Abbonamento Lazio Style Channel

Aperto da giorgione, 28 Lug 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Farete l'abbonamento a Lazio Style Channel dopo il periodo di prova gratuito?

19 (19.8%)
No
60 (62.5%)
Non so
17 (17.7%)

Totale votanti: 96

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
In tutta onestà. Spiegate anche i motivi della risposta.

Io dico "non so". Mi rode pagare un extra, visto che già pago un botto per l'abbonamento completo. il canale è gradevole ma spesso ripetitivo. A volte penso sia "inutile" abbonarsi e spiego il perché: sto fuori tutto il giorno, torno a casa dalla mia famiglia e se dobbiamo accendere la TV lo facciamo per guardare una cosa tutti insieme, un cartone, un documentario, un film. Finirei per guardarlo quelle pochissime volte che guardo la TV da solo o con mia moglie... grande pecca, poi, non trasmette in HD.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Ho votato sí ma ho mentito perché l'abbonamento c'è l'ho da un anno ...

westman

*
Lazionetter
* 2.623
io ho messo "non so" intendendolo come "altro".Semplicemente perchè ho MediasetPremium,mi pare che un annetto fa dissero che avevano delle idee anche per questa piattaforma,se fanno qualcosa sarò il primo :ssl

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
non posso permetterlo, ma il canale è bellissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895

Idem

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Sono abbonato per motivi puramente fideistici.
Secondo me dovrebbero pubblicizzare meglio il palinsesto e sfruttare di più l'archivio.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
No, perche' nonostante sia davvero ben fatto, ha un costo elevato; inoltre, per come e' organizzata la mia vita, non riuscirei neanche a vederlo (nel periodo di prova sono riuscito a vedere solo le amichevoli, di notte, registrandole).

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Credo di essere stato uno dei primi ad attivarlo da subito .....   

Lo vedo poco, ma almeno compenso un po' con il fatto che non riesco ad andare quanto vorrei allo stadio .... 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Idem  :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
non ho sky e non lo farò. mi abbonerei volentieri ad un canale web erogato dalla Lazio stessa ... penso potrebbe essere dato gratuitamente agli abbonati allo stadio, magari sarebbe un incentivo per il Laziale "timido" ...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
No. Per il semplice motivo che vivo con i miei e l'abbonamento a Sky lo paga mio padre che è napoletano.

Per quanto mi riguarda lo farei senza problemi, 10€ al mese non sono poi così tanti.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971

Contenuto sponsorizzato

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Ho votato sí ma ho mentito perché l'abbonamento c'è l'ho da quando è attivo Lazio Style Channel su sky

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
sono abbonato dal primo giorno che ha aperto le trasmissioni, sarà come qualcuno ha detto ripetitivo, ma in fini dei conti non mangiamo Lazio da quando siamo nati?
Fiero di poter contribuire alla nostra causa!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: CodyAnderson il 29 Lug 2013, 02:09
non ho sky e non lo farò. mi abbonerei volentieri ad un canale web erogato dalla Lazio stessa ... penso potrebbe essere dato gratuitamente agli abbonati allo stadio, magari sarebbe un incentivo per il Laziale "timido" ...

Questa sarebbe una cosa geniale! Io non ho piattaforme satellitari etc. Un web channel tematico ufficiale lo sottoscriverei SUBITO!

Inviato da Eugenio usando tapatalk

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 09:15
Questa sarebbe una cosa geniale! Io non ho piattaforme satellitari etc. Un web channel tematico ufficiale lo sottoscriverei SUBITO!

ho ascoltato qualche giorno fa de martino che parlava proprio di questa cosa, che sembra essere imminente.
Quindi gioiamo miei cari  :since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 29 Lug 2013, 09:21
ho ascoltato qualche giorno fa de martino che parlava proprio di questa cosa, che sembra essere imminente.
Quindi gioiamo miei cari  :since

Sbav!

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Il canale è ben fatto ma la TV la vedo ormai raramente. Anche il costo non è proprio basso.

Qualche anno fa avrei detto di si, ora per i motivi suddetti dico no.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
8 euro al mese,per far tirare sul il titolo Lazio può valere il sacrificio.
Poi non ci lamentiamo che non ci si cacano di striscio;accade perchè abbiamo 2.500 abbonati LSC.Ne avessimo il triplo,e non ci vorrebbe molto,la Lazio sarebbe molto più considerata da sky.
Lo diceva anche ieri De Martino a LSC.
Al di là dei romanisti che sono ,questo è un fatto,infiltrati in ogni dove,poi chi decide sul titolo dei media guarda l'aspetto commerciale.Il Laziale compra un terzo rispetto al romanista,figuriamoci rispetto allo juventino;e nei titoli dei giornali,nei titoli di sky sport,non compare.Una logica conseguenza.
Se non ragioniamo e non ci sacrifichiamo su questi aspetti poi è inutile aprire i topic di lamento.
Faccio solo analisi logica.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Io ce l'ho dal primo giorno in cui hanno acceso il segnale, ma ad ogni modo se ancora non lo avessi fatto, dopo questo ritiro mandato in chiaro, lo avrei preso sicuramente.
Il prezzo e' alto se consideriamo che è un solo canale, ma non è nulla di ché se paragonato a qualsiasi altro vizio/sfizio. Non entro nei conti di chi ha famiglia e difficoltà economiche, ma per chi non ha da badare ad un nucleo familiare ed ha un lavoro sufficientemente stabile 9 euro al mese significano un cocktail in meno al mese o una sera in meno al cinema. Personalmente non mi pare così proibitivo.
Per quanto mi riguarda toglierò il pacchetto Cinema che è patetico e manterrò solo Sport/Calcio/LSC.

Discussione precedente - Discussione successiva