Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2013, 10:40
Ma ho sentito che i riomanisti passeranno sopra Ostia con un aereo con attaccato un cartellone che ci ricorderà gli  11 anni in b.
Il rosicamento per la coppa in faccia non finisce mai.

sì, ma con o senza "pappappèro?"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
perchè non infierire? vanno massacrati senza pietà! capisco che sia un dirigente, ma tanto in quanto statali non vi cacceranno mai

Premettendo che non è che non infierisco perchè è un dirigente, ma solo perchè sono fatta così io, io non sono statale sono una povera consulente :))

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Ma ho sentito che i riomanisti passeranno sopra Ostia con un aereo con attaccato un cartellone che ci ricorderà gli  11 anni in b.

chissà come lo scrivono.....sò proprio curioso....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: naoko il 26 Lug 2013, 10:56
Premettendo che non è che non infierisco perchè è un dirigente, ma solo perchè sono fatta così io, io non sono statale sono una povera consulente :))
Cara Naoko, il dirigente in questione venne in ufficio il 27 maggio, ahilui se venne, solo molto presto.
ci incrociammo sul corridoio, io che uscivo dalla porta di R.Z. esamine, lui che arrivava dall'ascensore, tipo duello western, solamente che io stavo con maglietta, sciarpa e coppa (quella in polistirolo dorata), il duello non ebbe luogo: S.F. si consegnò!

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: NandoViola il 26 Lug 2013, 16:17
Cara Naoko, il dirigente in questione venne in ufficio il 27 maggio, ahilui se venne, solo molto presto.
ci incrociammo sul corridoio, io che uscivo dalla porta di R.Z. esamine, lui che arrivava dall'ascensore, tipo duello western, solamente che io stavo con maglietta, sciarpa e coppa (quella in polistirolo dorata), il duello non ebbe luogo: S.F. si consegnò!

sì, ma per me non è questione di dirigenti o operai. il fatto è che non ce la faccio a infierire troppo, perchè penso quanto soffrirei al posto loro. è più forte di me! :ssl

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: naoko il 26 Lug 2013, 16:21

sì, ma per me non è questione di dirigenti o operai. il fatto è che non ce la faccio a infierire troppo, perchè penso quanto soffrirei al posto loro. è più forte di me! :ssl

Tipico del temperamento FEMMINILE.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: arkham il 26 Lug 2013, 16:36
Tipico del temperamento FEMMINILE.

se se... vorrei farti vedere il mio temperamento mite... non ne faccio passare una,

con stile, senza scoattamenti, ma spietata come un sicario. Aspetto solo il momento opportuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

Poi ne faranno anche uno con "sei venuto col trattore" e infine "a steronzi, er go' te turone era bono"

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461

Io ritengo molto remota la possibilità che un riommico possa conseguire un qualsiasi brevetto da pilota

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Chissà quanti errori riusciranno a fare...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mondobiancoceleste il 25 Lug 2013, 16:15
Non so se è stato già passato... nel caso ripropongo ahahahah

Ditemi che è uno scherzo

AVANTI LAZIO

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ditemi che è uno scherzo

AVANTI LAZIO

Oltretutto è già successo anni fa. Infatti stavo ignorando il video perché convinto di averlo già sentito... :o

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Eagles77 il 26 Lug 2013, 19:04
Poi ne faranno anche uno con "sei venuto col trattore" e infine "a steronzi, er go' te turone era bono"
... bisognerebbe farne passare uno con lo striscione " er trattore nòvo m'è costato più della porsche"...  :) :) :) :) :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Uploadato nel giugno del 2009. Risalente ad inizio anni '90, evidentemente. :D

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
soverato (cz) cameriera dice a mio figlio (9 anni) che indossa cappello della Lazio, lo sai che io sono della roma? Si, ma io t'ho alzato la coppa in faccia... Fantastico!!!!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Oltretutto è già successo anni fa. Infatti stavo ignorando il video perché convinto di averlo già sentito... :o

Citazione di: Dusk il 27 Lug 2013, 12:39
Uploadato nel giugno del 2009. Risalente ad inizio anni '90, evidentemente. :D

Non l'avevo mai sentito  :p

AVANTI LAZIO

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
L'altro ieri, a Roma, prendo un taxi. Dico al tassista di tenere l'aria condizionata a palla che la sera prima (cosa vera) mi era capitato un tassista milanese con l'aria spenta, finestrini aperti e radio Maria ... Il "tassinaro" mi garantisce sul l'aria accesa e sul fatto che lui ascolta solo musica o radio sportive ... "Sa, qualche notizia sulla Roma ..."

Credo che i miei lineamenti si siano trasformati ... "Scusi, in attimo, si gira verso di me per favore? Ah, sì! Li ha ancora!" Lui gira lo specchietto piccolo, quello per guardare il passeggero e mi fissa
"Cosa ho ancora?"

A quel punto, due passi indietro ed ho insaccato il rigore a porta vuota, facendo un cucchiaio alla Candreva

"I segni della coppa! La coppa che ha preso in faccia!"

Devo ammettere che è stato molto professionale e mi ha portato da termini all'Eur senza peoblemi

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Discussione precedente - Discussione successiva