mostra maglie storiche S.S. Lazio ad Amatrice nel mese di Agosto

Aperto da coppadellealpi1971, 28 Lug 2013, 23:17

Discussione precedente - Discussione successiva

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320

Il Sodalizio Preta con il patrocinio del Comune di Amatrice (Rieti) organizza ad Amatrice dal 4 al 31 agosto 2013 la mostra delle maglie della nostra gloriosa società.
Saranno esposte  le maglie storiche che hanno segnato la storia della S.S. Lazio, tra le quali la maglia di Chinaglia dello scudetto del 74,quella dei -9, la maglia della Seleco, del Centenario, della storica vittoria in Coppa Italia contro la Roma e tante altre casacche.
La mostra sarà arricchita da preziosi cimeli biancocelesti e da proiezioni video.
Appuntamento nel centro culturale San Giuseppe di Amatrice ad inizio paese. (Rieti :since :asrm).

Orari d'apertura: mattina 11,00 - 13,00 pomeriggio 16,00 - 20,00 dal 4 al 31 Agosto 2013. Per informazioni rivolgersi al numero 0746 83081

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Intorno ferragosto sono da quelle parti, ci vado di sicuro!  :since

io sono della lazio

*
Lazionetter
* 421

Poi, con tutto il rispetto per l'adorabile paesino, ste cose vanno fatte in pompa magna a Roma, magari no ad Agosto.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Beh maglie storiche piu matriciana.. Credo manchi solo la bellucci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620

Sai se verrà esposta la Coppa Italia?

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Vi dico solo che tutto agosto io lo passo a Cornillo Nuovo, una frazione di Amatrice. Ci andrò una volta al giorno!   8) :beer: :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pavelo il 29 Lug 2013, 09:31
Vi dico solo che tutto agosto io lo passo a Cornillo Nuovo, una frazione di Amatrice. Ci andrò una volta al giorno!   8) :beer: :ssl

Cornillo, che meraviglia!! Fara' un fresco meraviglioso.
Firmato, un accumolese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pavelo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 09:34
Cornillo, che meraviglia!! Fara' un fresco meraviglioso.
Firmato, un accumolese.

Accumoli, ci sono andato spesso a mangiare :Q___

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: coppadellealpi1971 il 29 Lug 2013, 07:06
Beh maglie storiche piu matriciana..

Amatriciana, con  la A.

le matrici lasciamole ai matematici.

4L

*
Lazionetter
* 56
Anch'io sono di zona (frazione Cittareale) e dopo ferragosto una capatina ad Amatrice la farò di sicuro!
:ssl  :asrm

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: io sono della lazio il 29 Lug 2013, 02:36
A ste cose cribbio bisogna dare risalto.

Poi, con tutto il rispetto per l'adorabile paesino, ste cose vanno fatte in pompa magna a Roma, magari no ad Agosto.

da quello che so io.. e' una iniziativa del club Preta frazione di Amatrice.. se viene organizzata da tifosi del posto non possono certo
portarla a Roma se non li invitano.. poi da quello che sempre so.. collezionisti romani sono anni che chiedono al comune
una sala per esporre maglie storiche.. a tutti i personaggi politici passati e presenti.. ed hanno sempre risposto lafaremo..
per cui, direzione Salaria 130 km da roma.. ottima freschetto a 1000 mt. amatriciana doc.. e mostra.. daje

Contenuto sponsorizzato

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: coppadellealpi1971 il 29 Lug 2013, 10:25
da quello che so io.. e' una iniziativa del club Preta frazione di Amatrice.. se viene organizzata da tifosi del posto non possono certo
portarla a Roma se non vengono invitati.. poi da quello che sempre so io.. collezionisti romani sono anni che chiedono al comune
una sala per esporre maglie storiche.. a tutti i personaggi politici passati e presenti.. ed hanno sempre risposto lafaremo..
per cui, direzione Salaria 130 km da roma.. ottima freschetto a 1000 mt. amatriciana doc.. e mostra.. daje

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Anch'io sono di zona (frazione Cittareale) e dopo ferragosto una capatina ad Amatrice la farò di sicuro!
:ssl  :asrm

lazzziesi mburini..........

:beer:   :)     ;)

:asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Soggiornerò sollazzandomi in quel di Nommisci!
Struscio su Corso Umberto I e vicoletti tutti i giorni, vi pare che non farò un salto a fare un pieno di cultura!!!

A tutti Voi:

prendete* la Salaria (occhio ai limiti di velocità) 130 km da roma (con meno di due ore ci siete)... ottimo freschetto a 1000 mt. amatriciana doc... e mostra.. daje (se volete, vi consiglio qualche locale, ma come cascate cacate bene!)

(*) da Roma è preferibile prendere la Roma-Firenze, uscire a Fiano Romano e seguire indicazioni per Rieti (riprenderete la Salaria, ma vi risparmiate l'attraversamento, ad esempio, di Monterotondo Scalo. Vale la pena. xGli spilorci: 1,40 euro al casello e passa la paura  :=))  )

4L

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: mapalla il 29 Lug 2013, 10:35
lazzziesi mburini..........

:beer:   :)     ;)

:asrm :asrm :asrm
....che hanno portatu lo caciu a Roma  :pp  :p  :since  :asrm

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: MisterFaro il 29 Lug 2013, 10:45
Soggiornerò sollazzandomi in quel di Nommisci!
Struscio su Corso Umberto I e vicoletti tutti i giorni, vi pare che non farò un salto a fare un pieno di cultura!!!

A tutti Voi:

prendete* la Salaria (occhio ai limiti di velocità) 130 km da roma (con meno di due ore ci siete)... ottimo freschetto a 1000 mt. amatriciana doc... e mostra.. daje (se volete, vi consiglio qualche locale, ma come cascate cacate bene!)

(*) da Roma è preferibile prendere la Roma-Firenze, uscire a Fiano Romano e seguire indicazioni per Rieti (riprenderete la Salaria, ma vi risparmiate l'attraversamento, ad esempio, di Monterotondo Scalo. Vale la pena. xGli spilorci: 1,40 euro al casello e passa la paura  :=))  )

Ecchine nantru de lazzziese mburino

;) :) :beer:

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Se  facciamo un raduno di Lazio.net da quelle parti mi sa che battiamo ogni record

Discussione precedente - Discussione successiva