Formazione 2013/2014

Aperto da innamoRADU, 26 Giu 2013, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Zibib

10 pagine e nessuna formazione uguale...ogni netter ha fatto la sua....abbiamo un abbondanza mai vista e possibilità di giocare con qualunque modulo vogliamo...

Forza Petkovic ora è tutto nella tua testa

Ro

4 - 1 - 4 - 1

Marchetti
(Bizzarri)
Konko           Biava         Dias       Radu
(Cavanda)   (Novaretti) (Ciani) (Vinicius)
Ledesma
(Biglia)
Candreva Gonzalez  Hernanes    Lulic
(Ederson) (Onazi)   (Anderson) (Mauri)
Klose
(?)

Altri in rosa
Pereirinha
Cana
Kozak
Floccari
Perea
+ i giovani della primavera

Manca la punta, vendere qualche esubero (Pereirinha Sculli Stanke ecc...)
AVANTI LAZIO

maverickiv2007

Marchetti
Biava   Cana   Radu
Konko   Biglia   Hernanes   Lulic
Candreva   Klose   Felipe Anderson

oppure

Marchetti
Konko   Biava   Cana   Radu
Biglia
Candreva   Onazi   Hernanes   Lulic
Klose

giorgione

oggi ho sentito questa in radio e devo dire che non mi dispiace: 4-2-3-1

MARCHETTI
                                (Bizzarri)

KONKO           BIAVA               RADU            LULIC
(Cavanda)     (Dias-Cana) (Novaretti-Ciani) (Vinicius) 

GONZALEZ          BIGLIA
                   (Ledesma)          (Onazi)

CANDREVA              HERNANES           EDERSON
(Pereirinha)               (Mauri)             (F.Anderson)                                       

KLOSE
                         (Floccari-Kozak)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Citazione di: giorgione il 23 Lug 2013, 18:52
oggi ho sentito questa in radio e devo dire che non mi dispiace: 4-2-3-1

MARCHETTI
                                (Bizzarri)

KONKO           BIAVA               RADU            LULIC
(Cavanda)     (Dias-Cana) (Novaretti-Ciani) (Vinicius) 

GONZALEZ          BIGLIA
                   (Ledesma)          (Onazi)

CANDREVA              HERNANES           EDERSON
(Pereirinha)               (Mauri)             (F.Anderson)                                       

KLOSE
                         (Floccari-Kozak)

Non è male, però considerando la quantità industriale di centrali se non fai la difesa a 3  radu deve giocare terzino

MARCHETTI
                                (Bizzarri)

KONKO          CANA             NOVARETTI         RADU
(Cavanda)     (Biava)             (Ciani - Dias)          (Vinicius) 

ONAZI             BIGLIA       HERNANES
                   (Gonzalez)       (Ledesma)   (F.Anderson)

CANDREVA                                                                    LULIC
(Mauri - Keita)                                                             (Ederson)                                       

KLOSE
                                       (Floccari - X )

Ps: considerando che ci sono tanti giocatori che posso fare più ruoli

Charlot

Marchetti
(Bizzarri)
Konko           Biava         Dias       Radu
(Cavanda)   (Novaretti)   (Cana)  (Vinicius)
Ledesma
(Onazi)
Candreva    Biglia      Hernanes    Lulic
(Ederson)   (Gonzalez) (Mauri) (Anderson)
Klose
(Floccari)

p.s.: ad Auronzo ho visto un Biava sempre in forma ed un Dias in ripresa... la Lazio 2 vince la E.L.!
:ssl

superaquila

Credo che la difesa a 4 sia la migliore soluzione possibile per sfruttare in pieno la grossa qualità del nostro
centrocampo. Provo a fare la "Lazio 1" e la "Lazio2" ( gli esclusi non ne abbiano a male ).

Lazio 1

Marchetti

Konko              Cana            Radu            Lulic

Onazi           Biglia          Hernanes

Candreva                 Klose              F.Anderson

Lazio 2

Bizzarri

Cavanda            Biava              Novaretti            Vinicius

Gonzalez           Ledesma            Mauri

Ederson                        Floccari                            Rozzi

superaquila

Provo a fare anche una "Lazio 3"

Strakosha

Stankevicious                   Ciani                      Dias                       Crecco

Pereirinha                     Antic                    Cataldi

Perea                                         Kozak                                         Keita

Mi scuso se c'è ancora qualche escluso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

Riporto qui, nel topic giusto:

Marchetti/Bizzarri/

Biava/Novaretti          Dias/Cana                Radu/Ciani

Candreva/Konko       Onazi/Gonzalez      Ledesma/Biglia     Hernanes/Anderson   Lulic/Vinicius

Ederson/Floccari                            Klose/Kozak

Ad oggi saremmo così, più Cavanda, Elez, Rozzi, Keita, Perea...
Palla a noi così, quasi 3-3-4.
In difesa praticamente un 5-4-1.

