Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2013, 12:18
Mah!
A me, alla rivendita list ticket di Lido di Camaiore, ne hanno fatti sei.
Senza la 1900 e con le fotocopie dei documenti.

E' vero che ho dovuto fare una circa 130 km, ma mi sono respirato un pò d'aria di mare che fa sempre bene ed ho scroccato una bella colazione al grande conte Tacchia.
E' sempre un piacere vederci Tommasino.
Peccato che poi facciamo sempre tutto di corsa, speriamo il 18 di passare un po più di tempo insieme.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: tommasino il 26 Lug 2013, 12:37
Che poi la pretesa di vendere un biglietto per ogni persona è veramente assurda.

Credo che poi basterebbe avere un pò di buon senso ed un pò di "solidarietà Laziale".

Tu rivenditore potresti pretendere di avere l'originale del documento della persona alla quale deve essere intestato il biglietto e "fare finta" che la persona sia davvero presente all'interno della rivendita.
Non ci saranno mica le microcamere della lega che fanno chiudere la rivendita se registrano un comportamento del genere!?
Io penso che le ricevitorie che spesso sono prese di assalto, preferiscono poter fare un biglietto a persona per una questione di ordine e per avere meno discussioni, anche se
Ci pensi se arrivano 2-3 con 10 fotocopie, come reagirebbero gli altri?
"Aho e nun se po mica fa eh!!!, allora te la davo pure io la fotocopia ...oppure te mannavo na mail e me facevi li bijetti"
:D

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Non fermiamoci!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2013, 17:52
Ma i distinti possono costà 85????

Parlavo delle tribune. Scusate  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Alla better.
Senza copie documenti.

4 biglietti.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Sta storia dell'uno a persona, almeno al Lazio Style, è una questione solo di forma. Io dovevo fare 2 biglietti e ho preso 2 bigliettini, quello prima di me ne doveva altri 2 e pure lui è entrato con due bigliettini e la fotocopia del documento. In teoria e potevi fare pure 1000...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: zaradona il 26 Lug 2013, 18:14
Me li hanno fatti.
Alla better.
Senza copie documenti.

4 biglietti.

E' aleatorio, teoricamente ne potrebbero fare uno a persona, in pratica fanno il catzo che gli pare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Sto in coda al Lazio Style di valmontone. Numeretto 572! Non credo di farcela prima delle 19 :(
Domani parto, se non lo prendo stasera mesà che toccherà vedermela in tv :(

Sent from Lulic al 71esimo

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: LeTissier il 26 Lug 2013, 18:15
Sta storia dell'uno a persona, almeno al Lazio Style, è una questione solo di forma. Io dovevo fare 2 biglietti e ho preso 2 bigliettini, quello prima di me ne doveva altri 2 e pure lui è entrato con due bigliettini e la fotocopia del documento. In teoria e potevi fare pure 1000...
da abbonato l'ho fatto ieri, la mattina ho fatto due abbonamenti e poi ho chiesto due biglietti per i due titolari dell'abbonamento. Beh il mio l'avrebbero fatto, quello di mia moglie (di cui avevo naturalmente abbonamento documento originale, codice fiscale, ecc) non c'è stato verso e non me l'hanno fatto.
Così sono dovuto tornare il pomeriggio portando di persona mia moglie che si è fatta il suo biglietto.
Poi dicono che la gente non va più allo stadio. Per 2 abbonamenti e due biglietti, per rispetto delle normative, sono dovuto andare a parco leonardo 3 volte.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq LSR ha confermato che la curva è esaurita e sono stati venduti più di 23000 biglietti in totale.

vavragol

*
Lazionetter
* 1.295
qualcuno sa dirmi se al Lazio Style prenestina si possono acquistare biglietti con fotocopia del documento di un amico?

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
perché volevo andarci domani mattina per fare un biglietto ad un amico, e volevo sapere se li fanno di sabato. grazie :)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: St£fano il 26 Lug 2013, 20:56
Distinto Est fatto!

:since

Ma distinti Est non è riservato alla Juve?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: claudio1 il 26 Lug 2013, 21:53
Ma distinti Est non è riservato alla Juve?

Credo intendesse il nord-est

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Fatti altri due biglietti in nord-est, oltre il mio...
Uno è pure di Scialoja...
Daje!!! :beer:

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Zoppo il 26 Lug 2013, 23:39
Fatti altri due biglietti in nord-est, oltre il mio...
Uno è pure di Scialoja...
Daje!!! :beer:

:beer: :beer: :ssl :ssl

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Discussione precedente - Discussione successiva