Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Lug 2013, 17:44
Gli scommettitori chi sarebbero? Gegic e Ilievsky?

Non lo sa e non gl'importa... è il prodotto di quello che l'"informazione" è riuscita a fare su una mente che è anche equilibrata (il fatto che garantisca io per lui fa poca fede, ma fidatevi).
Ci sono persone che sono ormai convinte della sua colpevolezza, solo perché hanno letto i titolo dei giornali, o peggio ancora articoli scritti condizionalmente.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Lug 2013, 17:46
Ma se agisci ora si dirà che la Lazio non è stata penalizzata per paura che i tifosi potessero compiere azioni violente bla bla bla, è una lama a doppio taglio.
Sul discorso emotività forse ha ragione chi sostiene di aspettare la sentenza, tanto a questo punto è questione di ore, poi eventualmente si darà fuoco ai cannoni.

allora valeva questo discorso anche per il sit-in che tutti abbiamo apprezzato.
Non è così. Non si parla di agire o di scrivere reprimende, si parla di fare INFORMAZIONE.
Pensare di informare le persone una volta che sarà uscita la sentenza, per me, è pura utopia per i motivi che ho rappresentato prima.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: loquace il 29 Lug 2013, 17:44
Trovo che rimettere a posto le notizie, riassumere la realtà, smantellare le accuse da un punto di vista mediatico (fosse anche solo su Lazionet), chiarirebbe maggiormente le idee a coloro che non hanno potuto leggere altro che titoli fuorvianti, articoli ricchi di inesattezze e interpretazioni sballate.
D'altronde accusa e difesa hanno già fatto il loro lavoro...non vedo sovrapposizioni...
Aspettare la sentenza? Una volta stabilito che non possiamo influenzarla mi sfugge il senso... Il "decalogo" aiuterebbe a contrastare sensatamente un'eventuale sentenza negativa e rafforzerebbe un'eventuale sentenza di assoluzione piena...
Il senso è che essendo un processo fondato sulle carte, ed essendo un processo ancora in corso, quelle carte non sono consultabili. Invece sono quelle che mi interessano. Mi interessa la sentenza ed eventuale motivazione. Sto scrivendo la ricostruzione storica del processo, mica sto con le mani in mano, eh, e sto scartando tanto di quel materiale perché non vale un cazzo: illazioni, congetture, roba da far rivoltare nella tomba Beccaria. Comunque è una questione di passione, sia nel vostro caso che nel mio. Solo che io sono paziente come Giobbe, perché voglio scatenare l'inferno, ma a tempo debito.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 17:49
Il senso è che essendo un processo fondato sulle carte, ed essendo un processo ancora in corso, quelle carte non sono consultabili. Invece sono quelle che mi interessano. Mi interessa la sentenza ed eventuale motivazione. Sto scrivendo la ricostruzione storica del processo, mica sto con le mani in mano, eh, e sto scartando tanto di quel materiale perché non vale un cazzo: illazioni, congetture, roba da far rivoltare nella tomba Beccaria. Comunque è una questione di passione, sia nel vostro caso che nel mio. Solo che io sono paziente come Giobbe, perché voglio scatenare l'inferno, ma a tempo debito.

quali carte non sono consultabili scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 17:47
Non è così. Non si parla di agire o di scrivere reprimende, si parla di fare INFORMAZIONE.
Pensare di informare le persone una volta che sarà uscita la sentenza, per me, è pura utopia per i motivi che ho rappresentato prima.

Pensare che esistono certi personaggi che hanno un mezzo per parlare e che si spacciano per giornalisti (e laziali), dicendo che fanno informazione e non hanno mai fatto approfondimenti di questo tipo... me pja un rodimento che sarebbero da pja a calci insieme a pupazzi... poi se autoincensano pure tra di loro, 'sti mentecatti...

Daje Ste.

Forza Lazio

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 17:47
Io sono sostanzialmente d'accordo con le iniziative a tutela della Lazio, sempre e comunque, il fatto è che ci sono una serie di atteggiamenti negativi nei nostri confronti da parte di tutti i sistemi di informazione italiani e di conseguenza mondiali (influenzati da quelli italiani) per cui qualsiasi cosa si fa si sbaglia.
Purtroppo paghiamo troppi anni di soprusi e oggi, ogni nostra vittoria viene macchiata da atteggiamenti negativi dei media, mentre ogni nostra sconfitta reclamizzata e pubblicizzata, e non parlo solo dal punto di vista sportivo.
Siamo in un momento delicato, secondo me, ora, qualsiasi cosa si fa si sbaglia, mediaticamente parlando, ma ciò non vuol dire che non si debba fare nulla, è un po' contorto ma d'altronde questa secondo me è la nostra situazione attuale.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 17:41
OK.