Per essere perfetti e coprire le eventuali doppie defezioni ci vorrebbe una punta straforte e forse un esterno,
ma aspetterei di vedere Anderson e Perea dove possono giocare, oltre a capire quanto possono essere incisivi Rozzi e Keita.

Un gruppo di 18-19 titolari da far girare.
Non male!

Vi metto anche le posizioni in campo durante le due fasi, così non comincerete a dire che Candreva lì è sprecato (vedasi partita col Brasile), non deve fare il terzino...

Marchetti/Bizzarri

Biava/Novaretti                       Dias/Cana                Radu/Ciani

Onazi/Gonzalez      Ledesma/Biglia     

Hernanes/Anderson   

Candreva/Konko             Ederson/Floccari                     Lulic/Vinicius

Klose/Kozak

Marchetti/Bizzarri

Biava/Novaretti         Dias/Cana                             Radu/Ciani
       Candreva/Konko                             Ledesma/Biglia           Lulic/Vinicius           

Onazi/Gonzalez  Ederson/Floccari Hernanes/Anderson   
                                                       Klose/Kozak

ci vorrebbe una gif animata!

fabichan

Personalmente, non vedo Hernanes mezzala in un centrocampo a 3.

richard

Citazione di: fabichan il 29 Lug 2013, 19:59

io invece non lo vedo da trequartista

superaquila

Citazione di: fabichan il 29 Lug 2013, 19:59
Prova a parlare con Lui, credo sia contento.                                                          ;)

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Hernanes non è trequartista, ma interno di centrocampo nel 4-3-3                        :D

sorazio

alt, credo che il rinnovo di cavanda sia sintomatico di una difesa a 4, adesso nn ho ben capito se novaretti è veloce e può giocare di fianco a cana, così fosse sarrebero la nuova coppia centrale, altrimenti ci riaffidiamo a beppe nostro .... poi a centrocampo imho credo che a 3 nn siamo proponibili poichè credo che bisogna avere ottimi pieni con ottimi polmoni, e l'unico che unisce queste due cose è eddy, ergo ritornere o con un cc fatto da un perno avanti alla difesa co herny un pò più avanzato centrocampista pure, e poi 3 dietro colui che è. i 3 secondo  me, sono candreva ederson lulic.... ederson sarà la nostra nuova stella, spero!!!

superaquila

Citazione di: superaquila il 29 Lug 2013, 16:12
Credo che la difesa a 4 sia la migliore soluzione possibile per sfruttare in pieno la grossa qualità del nostro
centrocampo. Provo a fare la "Lazio 1" e la "Lazio2" ( gli esclusi non ne abbiano a male ).

Lazio 1

Marchetti

Konko              Cana            Radu            Lulic

Onazi           Biglia          Hernanes

Candreva                 Klose              F.Anderson

Lazio 2

Bizzarri

Cavanda            Biava              Novaretti            Vinicius

Gonzalez           Ledesma            Mauri

Ederson                        Floccari                            Rozzi

asteN_A.

Posto una formazione alla brasilera, sbilanciata ma che me gusta e finalmente so l'altri a doversi preoccupare di non subire goal :

Marchetti

Cavanda      Cana      Radu      Lulic

Biglia         Hernanes

Candreva                Ederson                Felipe Anderson

Dio Miro

Vinceremmo la champions a mani basse  :beer:

superaquila

Citazione di: asteN_A. il 30 Lug 2013, 09:55
Posto una formazione alla brasilera, sbilanciata ma che me gusta e finalmente so l'altri a doversi preoccupare di non subire goal :

Marchetti

Biglia         Hernanes

Dio Miro

Uno che corre in mezzo al campo insieme a Biglia ed Hernanes (Onazi/Gonzales)ce lo metterei sempre.

:D :D

innamoRADU

Citazione di: asteN_A. il 30 Lug 2013, 09:55

Marchetti

Biglia         Hernanes

Dio Miro

la mia!

petko facce sto regalo

Contenuto sponsorizzato

Svennis

io giocherei così

Marchetti

Konko              Novaretti             Radu               Lulic

Biglia           Hernanes

Candreva        Felipe Anderson         Ederson

Klose

all'attacco!!

:DD

famo i seri

Marchetti

Konko            Novaretti       Radu            Lulic   

Candreva      Gonzalez     Biglia     Hernanes      Ederson

Klose

ElBandido2.0

4-2-3-1
Marchetti
Konko Biava Cana Radu
Biglia Onazi
Candreva Hernanes Lulic
Klose

con Onazi e Gonzalez a giocarsi fino all'ultimo la maglia da titolare