo e sempre forza Lazio!  :band5:
:ssl :beer:

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Vorrei essere COME i tifosi riommanisti...?
MAI, per nessuna ragione

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Aquila1 il 25 Lug 2013, 20:25
la mancanza di spazi è voluta per dare quella sensazione di angoscia

Ci sei riuscito :DD
E' un limite mio, non ci riesco. Non sei l'unico netter che lo fa, e fa male agli occhi.

L'argomento e' complesso, e proprio oggi riflettevo ascoltando LSR quanti sforzi immani sono stati fatti dalla societa', per un ritorno limitato, a dir poco. Pero' si va nella giusta direzione.
Oggi va' sulla rassegna stampa. Io leggo Corriere e Gazzetta che non sono cosi' orrendi contro la Lazio riguardo a Mauri, per esempio.
Il problema piu' grosso e' la presenza di merde in posti importanti associata al fatto che loro sono prima romanisti poi altro. Le reazioni (o la mancanza  di reazioni) alla festa di Testaccio sono una prova lampante.
Dobbiamo solo continuare a lottare, non c'e' un'altra via.
Ma essere come loro mai. Non vorrei neanche somigliargli, non correi neanche che un pelo di un mio coglyone gli somigliasse vagamente, figurarsi essere come loro.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
bello il topic , il titolo è fuorviante e scatena ovvi "mai e poi mai"

bellissima la replica di soffiobinario

Citazione di: soffiobinario il 25 Lug 2013, 22:21
:beer:

DNAlaziale

*
Lazionetter
* 64
 :s cheeeeeee?????????????? ma come io mi sono iscritta ieri a questo forum perché leggendo i vari topic ho visto che è frequentato da gente intelligente ironica originale alfabetizzata e mi dovrei di botto ritrovare in mezzo a decerebrati arroganti analfabeti????  :o Non se ne parla nemmeno!!!!!!! :D
Per favore no...abbiate pietà di me...voglio solo tifosi Laziali che siano come sono i Laziali da sempre!!!! :ssl
I mejoooooo!!!!!!! :since

