Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Lug 2013, 12:40
17 min con la cassia? fregandosene di quale limiti scusate? ma la conosceta la cassia? non è questione di limiti, ma di semafori, tipologia di strada, autobus, incroci... per farla in 17 minuti non deve esserci nessuno capito? nessuno ... tutti morti tipo 28gg dopo ... vi aspetto all'uscita del gra,s e volte provare, vi ci porto io, in moto e vi faccio capire che il 17 minuti non la fai neppure in moto ...
sarebbe interessante provarla ufficialmente,sta cosa.Possibile la difesa non abbia verificato,fronte un pubblico ufficiale,che tale percorso,all'ora e al giorno indicato,non è fattibile con questo orario?oppure l'accusa?
nessuno dei due a quanto pare è uscito dal semplice:è possibile,non è possibile;in ambedue i casi servono pezze di appoggio,documenti ufficiali.Io avrei preso un cayenne e avrei chiesto riscontro ufficiale,utilizzando un testimone terzo e,appunto pubblico ufficiale.Sennò non se ne esce.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2013, 11:57
seeee non possono...

Boh.
Stiamo parlando di un ufficio che in due anni è stato capace solo di fare Ctrl + C e Ctrl + V su tutto quello che arrivava da Cremona, che ha dimostrato di non sapere cos'è un router wifi (salvo scoprirlo poco prima del primo grado), che non è riuscita a trovare un solo riscontro senza confessioni.

Ora, lo stesso ufficio, diventa iper zelante ed efficace. Arriva ad indagare, giammai sugli incontri di calcio, ma sulle conversazioni private di un gruppo di tifosi che fanno parte di un forum?

Per me non possono: non ne sarebbero capaci.
Al massimo ci hanno letto su queste pagine.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 29 Lug 2013, 12:32
ragazzi, google maps da' 17 minuti (con la cassia) e 18 (con flaminia/gra)
"attualmente" (ovvero con il traffico di questa ora specifica) da i due percorsi in 21 e 22 minuti

di sabato, con una macchina veloce, fregandosene dei limiti (dei quali invece google maps tiene conto), si può fare

fermo restando che sono d'accordo con te che
quindi, sul punto di tarallo dei 12 minuti, io parlerei di quanto sopra evidenziato e sottolineato

ripeto, potrebbe essere un discorso di orari sfasati tra una cella e l'altra.
è comunque (secondo me) un problema di rilevanza secondaria, questo dei 12 minuti, così come quello dei 3 minuti nella stessa cella che invece sono 20 secondi: l'incontro tra mauri e zamperini a formello c'è stato, lo riconoscono tutti, compreso Stefano stesso.
dentro Formello non puoi entrare se non lasciando i documenti, ma questo non toglie che possa invece essere uscito Mauri dal cancello e l'incontro sia avvenuto lì per strada.

la cosa secondo me che va invece sottolineata è che c'è concordanza tra le dichiarazioni di Mauri e zamperini, c'è sempre stata, il motivo del loro incontro era la consegna dei biglietti, circostanza CONFERMATISSIMA DAL FATTO CHE ZAMPERINI EFFETTIVAMENTE SI TROVA ALLO STADIO OLIMPICO TRA LE 17.30 E LE 20.01 (inizio parita ore 18).

punto. basta. amen. chiuse le discussioni. cella o non cella. 12 minuti o non 12 minuti.

questo è il particolare che chiude qualsiasi altra ricostruzione più o meno ragionevole. al di là di questo ci sono solo i voli di fantasia, o pindarici o lisergici, che si concludono di solito con uno schianto e segni permanenti sul volto a forma di coppa Italia.  :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Tenete presente che nel caso l'esperimento 12 minuti fallisse, per la procura cambierebbero le cose in negativo, nel caso riuscisse, la cosa non proverebbe una mazza.
Perchè darsi tanta pena?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Conte_Oliver il 29 Lug 2013, 12:40
17 min con la cassia? fregandosene di quale limiti scusate? ma la conosceta la cassia? non è questione di limiti, ma di semafori, tipologia di strada, autobus, incroci... per farla in 17 minuti non deve esserci nessuno capito? nessuno ... tutti morti tipo 28gg dopo ... vi aspetto all'uscita del gra,s e volte provare, vi ci porto io, in moto e vi faccio capire che il 17 minuti non la fai neppure in moto ...

scrivi e fai notare la cosa a google maps

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Scusate, ma stiamo parlando del 13 maggio 2011? Ho capito bene?
Perchè il mio calendario me lo segna come VENERDI', non sabato.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fiz.ban il 29 Lug 2013, 12:49

se è venerdì manco con l'elicottero ce metti 12 minuti

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ripeto, a mio avviso, che questa cosa dei 12 minuti non si può provare ne in un senso ne nell'altro.
In un processo normale non sarebbe una prova nel caso nostro pare lo stia diventando.
Ribadirei invece più che altro della necessità di fare sta corsa di sabato pomeriggio a Roma, con una Porsche.
Hai i telefoni. A proposito dei quali riporto quanto scritto da Gesulio precedentemente, sui tre minuti (che non sono tre ma molti meno e nei quali succede il tutto.....) a Formello:

ricapitolando: tre minuti di copertura. quindi un minuto, vabbe' allarghiamoci, 1 minuto e mezzo di incontro. durante il quale, mentre prendono accordi per la partita, lo zingaro fa 4 telefonate e zamperini manda 3 sms di cui uno alla persona con cui si sta vedendo in quello stesso momento.

