Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: NandoViola il 29 Lug 2013, 09:13
sbrà, sennò dovrei pensare ad uno di noi o agli avvocati di mauri...

ma no, figurati, sò d'accordo
ne parlavo pure ieri con Air
era solo un modo de dì
certo, sarebbe una cosa gravina assai

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Noi siamo riusciti a fare un lavorone partendo dall'ordinanza di arresto.
Abbiamo riordinato quello che nell'ordinanza era, imho, volutamente confusionario; anche gli avvocati di Milanetto riuscirono subito a smontare tutte le accuse costruito sulle celle telefoniche.
Loro, quello che abbiamo fatto noi con i copia e incolla ce l'avevano già. Secondo voi le compagnie telefoniche consegnano i dati alla cazzo di cane o ben ordinati?

Semplicemente Palazzi sapeva che gli avvocati di Mauri avevano in mano il nostro lavoro e ha provato a giustificare le incongruenze inventandosi la cazzata della Porche.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Secondo me non c'è stato nessun leak.
Noi siamo riusciti a fare un lavorone partendo dall'ordinanza di arresto.
Abbiamo riordinato quello che nell'ordinanza era, imho, volutamente confusionario; anche gli avvocati di Milanetto riuscirono subito a smontare tutte le accuse costruito sulle celle telefoniche.
Loro, quello che abbiamo fatto noi con i copia e incolla ce l'avevano già. Secondo voi le compagnie telefoniche consegnano i dati alla cazzo di cane o ben ordinati?

Semplicemente Palazzi sapeva che gli avvocati di Mauri avevano in mano il nostro lavoro e ha provato a giustificare le incongruenze inventandosi la cazzata della Porche.

Semplice.

Inoltre, Melandri & co. discussero diversi dettagli dei tabulati a Cremona, ricordo che ringraziarono il forum per conto di Mauri e loro personale.

O mi sono perso qualche passaggio, oppure ritengo questa cosa della requisitoria di Palazzi del tutto attesa.

Ma magari mi sbaglio.
Ciao e grazie a tutti per l'immenso lavoro che state facendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RobertoK

Visitatore
A me sembra più plausibile che quel lavoro sia stato depositato dai legali di Stefano a Cremona e poi trasmesso a pupazzi.
Per poter intercettare telefoni o dati serve l'autorizzazione di un GIP, evi assicuro che vi vuole tempo per averla.
Si può avere dal PM se motivatamente urgente ma il GIP la deve comunque convalidare, nel nostro caso parliamo di dati che erano già noti ma riordinati, quindi nessun motivo ravvisabile per una intercettazione.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2013, 08:48
Io però non mi fiderei ciecamente di certe proiezioni improntate alla clemenza della Corte. Primo, perchè i depositari di queste verità sono risultati spesso inattendibili ( ancora aspetto " er bottone " di Focolari), poi perchè vedo improbabile l'ennesimo sputtanamento dell'implume Palazzi, assieme a Di Martino simbolo della pochezza e del pressappochismo della giustizia italiana, che sia ordinaria o sportiva. Ribadisco le mie sensazioni: il primo grado renderà appena meno amara la richiesta del cojonazzo, forte sconto in appello e figurademmerda dei succitati davanti al Tnas.

Si ma siamo sicuri che  tutti vogliano così bene a Palazzi tanto da difenderlo fino alla fine esponendosi, se mai non fosse stato fin qui abbastanza,  all'ennesima figuraccia (almeno nei tre gradi di giudizio) ? E se invece fosse il perfetto capro espiatorio, "l'utile idiota" da sacrificare subito (meritatamente dico io) per salvaguardare le altre poltrone ? I giornalai poi faranno quello che gli verrà detto di fare da chi quelle poltrone importanti le occupa o, meglio, da quelli che su quelle poltrone ce li hanno messi .
Io ci spero

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: falco67 il 29 Lug 2013, 10:02
http://www.socialfootballtv.com/index.php?mod=articles&func=article_description&article_id=1040

anche Plastino da anticipazioni.
Anche se non si capisce l'omessa denuncia per aver scommesso

quando e su cosa avrebbe scommesso.. a plastiko?

boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
http://www.socialfootballtv.com/index.php?mod=articles&func=article_description&article_id=1040

mah... estorsioni con le parole e con i silenzi? guerra in federazione?
noi siamo assuefatti a un modo pazzesco di fare informazione, intorno alla Lazio in particolare

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ho letto queste ultime pagine, dopo aver letto nei mesi precedenti tutto e cercando (quanto possibile) di rimanere aggiornato.