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: Aquila1 il 25 Lug 2013, 18:19
Lo so, il titolo è osceno quindi ha bisogno di una precisazione: COME loro nel senso al posto loro in determinate situazioni. In questa estate vorrei vedere assurdità pseudolegali e giornalistiche in PERSECUZIONE dei miei eterni rivali, vorrei vedere partite truccatissime della mia squadra che vengono bellamente ignorate, vorrei vedere una prima notizia di indagini sul mio capitano e sul mio secondo, prontamente sparire dai giornali e dalle procure,  con tanto di scuse per i suddetti, e vedere le stesse rivolgere subito le attenzioni ai miei rivali, vorrei vedere un giocatore straniero e al di sopra di ogni sospetto che denuncia con nomi e cognomi il comportamento irregolare dei miei giocatori in una specifica partita e vederlo completamente ignorato.  Vorrei vedere una squadra super coinvolta che si vende tutte le ultime 8 partite della sua stagione tranne la mia. Vorrei che le convocazioni dei miei dirigenti all'ufficio inchieste siano messe sotto silenzio dai giornali, vorrei che i sospetti traffici telefonici tra un mio dirigente idolo della tifoseria ed un inquisito reo confesso siano ignorati dalle procure e dai giornali, vorrei che, se i miei tifosi dovessero assalire ed accoltellare tifosi inglesi, sui giornali a partire dalla mia personale agenzia di stampa venga scritto che sono stati i tifosi rivali con conseguente richiesta di squalifiche dai congressi mondiali di religioni varie. Vorrei che qualora i miei tifosi per festeggiare una dubbia data di nascita, decidessero di mettere a ferro e a fuoco un intero quartiere, tutto ciò non uscisse sui giornali se non con un vago accenno a disturbi e goliardia popolare. Vorrei che se i miei tifosi riempissero la curva e la città di oscene scritte antisemite e inneggianti all'omicidio dei rivali, questo venga sottaciuto e al contrario vengano evidenziate le colpe e le scritte dei miei rivali. Se qualcuno dei miei rivali si permettesse di coprire con la vernice un disegno mio fatto sui muri della città, vorrei intervenissero le autorità competenti per denunciare l'oltraggio oltre ovviamente ad attori cantanti e compagnia bella scandalizzati dallo sfregio dell'arte. Vorrei che, se i miei tifosi decidessero di insultare gli avversari con scritte inneggianti all'omicidio in tutta la città, la cosa passasse inosservata e nessun assessore decidesse di far cancellare le scritte. Vorrei campagne stampa, interrogazioni parlamentari, interviste di decine di vip per contrastare i pochi torti subiti e il silenzio complice per nascondere i favoritismi, vorrei che la telefonata di un mio dirigente nella quale si raccomandava per essere thuthelatho dagli arbitri fosse disponibile in rete ma non fosse mai presente nei giornali, nelle procure, al contrario vorrei che la mia squadra rivale per delle telefonate in cui il presidente si lamentasse dei torti subiti con i dirigenti istituzionali preposti fosse al contrario sanzionata con penalizzazione. Vorrei che intercettazioni nel quale ci fosse il capitano dei colori della mia squadra cadano nell'oblio. Vorrei  che, qualora la mia squadra non si iscriva al campionato per aver presentato documenti falsi, sia al contrario iscritta con tante scuse e che tutti i giornali facessero a gara per definirla parte lesa. Vorrei che la mia squadra, qualora fallisse, fosse acquistata da una banca, che ha a libro paga tantissimi addetti ai lavori, e da prestanome stranieri nel completo silenzio delle istituzioni. Vorrei che, se i miei dirigenti fossero accusati di impicci contabili e di commistione con la massoneria tutto fosse insabbiato.  Vorrei che, se il mio presidente si comprasse la semifinale della coppa campioni e fosse per questo condannato, nessuna squalifica debba ricadere sulla mia squadra e il suddetto presidente sia ammirato come persona onesta. Vorrei che se la mia squadra regalasse rolex d'oro ai designatori e agli arbitri tutto fosse normale perché messo a bilancio. Vorrei, quando la mia squadra rivale fosse condannata alla retrocessione perché alcuni calciatori (non la società) effettivamente scommettevano, al contempo pagare  i debiti dei miei calciatori direttamente agli allibratori per non farli coinvolgere e che questo segreto di pulcinella conosciuto da tutti, da alti personaggi del calcio che lo raccontano durante le cene con amici, da altri che ne accennano sui libri, sia per sempre ignorato e tale presidente e squadra venerati come onesti. Vorrei che, qualora il mio capitano sputasse, scalciasse, sgomitasse, offendesse, tutto sia, in maniera risentita, minimizzato e ignorato e il suddetto idolatrato con una puerile isteria. Vorrei che, se i miei tifosi decidessero di accoltellare i tifosi avversari un prefetto tifoso della mia squadra definisca questi atti pungicate goliardiche. Vorrei che, gli striscioni antisemiti e le svastiche non siano mai inquadrati dalle telecamere, i buu razzisti minimizzati e al contempo siano alzati i volumi e messe a fuoco le foto se per caso qualcosa del genere avvenisse tra i tifosi della mia squadra rivale. Vorrei che, per un ipotetico torto subito trenta anni fa ancora se ne parli e si scrivano libri mentre la confessione del giornalista sul falso storico del suddetto torto sia ignorata. Vorrei che, un fogliaccio che scriva falsità, oscenità, istigazioni a delinquere a favore della mia squadra e contro i miei rivali arrivando anche a condizionare le inchieste riceva più di un milione di soldi pubblici di finanziamento. Vorrei che tutte le redazioni dei giornali romani e non siano ben coperte da miei tifosi incidentalmente giornalisti o pseudogiornalisti pronti a nascondere le magagne della mia squadra e ad affossare i miei rivali. Vorrei avere politici e influenti uomini di spettacolo pronti a fare carte false a mio favore. Vorrei un autore di duplice omicidio come opinion leader della mia tifoseria senza che nessuno batta ciglio. Vorrei le istituzioni della mia città pronte a prostituirsi, a smantellare ippodromi a concedere licenze edilizie per costruire il mio nuovo stadio ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.  ecc. ecc. ecc.ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.  ecc. ecc. ecc.ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.  ecc. ecc. ecc.ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.  ecc. ecc. ecc.ecc.

