Essi rosicano

Aperto da Zlatanana, 26 Mag 2013, 20:29

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
L'altro ieri, a Roma, prendo un taxi. Dico al tassista di tenere l'aria condizionata a palla che la sera prima (cosa vera) mi era capitato un tassista milanese con l'aria spenta, finestrini aperti e radio Maria ... Il "tassinaro" mi garantisce sul l'aria accesa e sul fatto che lui ascolta solo musica o radio sportive ... "Sa, qualche notizia sulla Roma ..."

Credo che i miei lineamenti si siano trasformati ... "Scusi, in attimo, si gira verso di me per favore? Ah, sì! Li ha ancora!" Lui gira lo specchietto piccolo, quello per guardare il passeggero e mi fissa
"Cosa ho ancora?"

A quel punto, due passi indietro ed ho insaccato il rigore a porta vuota, facendo un cucchiaio alla Candreva

"I segni della coppa! La coppa che ha preso in faccia!"

Devo ammettere che è stato molto professionale e mi ha portato da termini all'Eur senza peoblemi

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Hahahahahahahaha!
Gli hai lasciato un adesivino?

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Dokblu

Sostenitore
Lazionetter
* 1.121
Ma dove si possono trovare questi adesivi?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421
Che bello anda' in giro pe Londra con la maglietta nera L'Aquila e' Roma.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oh nooo

*
Lazionetter
* 295
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Intanto mi sto guardando la replica della PARTITA, sul LSC ... e godo ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

est1900

Visitatore
Al fischio finale me so commosso come quel giorno.
E nel recupero me stavo a senti' male come allora.
Di diverso è che il 26 maggio non ho potuto insultare Perrrptta inquadrato più volte perché ero allo stadio.
Ho recuperato oggi...
:since :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: est1900 il 28 Lug 2013, 11:32
Al fischio finale me so commosso come quel giorno.
E nel recupero me stavo a senti' male come allora.
Di diverso è che il 26 maggio non ho potuto insultare Perrrptta inquadrato più volte perché ero allo stadio.
Ho recuperato oggi...
:since :asrm
Ho singhiozzato come uno scemo davanti alla televisione, DUE MESI E DUE GIORNI DOPO!!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Proprio or ora sulla spiaggia di ostia, stracoma di,romani, è passato un aereo con su scritto:
a me il mare rilassa, ma a te quando te passa.... 71 lulic.

Due romoletti dietro di me: aho, questi stanno ancora così

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: AquilaLidense il 28 Lug 2013, 12:56
Proprio or ora sulla spiaggia di ostia, stracoma di,romani, è passato un aereo con su scritto:

Due romoletti dietro di me: aho, questi stanno ancora così

Non oso pensare a cosa s'inventeranno per Ferragosto :-D

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Sono solo a Milano e (a parte dimenticarmi di DopoNesta) sono andato a magiare all'osteria romana "Volemose Bene".

Ambiente carino, fritto romano buono (in particolare i carciofi alla giudia e i fiori), gricia da 6+, ambiente pulito senza troppi segni (a parte un cappelletto della Lazio in un angolo e le tovagliette in carta paglia con tovaglioli rosso Pompei...

Musica di romana classica.

Dopo aver bevuto il liquorino ed aver pagato, in attesa del conto parte la canzone degli idioti che ringraziano la poro squadra per farli piangere con le coppe in faccia. Chiamo il cameriere e gli dico:" se non la levi subito vi faccio una pubblicità negativa che nemmeno nei vostri peggiori incubi ..."

Il genero del padrone, lombardo, è venuto a scusarsi ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.467
Rodi Garganico, settimana in un villaggio fino a mercoledì nessuna traccia di stercorari,poi all'improvviso a riva vedo un pallone delle merde, ho controllato chi ci giocava ed alla.prima occasione.....vedo il pischello ed il padre davantial bancone del bar, do l' ok a mia moglie che mi fa squillare il tel, parte la cronaca del gol de Lulic postata da Zaradona, la faccio squillare 3 volte fingendo di non  riconoscere il num. gli ho fatto perdere  3 giorni d'abbronzatura, per quanto erano sbiancati!! andando via mia moglie ha sentito il figlio dire: " sembra chissà che hanno vinto." sono morti!

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: arturo il 28 Lug 2013, 16:11
Rodi Garganico, settimana in un villaggio fino a mercoledì nessuna traccia di stercorari,poi all'improvviso a riva vedo un pallone delle merde, ho controllato chi ci giocava ed alla.prima occasione.....vedo il pischello ed il padre davantial bancone del bar, do l' ok a mia moglie che mi fa squillare il tel, parte la cronaca del gol de Lulic postata da Zaradona, la faccio squillare 3 volte fingendo di non  riconoscere il num. gli ho fatto perdere  3 giorni d'abbronzatura, per quanto erano sbiancati!! andando via mia moglie ha sentito il figlio dire: " sembra chissà che hanno vinto." sono morti!

Semi OT
eri al lido del sole?  :p
A fine agosto vado a rodi (paese) con la mia ragazza, c'è già un ragazzetto del roman/virtus/alba/etcetc cui devo mostrare la mia maglia  :pp
Fine Semi ot

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: arturo il 28 Lug 2013, 16:11

:clap:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: AquilaLidense il 28 Lug 2013, 12:56

- Hai letto lo striscione? Dici che non ci passerà mai?
- Dormi, amò, dormi, nun ce pensà.

Discussione precedente - Discussione successiva