Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sto per incazz.armi, devo fare i biglietti a due amici...ho chiamato vari punti:
uno non li fa, uno me dice noi abbiamo il pc, uno me dice che loro non sanno niente...
Do devo andare?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Lug 2013, 17:01
sto per incazz.armi, devo fare i biglietti a due amici...ho chiamato vari punti:
uno non li fa, uno me dice noi abbiamo il pc, uno me dice che loro non sanno niente...
Do devo andare?

A me l'hanno fatto dei miei amici con la fotocopia del documento a via calderini.
L'hanno preso anche per un altro mio amico, vai tranquillo a Via Calderini e risolvi.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Fatti stamattina a Via di Vigne Nuove, tutta la figliola (4). Il Lazio Style di Talenti sarebbe più comodo, ma voi mette la soddisfazione de chiede i biglietti ad un difettoso?  :^^ :asrm
:climb: :band2: :band3: :band6: :bandes: :band8:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.813
fatti da mio fratello al Lazio style di talenti oggi pomeriggio,dopo una lunga odissea(granzie ancora fratellone)due distinti nord ovest.comunque hanno rotto le  palle,fare un biglietto per una partita di calcio è diventato folle,soprattutto per chi vive lontano da Roma.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io quando leggo sti topic rimango allibito. Genta che dedica, virtualmente, ore alla Lazio, ma poi quando si tratta di entrare nella vita reale, vedi andare allo stadio, va nel panico e si e no sa dive e' l'olimpico. Ma come e' possibile che c'e' ancora gente che chiede dove e come si fanno i biglietti? Altro che tutto esaurito, c'aveva ragione mio padre che avrebbe consentito l'accesso solo agli abbonati dell'anno dei meno nove che, per inciso ed al netto di tutte le leggende metropolitane, superarono a malapena le ottomila unita'.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se le indicazioni fossero più chiare e soprattutto non si riducessero alle ore 8.44 quando la vendita libera inizia alle 10 a far uscire un comunicato che puntualizza che il biglietto non lo puoi fare nella tua solita ricevitoria ma ti devi spostare uno si organizza prima e non deve girare mezza città. E tra l'altro nella lista c'è un posto che non li fa (re di roma) e ora vengo a sapere qui che a viale regina margherita non presente in lista, li fa.

(per il resto magari ci fosse questa ricerca al biglietto anche per Lazio - Chievo o simili).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Maxilotte credo voglia dire che ognuno di noi dovrebbe perfettamente sapere dove, come é quando si possano acquistare i biglietti della Lazio. Dopo tanto parlare...........senza offesa per nessuno ma è una constatazione.

:up:

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mi risulta evidente che manca una biglietteria ufficiale in centro a Roma raggiungibile con metro dove si possa fare riferimento, magari con bel negozio ufficiale, no?

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mak1002006 il 27 Lug 2013, 18:02
Maxilotte credo voglia dire che ognuno di noi dovrebbe perfettamente sapere dove, come é quando si possano acquistare i biglietti della Lazio. Dopo tanto parlare...........senza offesa per nessuno ma è una constatazione.

:up:

può essere vero durante l'anno, non in questo caso, chi non ha la tdt non poteva andare dove andava di solito e doveva scegliere se fare la fila al LS (perdendo tempo) o spostarsi, nel più dei casi, per raggiungere la ricevitoria abilitata.
Con l'aggravante che si è saputo all'ultimo e infatti molte persone si sono presentate nelle ricevitorie "sotto casa" senza poter fare il biglietto :beer:

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2013, 18:21

può essere vero durante l'anno, non in questo caso, chi non ha la tdt non poteva andare dove andava di solito e doveva scegliere se fare la fila al LS (perdendo tempo) o spostarsi, nel più dei casi, per raggiungere la ricevitoria abilitata.
Con l'aggravante che si è saputo all'ultimo e infatti molte persone si sono presentate nelle ricevitorie "sotto casa" senza poter fare il biglietto :beer:

Non riesco a capire. Io sono andato al solito posto ed ho fatto i biglietti in 5 minuti, come del resto faccio ogni volta che vado allo stadio.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il solito posto era nella lista? Magari qualche ricevitoria è riuscita a farli lo stesso pur non essendo abilitata a farli se non con la tdt, anche se mi pare strano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Maxilotte il 27 Lug 2013, 17:40
Io quando leggo sti topic rimango allibito. Genta che dedica, virtualmente, ore alla Lazio, ma poi quando si tratta di entrare nella vita reale, vedi andare allo stadio, va nel panico e si e no sa dive e' l'olimpico. Ma come e' possibile che c'e' ancora gente che chiede dove e come si fanno i biglietti? Altro che tutto esaurito, c'aveva ragione mio padre che avrebbe consentito l'accesso solo agli abbonati dell'anno dei meno nove che, per inciso ed al netto di tutte le leggende metropolitane, superarono a malapena le ottomila unita'.

Leggendo attentamente il topic si capisce che il problema dell'acquisto dei biglietti non è dovuto all'ignoranza sull'ubicazione dell'olimpico o su dove si facciano quanto al fatto che ogni volta viene stravolta la modalità di acquisto. In questo caso è uscita la storia del " massimo un biglietto a testa" per cui molta gente ha avuto problemi nel farlo (anche nei Lazio style), senza contare che alcune ricevitorie listicket sono impossibilitate per problemi ai terminali e cose varie. Non mi sembra una cosa dell'altro mondo chiedere in quale zona è possibile fare un biglietto, abbonato dei meno nove o no.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2013, 18:28
Il solito posto era nella lista? Magari qualche ricevitoria è riuscita a farli lo stesso pur non essendo abilitata a farli se non con la tdt.

Ci credi se ti dico che non so neanche di che lista parli?
Comunque  é una tabaccheria a via delle Vigne Nuove, forse si tratta di un Ticket one.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Mak1002006 il 27 Lug 2013, 18:33

Ci credi se ti dico che non so neanche di che lista parli?
Comunque  é una tabaccheria a via delle Vigne Nuove, forse si tratta di un Ticket one.

ticketone non può essere perché è solo circuito listicket .
La lista è questa http://www.tesseradeltifosolisticket.it/punti-vendita/PV-Lazio-Supercoppa.pdf

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2013, 18:36

ticketone non può essere perché è solo circuito listicket .
La lista è questa http://www.tesseradeltifosolisticket.it/punti-vendita/PV-Lazio-Supercoppa.pdf

Effettivamente non c'è. Comunque quando devo fare i biglietti vado sempre li, l'unica volta che non sono riuscito é stato per la semifinale di coppa con la Juve. Sono andato a farli a Blera (Vt), (per me è facile faccio il rappresentante).

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.834
A via Calderini se si chiede un cortesia ne fanno anche più  di uno a testa. Io non sto a Roma e me l'hanno fatto con la copia del documento presentata da un amico.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il discorso è molto semplice.. tralasciando i Lazio Style la lista delle ricevitorie che fornisce Listicket è fatta con il culo, lo dico per esperienza pluriennale.. ad esempio delle ricevitorie segnate a Venezia e dintorni ne funziona una se va bene. A Roma ho avuto esperienza di ricevitorie segnalate come abilitate dove comunicavano di fare biglietti solo della Roma, o cose analoghe. Voi siete abituati con l'abbonamento quindi queste cose vi sembrano strane ma in realtà è la prassi per chi deve rompersi le pelotas a comprar biglietti.. poi certo, c'è chi va sotto casa e gli funziona ma è un caso, la verità è che ti conviene sempre telefonare prima di intraprendere un viaggio

Discussione precedente - Discussione successiva