Sede finale Supercoppa Italiana

Aperto da Blueline, 27 Mag 2013, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Ho acquistato 4 biglietti ed ero solo. Sono bastati semplicemente i documenti di tutti e quattro.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Mi sa che ho bisogno di aiuto ... nn ho punti vendita a portata di mano ... e non vorrei spendere 255 euro (siamo tre). Considerate che ci sarebbe anche l'albergo e la pappa, più la benzina ... Si arriva facile a 500 ...

Cerco volontari che mi possano predere tre distinti ... Contattare in pvt

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Tutto finito, sono rimaste solo le Tevere. Così mi hanno detto al Lazio Style di via Prenestina.

PieroP

*
Lazionetter newbie
* 8
Io e mio fratello in Canada stiamo cercando 2 biglietti visto che veniamo in Italia e siamo Laziali.
Dove possiamo comprare biglietti visto che non siamo soci.
sarei molto grato per qualsiasi aiuto.
Per me e l'unico motive per venire a Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: Baldrick il 28 Lug 2013, 04:02
Tutto finito, sono rimaste solo le Tevere. Così mi hanno detto al Lazio Style di via Prenestina.
Porca tro.ja!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Porca tro.ja!

Prova in qualche Listicket a Milano, i biglietti sono esauriti quando non li trovi no quando lo dicono

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
possibile siano esauriti anche i distinti nordest? mortaccideloro!! :x

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Ieri mattina alle 10:00 a San Lorenzo via Tiburtina ho fatto un biglietto distinti nord ovest in pochi secondi, poi sono arrivato a parco Leonardo e c'era una fila clamorosa, con un solo terminale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: EagleBass il 28 Lug 2013, 08:43
possibile siano esauriti anche i distinti nordest? mortaccideloro!! :x

Confermo, ieri alle 14 erano terminati.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Si vocifera che presto verrà aperta ...speriamo.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: PieroP il 28 Lug 2013, 07:37
Ciao a tutti,
Io e mio fratello in Canada stiamo cercando 2 biglietti visto che veniamo in Italia e siamo Laziali.
Dove possiamo comprare biglietti visto che non siamo soci.
sarei molto grato per qualsiasi aiuto.
Per me e l'unico motive per venire a Roma
ciao Piero, benvenuto!
secondo me la cosa più semplice per te è acquistare una tribuna tevere online.
ti stampi il biglietto ed entri con quello.
il link dovrebbe essese questo:
http://www.listicket.it/dettaglio.php?idProdotto=25142&idOrganizzazione=524&lang=IT&S=

magari qualcuno che ha già acquistato online può darti qualche consiglio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Cerchiamo di riempire anche la tevere, non facciamo figuracce come alla finale di coppa. Lo sconto famiglia é molto buono. Certo se non potete per questioni economiche lo capisco.

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Tacci vostra all'improvviso sticazzi dei parcheggi, de' come si vede, dei cori, de' questo e de' quell'altro..e giochiamo il 18 agosto....il tifoso laziale e' riemerso dai cuscini del divano di casa.
Tutti quelli che se so' persi la madre di tutte le partite sono corsi a fare il biglietto...
Me fate tanta paura, voi non lo sapete, ma dentro di me portate un po' sfiga.
:D

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Cerchiamo di riempire anche la tevere, non facciamo figuracce come alla finale di coppa. Lo sconto famiglia é molto buono. Certo se non potete per questioni economiche lo capisco.
Tranquillo a sto giro non restera' un biglietto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
3 per 85 fa 255. Mettici 100 euri di gasolio, una quarantina di autostrada, 100 di albergo, 100 di pasti, cazzi vari siamo a seicento facili facili.

Me li posso permettere e li spenderò ma non cacate il cazzo a chi, venendo da fuori, non ce la fa.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
3 per 85 fa 255. Mettici 100 euri di gasolio, una quarantina di autostrada, 100 di albergo, 100 di pasti, cazzi vari siamo a seicento facili facili.

Me li posso permettere e li spenderò ma non cacate il cazzo a chi, venendo da fuori, non ce la fa.
Palo, mi sembra che l'offerta famiglia costi sui 150 per 4 biglietti di tevere, guarda il sito della Lazio e li puoi fare on line.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2013, 11:55
Mi spiegate lo sconto famiglia?
Costa 150 euro e ti consente di acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti: un uomo, una donna e due under16, che dovranno presentarsi tutti insieme all'ingresso.
Nel caso di Palo mi sembra ovvio che gli convenga anche se sono in 3.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Rinnovo la richiesta: chi mi ospita in curva? Dai su, non me fate aprì il topic  :)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
:D

Discussione precedente - Discussione successiva