Mandi un sms a Milanetto con scritto: Bingo. E vai tranquillo tranquillo a prendere un digestivo a Piazza Euclide. Altro che a 200 sulla cassia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fiz.ban il 29 Lug 2013, 12:49

La partita Lazio-Genoa, si giocò sabato 14 maggio alle ore 18.00.

Daje Ste.

Forza Lazio

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
sarebbe interessante provarla ufficialmente,sta cosa.Possibile la difesa non abbia verificato,fronte un pubblico ufficiale,che tale percorso,all'ora e al giorno indicato,non è fattibile con questo orario?oppure l'accusa?
nessuno dei due a quanto pare è uscito dal semplice:è possibile,non è possibile;in ambedue i casi servono pezze di appoggio,documenti ufficiali.Io avrei preso un cayenne e avrei chiesto riscontro ufficiale,utilizzando un testimone terzo e,appunto pubblico ufficiale.Sennò non se ne esce.
non ci hanno provato perchè queste cose le fanno gli uffici indagine seri anzi CSI ... e sanno bene comunqe che non è possibile ... manco Supercar ... in ogni caso, provato o no, resta quanto abbondantemente detto da altri qui dell'assurdità delle accuse ...

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: gesulio il 29 Lug 2013, 12:49

punto. basta. amen. chiuse le discussioni. cella o non cella. 12 minuti o non 12 minuti.

questo è il particolare che chiude qualsiasi altra ricostruzione più o meno ragionevole. al di là di questo ci sono solo i voli di fantasia, o pindarici o lisergici, che si concludono di solito con uno schianto e segni permanenti sul volto a forma di coppa Italia.  :)

ma appunto, de che stamo a parlà??
ancora dei 12 minuti???

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la cosa secondo me che va invece sottolineata è che c'è concordanza tra le dichiarazioni di Mauri e zamperini, c'è sempre stata, il motivo del loro incontro era la consegna dei biglietti, circostanza CONFERMATISSIMA DAL FATTO CHE ZAMPERINI EFFETTIVAMENTE SI TROVA ALLO STADIO OLIMPICO TRA LE 17.30 E LE 20.01 (inizio parita ore 18).

GAME SET MATCH
:since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho mandato la mia ultima versione, chi la vuole lo dica.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Mi sa che il test sulla velocità non si può ricreare perché evidentemente si dà per scontato che Zamperini non abbia rispettato i limiti di velocità, quindi:
o lo fai chiudendo la strada al traffico (e a quel punto la fai pure in 6' andando a 240) o la lasci aperta al traffico con la certezza di fare una strage.

Dovrebbe essere intuitivo che è impossibile compiere il tragitto in 12 minuti mandando contemporaneamente sms a metà utenze della penisola.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
ATTENZIONE, PER ULTERIORI EVENTUALI MODIFICHE, MIGLIORIE, INTEGRAZIONI, ATTENDEREMO FINO ALLE ORE 16, POI L'ULTIMA VERSIONE VERRA' PUBBLICATA IN HP.

LA FIRMA SARA':
Lazio.net Forum

AVANTI CON IL BRAINSTORMING, MA NON OLTRE LE 16, IN MODO CHE SI POSSA USCIRE COL COMUNICATO IN UN ORARIO DECENTE.

Lazio.net Staff

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 13:04
Ho mandato la mia ultima versione, chi la vuole lo dica.

Sicuramente a lazio.net
ma direi anche qui cosi si ricontrolla ulteriormente
e non famo cazzate :)

cia' Pablo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
ripeto, potrebbe essere un discorso di orari sfasati tra una cella e l'altra.
è comunque (secondo me) un problema di rilevanza secondaria, questo dei 12 minuti, così come quello dei 3 minuti nella stessa cella che invece sono 20 secondi: l'incontro tra mauri e zamperini a formello c'è stato, lo riconoscono tutti, compreso Stefano stesso.
dentro Formello non puoi entrare se non lasciando i documenti, ma questo non toglie che possa invece essere uscito Mauri dal cancello e l'incontro sia avvenuto lì per strada.

Questa parte non DEVE mancare

AVANTI LAZIO

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2013, 12:06
...però io voglio devastare pupazzi al primo grado di giudizio. Cioè come dirgli "hai detto una serie di cazzate e messo su un teatrino pe mannà Mauri e La Lazio al patibolo, mo te smerdo completamente".

...Ecco, questo per me è il punto.

Daje Ste.

Forza Lazio
Karl, magari...
Purtroppo nun te lo fanno fa. Deve essere una vittoria dé fino, insomma, politica. Dopo, chi potrà (e ce stanno tanti che potranno e vorranno) darà un colpo di ramazza a sta giustizia giocattolo...  Questa fase sarà il suo canto del cigno, ne sono convinto.

Discussione precedente - Discussione successiva