Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

valetudo

*
Lazionetter
* 112
c e' una listicket abilitata.molto vicino al.lazio style di via prenestina. ti conviene andare li  e fai quanti biglietti vuoi anche senza la presenza fisica delle persone

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: ilprofeta il 26 Lug 2013, 13:20
Vorrei andare alla Tevere con il family pass.Secondo voi lunedì ne trovo ancora?
In tevere trovi posto anche il giorno della partita, vai tranquillo. Assicurati solo che dove vai a comprarlo sia abilitato.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2013, 12:34
Ma la rivendita indicata da Crocodile no?
Viale regina margherita??? no troppo vicina per me,una piu' lontano?
Sta' diventando un'incubo acquistare questi biglietti per noi burini...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Qualcuno stà o è tornato da qualche LazioStyle...
Com'è la situazione...così per capire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2013, 13:22
Tranquillo...

Cioè...?
Io oggi pomeriggio vado a quella di Via Prenestina...
Chi sa parli....

So che ai Lazio style serve una persona per ogni biglietto e so anche che ai lazio style c'erano file chilometriche stamattina mentre nelle biglietterie abilitate tutto sommato la fila era scorrevole. Ora magari la situazione si è tranquillizzata, ma stamattina era un inferno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2013, 12:18
Mah!
A me, alla rivendita list ticket di Lido di Camaiore, ne hanno fatti sei.
Senza la 1900 e con le fotocopie dei documenti.

E' vero che ho dovuto fare una circa 130 km, ma mi sono respirato un pò d'aria di mare che fa sempre bene ed ho scroccato una bella colazione al grande conte Tacchia.

Confermo anch'io che, almeno nei listicket, una persona puo fare più biglietti. Stamattina ne ho fatti quattro per i distinti nord-est.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
So che ai Lazio style serve una persona per ogni biglietto e so anche che ai lazio style c'erano file chilometriche stamattina mentre nelle biglietterie abilitate tutto sommato la fila era scorrevole. Ora magari la situazione si è tranquillizzata, ma stamattina era un inferno.

Ok grazie...
Io oggi una capatina alle 4 ce la faccio...

Ho visto che tra le ricevitorie abilitate ce n'è una a via acqua bullicante e una a via prenestina. Quindi mi dovrei comunque salvare visto che il LazioStyle è nelle vicinanze...
Se riesco a collegarmi e frega a qualcuno vi faccio sapere...

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Io Sono Leggenda il 26 Lug 2013, 12:15
Ma anche per i bambini?? mi devo portare per forza anche lui???

ma no...magari porta i loro documenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
un consiglio: andate ai Lazio style. Parecchie ricevitorie non fungono...(testimonianza diretta di uno che è venuto a lazio style prenestina e mi ha detto che ad una ricevitoria ABILITATA non avevano consegnato materialmente i biglietti)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io vorrei capire la logica di non permettere ad una persona di fare più di un biglietto.
Spiegatemela voi perchè io non ci arrivo.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Bene, di due rivendite a Napoli, una non fa più biglietti e l'altra non mi risponde  :pp

Temo che pure stavolta mi tocca la gitarella a Fondi.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 13:54
ma no...magari porta i loro documenti
Purtroppo ai Lazio style sembra che non e' così...mi viene in mente il film di pierino,quando va a comprare la carta igienica..."questa e' la tazza,il ciulo te l'ho fatto vede' ieri.....che me lo fai sto'....Biglietto?? :( :(

Contenuto sponsorizzato

GfB

*
Lazionetter
* 761
Io vorrei capire la logica di non permettere ad una persona di fare più di un biglietto.
Spiegatemela voi perchè io non ci arrivo.

La cosa più brutta è che poi sui giornali scrivono "Calano i biglietti venduti"
però nessuno dice che fare un biglietto è diventato un calvario...  :(

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se lo avessero specificato subito, ma anche una settimana fa, e non 2 ore prima che scattasse la vendita libera, uno si poteva adeguare e attrezzare per andarsi a fare il biglietto anche su Saturno se necessario.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2013, 13:59
Bene, di due rivendite a Napoli, una non fa più biglietti e l'altra non mi risponde  :pp

Temo che pure stavolta mi tocca la gitarella a Fondi.

vIA BERNARDO QUARANTA 132   80147   Napoli   NA   CAMPANIA
VIA PARROCO GIUSTINO RUSSOLILLO 21   80126   Napoli   NA   CAMPANIA

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: Io Sono Leggenda il 26 Lug 2013, 13:36
Viale regina margherita??? no troppo vicina per me,una piu' lontano?
Sta' diventando un'incubo acquistare questi biglietti per noi burini...

viale regina margherita 178 li vende.
li ho comprati per mio cugino.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Grazie cn, ovviamente a quelle mi riferivo ;)

La prima non fa piu biglietti, la seconda è risorta e a quanto pare fa tutto. Volo coi rubentini.

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: innamoRADU il 26 Lug 2013, 13:56
un consiglio: andate ai Lazio style. Parecchie ricevitorie non fungono...(testimonianza diretta di uno che è venuto a lazio style prenestina e mi ha detto che ad una ricevitoria ABILITATA non avevano consegnato materialmente i biglietti)

ne ho girate svariate di ricevitorie che questa mattina non funzionavano, in particolare in zona prenestina.
via tiburtina 132 vende i biglietti, ma solo con documenti originali, non con le fotocopie.
via tiburtina 532 non vende i biglietti per la finale poiché chiuderanno per ferie, ma mi ha indicato la ricevitoria do viale regina margherita 178 (stesso proprietario) dove ho completato il mio tour per parenti e amici sparsi per l'Italia.

Contenuto sponsorizzato

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
Citazione di: wilwal il 26 Lug 2013, 14:29
ne ho girate svariate di ricevitorie che questa mattina non funzionavano, in particolare in zona prenestina.
via tiburtina 132 vende i biglietti, ma solo con documenti originali, non con le fotocopie.
via tiburtina 532 non vende i biglietti per la finale poiché chiuderanno per ferie, ma mi ha indicato la ricevitoria do viale regina margherita 178 (stesso proprietario) dove ho completato il mio tour per parenti e amici sparsi per l'Italia.

nelle ricevitorie vendono più biglietti alla stessa persona, naturalmente un biglietto per ogni documento.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Tyler87 il 26 Lug 2013, 13:33
In tevere trovi posto anche il giorno della partita, vai tranquillo. Assicurati solo che dove vai a comprarlo sia abilitato.

Grazie per la veloce risposta.I biglietti li farò nel Lazio Style a Valmontone.
Per la family pass serve che vada tutta la famiglia o basta uno dei genitori?

Discussione precedente - Discussione successiva