S.S. Lazio Primavera 2013-2014

Aperto da A.Voronin, 23 Giu 2013, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2013, 14:29
Un croato.

Non sei sul pezzo.
Parlo di Mika-Mario Rokavec.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DopoNesta il 24 Lug 2013, 16:08
Non sei sul pezzo.
Parlo di Mika-Mario Rokavec.

Guilty as charged.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: A.Voronin il 24 Lug 2013, 11:58
È di ottobre e per le regole è fuoriquota chi compie gli anni prima dell'inizio della stagione
Se non so se il regolamento è stato cambiato (ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, anzi il progetto primavera solo per la A è saltato), ma se si seguirà quello dello scorso anno, i fuoriquota faranno fede dal 1 gennaio 1994.
Inoltre in rosa si possono avere quanti fuoriquota si vogliono con la sola regola di poterne schierare solo 3 a partita.
Cmq questo è il passaggio del regolamento 2012/13:

Possono, inoltre, essere impiegati in ciascuna gara dei gironi eliminatori un calciatore "fuori
quota" senza alcun limite di età e tre calciatori "fuori quota" nati non anteriormente al
1° gennaio 1993. Nelle fasi successive, possono essere impiegati quattro calciatori "fuori
quota", i quali dovranno essere nati non anteriormente al 1° gennaio 1993.

http://www.legaseriea.it/it/campionato-primavera-tim-trofeo-g.-facchetti/regolamento

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Tyler87 il 24 Lug 2013, 19:16
Se non so se il regolamento è stato cambiato (ho cercato su internet ma non ho trovato nulla, anzi il progetto primavera solo per la A è saltato), ma se si seguirà quello dello scorso anno, i fuoriquota faranno fede dal 1 gennaio 1994.
Inoltre in rosa si possono avere quanti fuoriquota si vogliono con la sola regola di poterne schierare solo 3 a partita.
Cmq questo è il passaggio del regolamento 2012/13:

Possono, inoltre, essere impiegati in ciascuna gara dei gironi eliminatori un calciatore "fuori
quota" senza alcun limite di età e tre calciatori "fuori quota" nati non anteriormente al
1° gennaio 1993. Nelle fasi successive, possono essere impiegati quattro calciatori "fuori
quota", i quali dovranno essere nati non anteriormente al 1° gennaio 1993.

http://www.legaseriea.it/it/campionato-primavera-tim-trofeo-g.-facchetti/regolamento

infatti sapevo anch'io che fosse così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma non erano 2 fuoriquota a partita?? E comunque sono da considerare fuoriquota tutti quelli nati nell'anno solare 1994 ?? Oddio me gira la testa......
:pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Cirrus Minor il 24 Lug 2013, 19:58
Ma non erano 2 fuoriquota a partita?? E comunque sono da considerare fuoriquota tutti quelli nati nell'anno solare 1994 ?? Oddio me gira la testa......
:pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain: :pain:

in 1 partita di Primavera possono essere schierati:

1 Calciatore senza limiti di età
3 Fuoriquota nati tra il 1 Gennaio 1994 e il 31 Dicembre 1994

Questo dice la regola.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: DopoNesta il 27 Lug 2013, 17:59
Aggiungiamo l'australo-greco!

A me piaceva tanto il terzino sinistro dell'Atalanta primavera, Nava, mi sembra sia andato al Novara.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mak1002006 il 27 Lug 2013, 18:06

A me piaceva tanto il terzino sinistro dell'Atalanta primavera, Nava, mi sembra sia andato al Novara.

abbiamo il migliore lì: LORENZO FILIPPINI

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Leggo stamane che al ritiro della Primavera si aggregano anche Guerrieri, Antic e Tounkara

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
come mi aspettavo, antic farà il fuoriquota. avendo seguito un po' il ritiro,a differenza di quanto ho letto, mi è sembrato il meno pronto tra i giovani. cataldi mi sembra di ben altra pasta.

guerrieri i mamadou invece sono ancora in piena età primavera, quindi niente di strano.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.759
Come dicevo nell'altro topic, Mamadou lo porterei sempre coi grandi, anche se è un'96.
Però ci sta come scelta, specie se dovesse arrivare un'altra punta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' giusto così, Keita, Rozzi e Strakosha sono quelli che hanno dimostrato di poter stare in prima squadra, Cataldi probabilmente andrà in prestito, Tounkara ha anche più qualità di Keita ma deve diventare più cinico, stessa cosa per Antic.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
pare che Elez sia stato aggregato in primavera. Confermate?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2013, 13:16
come mi aspettavo, antic farà il fuoriquota. avendo seguito un po' il ritiro,a differenza di quanto ho letto, mi è sembrato il meno pronto tra i giovani. cataldi mi sembra di ben altra pasta.

guerrieri i mamadou invece sono ancora in piena età primavera, quindi niente di strano.

Antic ha fatto un gran bel ritiro, anche meglio di Cataldi. Solo che sarebbe il terzo regista, dietro a ledesma e biglia, quindi avrebbe giocato praticamente mai.
Inoltre mentre in primavera ha fatto la mezz'ala Petkovic gli ha cambiato ruolo, mettendolo regista, quindi si proverà, anche in primavera questo ruolo. Poi, in corso d'opera si potrebbe anche aggregare chissà.
Comunque chi dice che antic non na fatto un bel ritiro, non ha seguito il ritiro.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Antic ha fatto un GRAN ritiro: mi ha impressionato. Testa alto, atteggiamento da gran giocatore: lui e Tounkara sono quelli che mi hanno colpito di più  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vagabond il 29 Lug 2013, 07:35
pare che Elez sia stato aggregato in primavera. Confermate?

Lo dice un articolo delle news.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ricapitolando: in partita si possono schierare 2 fuoriquota (nati tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 1994), ma se ne possono tesserare a iosa. Ho capito bene?? Ma la Lazio che se ne fa di Luque Quintero, ad esempio, o di Seck?? A proposito di quest'ultimo, c'è in rosa Filippini che bisogno c'era di avere un altro esterno sinistro???

:o :o

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Cirrus Minor il 05 Ago 2013, 11:40
Ricapitolando: in partita si possono schierare 2 fuoriquota (nati tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 1994), ma se ne possono tesserare a iosa. Ho capito bene?? Ma la Lazio che se ne fa di Luque Quintero, ad esempio, o di Seck?? A proposito di quest'ultimo, c'è in rosa Filippini che bisogno c'era di avere un altro esterno sinistro???

:o :o

Seck può giocare esterno sx e centrale di difesa.
Filippini nasce centrale; la scorsa stagione è stato adattato con successo a esterno sx  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva