mine emotive

Aperto da Azzurra, 24 Lug 2013, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
a be avete trasformato le mie turbe psichiche in una commedia divertente grazie di cuore :o ;)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Azzurra il 29 Lug 2013, 15:52
a be avete trasformato le mie turbe psichiche in una commedia divertente grazie di cuore :o ;)

Entrerò a gamba tesa.  8)

Me ne andai anch'io, nel 2001. Avevo le mie ragioni, le avevano i gestori dell'epoca. Erano due mentalità diversissime che si scontravano.

Mi profusi in un topic di romantiche rivendicazioni e commossa autocommiserazione.

Partirono - tra le altre cose - salve di perculeggiamento (peggiori delle battute che trovi in questo topic).

Le presi come l'ennesima manifestazione del becerume romano da osteria, benché laziale. Allora non lo capii, ma adesso sì: se uno prende la decisione di andarsene perché ha le sue buone ragioni (come le hai sicuramente tu, anche se non ci ho capito nulla perché non fornisci dettagli e fai bene), viene rispettato da tutti, ma poi sia coerente con la sua decisione di autoesiliarsi e non si aspetti un pubblico di spettatori in lacrime di fronte alla Pietà di Michelangelo, perché una decisione libera non è da compiangere (in questo mi ha forse un po' indurito la Spagna, società in cui - nonostante i cliché - tutti sono assolutamente non indispensabili).

M'è partito lo Junker 52. Chiedo venia.  8)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: marcantonio il 29 Lug 2013, 16:17

Me ne andai anch'io, nel 2001. Avevo le mie ragioni, le avevano i gestori dell'epoca. Erano due mentalità diversissime che si scontravano.

Mi profusi in un topic di romantiche rivendicazioni e commossa autocommiserazione.

Partirono - tra le altre cose - salve di perculeggiamento (peggiori delle battute che trovi in questo topic).

Le presi come l'ennesima manifestazione del becerume romano da osteria, benché laziale. Allora non lo capii, ma adesso sì: se uno prende la decisione di andarsene perché ha le sue buone ragioni (come le hai sicuramente tu, anche se non ci ho capito nulla perché non fornisci dettagli e fai bene), viene rispettato da tutti, ma poi sia coerente con la sua decisione di autoesiliarsi e non si aspetti un pubblico di spettatori in lacrime di fronte alla Pietà di Michelangelo, perché una decisione libera non è da compiangere (in questo mi ha forse un po' indurito la Spagna, società in cui - nonostante i cliché - tutti sono assolutamente non indispensabili).

M'è partito lo Junker 52. Chiedo venia.  8)

il problema amico è che tu non hai capito che io sto cazzeggiando ora scrivendo sta cosa cmq come dice la nord alla sostituzione avversaria.. 8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Azzurra il 29 Lug 2013, 16:19
il problema amico è che tu non hai capito che io sto cazzeggiando ora scrivendo sta cosa cmq come dice la nord alla sostituzione avversaria.. 8)

Ma nun te ne dovevi annà?  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: marcantonio il 29 Lug 2013, 16:17

Oh no, un ricicciato! Mo' me devo impazzi a capi' chi sei:  :X(

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: marcantonio il 29 Lug 2013, 16:21
Ma nun te ne dovevi annà?  :=))
ma non te n'eri annato? 8)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 16:24

Ehm:
Marcantonio. :P

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 16:24

Ero marcantonio anche nel 2001.

Sono un resuscitato. :saint:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza, m'avevi lasciato proprio una impressione indelebile :lol:

;))

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 16:33
Ammazza, m'avevi lasciato proprio una impressione indelebile :lol:

;))

Puoi darsi che ancóra non eri nato. :DD

O, nel caso opposto, è che tante cose a una certa età si scordano. Succede anche a me, tranquillo. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 16:41
Nel 2001 c'avevo gia' 30.000 post. :DD

Ma allora hai scritto in un anno il doppio di quello che hai scritto nei dodici anni successivi. :shock:

Forse indossavi la maglia rossa, si sa che ha un alto valore energetico.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 16:43
Era rossa de sangue.

Era quella di Luis Enrique dopo la gomitata di Tassotti?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io me ne andiedi ma tornai come il Conte di Montecristo, tramando propositi di vendetta: "La prossima volta che men vado, come minimo se ne accorgono (risata satanica)"

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: arkham il 29 Lug 2013, 16:51
Io me ne andiedi ma tornai come il Conte di Montecristo, tramando propositi di vendetta: "La prossima volta che men vado, come minimo se ne accorgono (risata satanica)"
e poi perchè sei tornato?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: naoko il 29 Lug 2013, 16:56

M'ha invitato Porga.
Ho portato un'anguria.

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: naoko il 29 Lug 2013, 16:56
invece de annà in giro, diamo l'impressione di lavorare su, almeno noi Laziali!

:p

oggi nun ce la si fa...checcalòr...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: arkham il 29 Lug 2013, 17:00
M'ha invitato Porga.
Ho portato un'anguria.

manname un pvt con la tua mail che ti mando la mia idea per quella cosetta

Discussione precedente - Discussione successiva