Capisco e condivido il senso del post...ma io non vorrei essere morto il 26 maggio...ho ancora una vita davanti  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
manco morto vorrei essere come loro. Li schifo, e  se non esistessero vivrei una vita da tifoso migliore. Mi danno il voltastomaco, sono tutto quello che non sopporto in una persona immersa in una società.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Chiedo scusa ad Aquila1, mi sono permesso di reimpostare il suo post d'apertura con criteri spaziali che diano una maggiore leggibilità.
Ho fatto anche qualche piccolissima modifica formale, spero che Aquila1 non se la prenda, ma l'ho fatto perchè ritengo che questo topic sia bellissimo, da stampare e aggiornare continuamente e sarebbe davvero un peccato se qualcuno si scoraggiasse alla lettura.
Io lo metterei in Home perpetua.
Grazie Aquila1.

Lo so, il titolo è osceno quindi ha bisogno di una precisazione: COME loro nel senso al posto loro in determinate situazioni.

In questa estate vorrei vedere assurdità pseudolegali e giornalistiche in PERSECUZIONE dei miei eterni rivali, vorrei vedere partite truccatissime della mia squadra che vengono bellamente ignorate, vorrei vedere una prima notizia di indagini sul mio capitano e sul mio secondo, prontamente sparire dai giornali e dalle procure, con tanto di scuse per i suddetti, e vedere le stesse rivolgere subito le attenzioni ai miei rivali, vorrei vedere un giocatore straniero e al di sopra di ogni sospetto che denuncia con nomi e cognomi il comportamento irregolare dei miei giocatori in una specifica partita e vederlo completamente ignorato.

Vorrei vedere una squadra super coinvolta che si vende tutte le ultime 8 partite della sua stagione tranne la mia.

Vorrei che le convocazioni dei miei dirigenti all'ufficio inchieste siano messe sotto silenzio dai giornali, vorrei che i sospetti traffici telefonici tra un mio dirigente idolo della tifoseria ed un inquisito reo confesso siano ignorati dalle procure e dai giornali.

Vorrei che, se i miei tifosi dovessero assalire ed accoltellare tifosi inglesi, sui giornali a partire dalla mia personale agenzia di stampa venga scritto che sono stati i tifosi rivali con conseguente richiesta di squalifiche dai congressi mondiali di religioni varie.

Vorrei che qualora i miei tifosi per festeggiare una dubbia data di nascita, decidessero di mettere a ferro e a fuoco un intero quartiere, tutto ciò non uscisse sui giornali se non con un vago accenno a disturbi e goliardia popolare.

Vorrei che se i miei tifosi riempissero la curva e la città di oscene scritte antisemite e inneggianti all'omicidio dei rivali, questo venisse sottaciuto e al contrario venissero evidenziate le colpe e le scritte dei miei rivali.
Se qualcuno dei miei rivali si permettesse di coprire con la vernice un disegno mio fatto sui muri della città, vorrei intervenissero le autorità competenti per denunciare l'oltraggio oltre ovviamente ad attori cantanti e compagnia bella scandalizzati dallo sfregio dell'arte.

Vorrei che, se i miei tifosi decidessero di insultare gli avversari con scritte inneggianti all'omicidio in tutta la città, la cosa passasse inosservata e nessun assessore decidesse di far cancellare le scritte.

