dico la mia che ho fatto l'abbonamento e chi vado sempre sempre, piove nevica tira vento o c'è il sole, siamo primi o ultimi, anzi, la partita più attesa l'anno scorso è stata quella col bari, pensate un pò, dopo non ho chiuso occhio per tutta la notte...
per me in ordine sparso i motivi per i quali uno non vada più allo stadio sono:
stadio dove si vede male nei settori "popolari" e prezzi elevati per gli altri posti
parcheggio divenuto impossibile, in uno con la difficoltà di arrivarci con i mezzi pubblici
tv satellitari
streaming
crisi dei consumi, si deve scegliere, purtroppo, tra una pizza e lo stadio, anche per un biglietto da 15 euro.
poi, oltre a questo, c'è tutta la situaizone legata a lotito-tdt-squadra che non è da scudetto e via dicendo.
anche quest'ultimo ordine è casuale, riferisco quello che sento, non quello che reputo sia un problema, mentre i primi li posso capire di più.
io non so voi, ma ho un bisogno fisico di andare allo stadio, di sentire freddo, di bagnarmi, di bestemmiare al 90°, di esultare al gol di chi gioca contro la roma, di incazzarmi con i miei e poi dopo un minuto di portarli sull'altare, insomma, lo dico senza vergogna, allo stadio è l'unico posto dove posso essere infantile, piabgere e ridere come uno scemo.
forza Lazio