Mi sembra che qualsiasi cosa possa essere scritta su questo forum (come notato da Air) può finire in mani "nemiche" (o ci è finita).

Non vedo però quale sia il problema (non mi pare di aver letto repliche a questa domanda). Stiamo parlando di un innocente, con decine di prove a sostegno della difesa e praticamente 0 a sostegno dell'accusa.

Mi sembra veramente incredibile che ancora alcuni "giornalai" e carta straccia ne parlino come di condanna certa...

Io penso che sicuramente nei 3 gradi di giudizio le condanne saranno azzerate (prima o dopo non so). Rimane comunque scandaloso che venga condannato in primo grado Mauri anche solo per 1 minuto di squalifica, viste le tesi accusatorie risibili e le prove a difesa.

Daje Ste.

Forza Lazio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sarebbe meglio non dare pubblicità a certe farneticazioni.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2013, 08:48
Io però non mi fiderei ciecamente di certe proiezioni improntate alla clemenza della Corte.
Per assolvere Mauri la corte non deve essere clemente, basta che sia giusta.

Contenuto sponsorizzato

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 08:28
E c c e l l e n t e  strike.
Oggi pomeriggio faro' una nuova versione delle Dieci domande a Stefano Palazzi, ma stavolta le Dieci Prove dell'Innocenza di Stefano Mauri, esattamente sulle orme di quanto scritto da te.
Se altri hanno voglia di farlo lo facciano prima di me, io ho tempo solo nel pomeriggio; si apre poi un topic specifico (fisso in alto) e si apre un gruppo facebook.

APPENA PRONTO, MANDATE IN PVT A QUESTA UTENZA.
PROVVEDEREMO A METTERLA TEMPESTIVAMENTE IN HP.

Lazio.net Staff

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Drake il 29 Lug 2013, 10:20
Per assolvere Mauri la corte non deve essere clemente, basta che sia giusta.

Sì, sì, concordo. Io parlavo degli atteggiamenti di certa informazione. Provano a far passare il concetto che se Mauri sarà assolto o se comunque ci sarà la derubricazione del reato, ciò sarà da ascrivere alla clemenza della Corte..

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: el jardinero il 29 Lug 2013, 10:38
Sì, sì, concordo. Io parlavo degli atteggiamenti di certa informazione. Provano a far passare il concetto che se Mauri sarà assolto o se comunque ci sarà la derubricazione del reato, ciò sarà da ascrivere alla clemenza della Corte..
...oppure si parla di ricatti ed estorsioni, che vergogna!

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813

Certo che ce ne vuole di coraggio per scrivere una cosa del genere, veramente pregna.
Nodo cruciale "la probabile pena per aver scommesso". Meraviglioso.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Lazio.net il 29 Lug 2013, 10:37
APPENA PRONTO, MANDATE IN PVT A QUESTA UTENZA.
PROVVEDEREMO A METTERLA TEMPESTIVAMENTE IN HP.

Lazio.net Staff

Bene grazie. Tarallo mi pareva molto ispirato, sicuramente ci pensa lui, io se serve più tardi mi ricollego e nel pomeriggio sto davanti al pc

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Fateci sapere anche del gruppo su FB, una volta terminato il vostro grande lavoro.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: seagull il 29 Lug 2013, 11:07
Fateci sapere anche del gruppo su FB, una volta terminato il vostro grande lavoro.

Grazie.

Anche perché, chiunque abbia FB, potrà pubblicare il tutto in modo che lo leggano su più bacheche possibili...

porgascogne

Visitatore
seriamente, vi voglio bene come a dei fratelli

state facendo un lavoro che va oltre la passione, va oltre l'amore

grazie

Discussione precedente - Discussione successiva