Vorrei campagne stampa, interrogazioni parlamentari, interviste di decine di vip per contrastare i pochi torti subiti e il silenzio complice per nascondere i favoritismi, vorrei che la telefonata di un mio dirigente nella quale si raccomandava per essere thuthelatho dagli arbitri fosse disponibile in rete ma non fosse mai presente nei giornali, nelle procure, al contrario vorrei che la mia squadra rivale per delle telefonate in cui il presidente si lamentasse dei torti subiti con i dirigenti istituzionali preposti fosse al contrario sanzionata con penalizzazione.
Vorrei che intercettazioni nel quale ci fosse il capitano dei colori della mia squadra cadessero nell'oblio.

Vorrei che, qualora la mia squadra non si iscrivesse al campionato per aver presentato documenti falsi, fosse al contrario iscritta con tante scuse e che tutti i giornali facessero a gara per definirla parte lesa.

Vorrei che la mia squadra, qualora fallisse, fosse acquistata da una banca, che ha a libro paga tantissimi addetti ai lavori, e da prestanome stranieri nel completo silenzio delle istituzioni.

Vorrei che, se i miei dirigenti fossero accusati di impicci contabili e di commistione con la massoneria tutto fosse insabbiato.

Vorrei che, se il mio presidente si comprasse la semifinale della coppa campioni e fosse per questo condannato, nessuna squalifica dovesse ricadere sulla mia squadra e il suddetto presidente sia ammirato come persona onesta.

Vorrei che se la mia squadra regalasse rolex d'oro ai designatori e agli arbitri, tutto fosse normale perché messo a bilancio.

Vorrei, quando la mia squadra rivale fosse condannata alla retrocessione perché alcuni calciatori (non la società) effettivamente scommettevano, al contempo pagare i debiti dei miei calciatori direttamente agli allibratori per non farli coinvolgere e che questo segreto di pulcinella conosciuto da tutti, da alti personaggi del calcio che lo raccontano durante le cene con amici, da altri che ne accennano sui libri, sia per sempre ignorato e tale presidente e squadra venerati come onesti.

Vorrei che, qualora il mio capitano sputasse, scalciasse, sgomitasse, offendesse, tutto fosse, in maniera risentita, minimizzato e ignorato e il suddetto idolatrato con una puerile isteria.

Vorrei che, se i miei tifosi decidessero di accoltellare i tifosi avversari un prefetto tifoso della mia squadra definisse questi atti pungicate goliardiche.

Vorrei che, gli striscioni antisemiti e le svastiche non fossero mai inquadrati dalle telecamere, i buu razzisti minimizzati e al contempo fossero alzati i volumi e messe a fuoco le foto se per caso qualcosa del genere avvenisse tra i tifosi della mia squadra rivale.

Vorrei che, per un ipotetico torto subito trenta anni fa ancora se ne parlasse e si scrivessero libri mentre la confessione del giornalista sul falso storico del suddetto torto venisse ignorata.

Vorrei che, un fogliaccio che scrivesse falsità, oscenità, istigazioni a delinquere a favore della mia squadra e contro i miei rivali arrivando anche a condizionare le inchieste ricevesse più di un milione di soldi pubblici di finanziamento.

Vorrei che tutte le redazioni dei giornali romani e non fossero ben coperte da miei tifosi incidentalmente giornalisti o pseudogiornalisti pronti a nascondere le magagne della mia squadra e ad affossare i miei rivali.
Vorrei avere politici e influenti uomini di spettacolo pronti a fare carte false a mio favore.

Vorrei un autore di duplice omicidio come opinion leader della mia tifoseria senza che nessuno batta ciglio.
Vorrei le istituzioni della mia città pronte a prostituirsi, a smantellare ippodromi a concedere licenze edilizie per costruire il mio nuovo stadio.

Proseguisce...

Discussione precedente - Discussione successiva