Rock in Roma 2013

Aperto da LazialeFerrarese, 11 Feb 2013, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io invece sono andato a vedere i Kings of Convenience, l'altro ieri.

Bel concerto, dimostrano che live sono molto più coinvolgenti di quello che si pensi. Seconda volta che li vedo, ancora soddisfatto ma con delusione...

1 ora e venti di concerto sono abbastanza inaccettabili...

Un ringraziamento ai 5 americani che avevo dietro.

Hanno parlato per TUTTO IL SANTO CONCERTO, TUTTO IL SANTO CONCERTO!!!
Praticamente una conferenza....

Alla penultima canzone non c'ho visto più, me so girato incaxxatissimo, dopo una serie di sguardi. Ho ricevuto un "sorry" e dopo 30 secondi hanno ricominciato...
Me so pure beccato una cicca sul braccio....
Sti stro.nzi!!!!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
devo dire che anche gli Arctic Monkeys, bel concerto eh, mi hanno deluso per questo, solo un'ora e mezza. Cavolo, quasi 40 € di biglietto per solo un'ora e mezza??? E' vero che non hanno 40 album, ma come ho già detto di quelle che piacevano a me ne mancavano almeno 6, quindi un'altra mezz'ora di concerto sarebbe stata possibile, e invece...

Silvestri è tutta un'altra storia, al di la del prezzo del biglietto ( :p), sono state almeno 2 ore piene di concerto, ben suonato, ben cantato e pieno di ospiti (Mannoia, Agnelli, Inti Illimani, Fabi) e la scaletta ben mixata tra vecchio e nuovo.

Certo, gioca in casa eh, il suo concerto nella sua città!

Ho belle aspettative per lunedì per i Blur, la scaletta non mi dispiace. Però temo sarà un concerto freddo.. poco coinvolgente, tanto perchè lo devono fa.. Vedremo! Di sicuro si morirà di caldo di nuovo  :pp

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: naoko il 26 Lug 2013, 12:04

Ho belle aspettative per lunedì per i Blur, la scaletta non mi dispiace.

cioè? che roba fanno? dicce dicce...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: gesulio il 26 Lug 2013, 12:08

makittesenkula.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: gesulio il 26 Lug 2013, 12:08

makittesenkula.
:)

Gesulio, per non rovinare la sorpresa al piccolo lord educato ad Eaton, ti anticipo solo che la mia preferita non la faranno ovviamente  :s

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: naoko il 26 Lug 2013, 14:11

I Coldplay ci hanno fatto i soldi co sta canzone

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: kelly slater il 26 Lug 2013, 14:54
I Coldplay ci hanno fatto i soldi co sta canzone

oddio perchè? non so niente..

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Chi ci viene stasera a Neil Young & Crazy Horse?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

crb66

*
Lazionetter
* 233
Ho la pelle d'oca fin da ora. Quanta roba ci sarà per me (e per tutti quelli che ci saranno) domenica sera...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Qualcuno che sta qui a vedere i Sigur Ros?

crb66

*
Lazionetter
* 233
Mancava Gilmour, è vero, ma la dedica agli psicopatici presenti in run like hell valeva la pena!
Abbattuto il muro (è vero, i muri vanno abbattuti). Averlo fatto davanti alla curva sud mi ha fatto pensare a voi  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io l'avevo già visto a Milano.
Tutta un'altra cosa vederlo all'Olimpico.

8)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Uno dei miei concerti della vita, rispetto a Milano un altro pianeta
Hey You da dietro il muro bianco e compatto.
In the flesh con tanto di mitragliata finale.
I pupazzi.
Ancora ho i brividi!

Tear down the wall

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
Ieri sera sarebbe servito avere il dono dell'ubiquità  :(

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Lug 2013, 21:27
Qualcuno che sta qui a vedere i Sigur Ros?
Io c'ero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Roger epico
Uno dei miei concerti della vita, rispetto a Milano un altro pianeta
Hey You da dietro il muro bianco e compatto.
In the flesh con tanto di mitragliata finale.
I pupazzi.
Ancora ho i brividi!

Tear down the wall

La bellezza di The Wall sta nella sua completezza come spettacolo a tutto tondo. Non è un semplice concerto.

Tanto che è semplicemente impensabile che ci possa essere, ad esempio, un bis.
Una volta finito il cerchio si chiude e qualsiasi replica sarebbe assolutamente ridondante.

E a differenza di molti altri concerti di vecchie "colonne" degli anni Settanta, che hanno giusto il gusto della rimpatriata perchè ormai si fa quel che si può, questo resta un grande spettacolo.

Poi vabbè, io l'ho visto in condizioni "particolari", potremmo dì che è stato un viaggio.

:=))

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Era la prima volta che andavo ad un concerto di Sigur Ros, è stata una vera e propria sorpresa.

Undici musicisti sul palco e tanti strumenti: una sezione fiati e una sezione d'archi, due batterie uno xilofono e tante tastiere, tutti questi strumenti suonati a turno dai musicisti che sono tutti dei polistrumentisti.
E Jonsi, il cantante che suona la chitarra con l'archetto.
Quindi molta musica, molto ritmo, alto volume: pochi i momenti intimisti e di atmosfera, tra i quali non è mancato il celebre brano iniziale di ().
Possono essere criticati ma vanno elogiati per il tentativo di realizzare qualcosa di diverso dalla solita monotonia rock.
Poco contatto col pubblico: non si sono presentati, solo Jonsi ad un certo punto ha sussurrato a bassa voce Thank you so much, timidezza nordica ?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Premettendo che so benissimo che i Blur non sono i Pink Floyd o Neil Young, quindi inutile fare qualsiasi paragone,  sono davvero molto contenta del concerto di ieri sera. Sarà che è dal 1995 che li volevo vedere, sarà che su questo concerto c'è tutta una storia dietro.

Anche in questo caso devo dire che la pecca è stata la brevità dell'evento, davvero poche poche canzoni, una scaletta che ha puntato tutto sui grandi successi. Ma cavolo hanno fatto 7 album, qualcosina di più potevano pure farla :((.
Lui comunque non si risparmia mai, sempre a saltellare per essere inglese devo dire che ha anche provato ad essere un filo coinvolgente col pubblico, ci si è buttato in mezzo, faceva finta di ascoltarci in estasi quando ci lasciava cantare da soli :lol: . Mi sono comunque piaciuti anche come sound, al di la della fan 17enne che è ancora viva dentro di me, li ho trovati bravi.

Certo, se non avessero fatto 35° con 90% di umidità e non fossi quasi svenuta forse mi sarei divertita di più  :pp

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Segnalo stasera al pigneto spazio aperto gli ottimi Moon Duo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Discussione precedente - Discussione successiva