ASPETTIAMO LA SENTENZA

Abort abort abort, il gruppo fb non si crea, per ora.

No.
Scelta sbagliata, illogica.
Se lo assolvono, ci penseranno gli altri a spiegare che è perchè Lotito è ammanicato.
Se lo condannano, sarà il tardivo pianto di una vedova.

Questo è un piccolissimo strumento per controbattere ai cazzari da social network, e noi ci stiamo spaventando de non so che cosa.

Proprio non la capisco questa scelta, che comunque rispetto.

Tra l'altro, non escludo che domani si leggano queste cose su qualche giornale mago del copiae incolla...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono combattuto (ma non e' che e' una decisione mia, eh, chiuqnue puo' fare quel che vuole con la lista)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 17:52
arkha' m'hai gia' fatto cambia' idea.
Sono combattuto (ma non e' che e' una decisione mia, eh, chiuqnue puo' fare quel che vuole con la lista)

L'unico dubbio è che ci potrebbero essere delle discrepanze (magari anche piccole) che potrebbero causare più problemi che dare vantaggi.

Forse anche a questo si riferisce Fiammetta quando parla di "carte".

Daje Ste.

Forza Lazio

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 17:49

Fiammetta, quando scatenerai l'inferno con strumenti più adatti, noi saremo lì con te.
Io per lo meno ci sarò.

Adesso spariamo la cartuccia che abbiamo, che non pregiudica minimamente il lavoro di Teresa. lei non condivide la mossa, per cui non la "firmerà", pazienza.

non capisco perchè vi comportiate come se una strategia dovesse escludere l'altra.
Tarà, apri 'sto gruppo.
Fiammè, se ti possiamo dare una mano, per qualcosa che va gestito coi tuoi tempi (ovvio che se condividessi con noi il percorso, magari pure in pvt, sarebbe tutto più facile), facci sapere.

Forza un po', ma che davero davero?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2013, 17:56
L'unico dubbio è che ci potrebbero essere delle discrepanze (magari anche piccole) che potrebbero causare più problemi che dare vantaggi.

Daje Ste.

Forza Lazio

ma se si riporta quanto uscito dal processo, con che cosa ci possono essere discrepanze?

Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 17:58
ma se si riporta quanto uscito dal processo, con che cosa ci possono essere discrepanze?

Diciamo che pure io non è che mi fido ciecamente da ciò che è stato riportato su giornali e siti. Non mi fido pienamente neanche se fossero stati riportati i video con le esatte parole...

Come si dice, "scripta manent"...

Daje Ste.

Forza Lazio

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 17:42
E' vero: ne ho scritti due. :DD
Tu credi sia sufficiente questo? Beato te. Ok, ragazzi, vi ho espresso i miei dubbi. Quello che io ho intenzione di fare lo farò ugualmente.

No assolutamente, non sara' sufficiente.

Sara' comunque qualcosa, nel nostro piccolo.

Io spero che siano la Lazio e Mauri che si andranno a togliere tanti sassolini nelle scarpe. Non sono certo che questo accada, per vari motivi.
Cane non mangia cane. Andare a muso duro contro i mass media potrebbe essere controproducente
Ce' sempre un procedimento penale a cremona che ancora deve prendere una strada (rinvio a giudizio o assoluzione?)

poi molto dipendera' dalla prima sentenza, da come si pronuncera' la Disciplinare, dal fatto se Palazzi fara' ricorso in appello (per il giocatore del treviso nel processo bari lha fatto, e dall'assoluzione in primo grado gli ha fatto dare 3 anni e sei mesi nell'appello)....

...quindi saranno situazione che si evolvono: Ad oggi concordo con te che forse aspettare altri due giorni non costa nulla, quindi aspetterei la sentenza di primo grado; ma sono anche convinto che qualcosa nel nostro piccolo vada fatta, un tentativo di far ragionare le persone e meglio ancora di  instillargli il dubbio che quello che leggono sui giornali sono mezze verita' sarebbe gia' un bel risultato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 17:52
arkha' m'hai gia' fatto cambia' idea.

per me vai pure.

alla fine è solo un riassunto delle puntate precedenti.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2013, 17:40
Io penso che al di là di tutti i pareri, postare qualsiasi cosa prima della sentenza sarebbe deleterio. Soprattutto per la difesa.

Ovviamente mi pare inutile pure sottolineare perchè.
Mica tanto, io non l'ho capito

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2013, 17:59
Diciamo che pure io non è che mi fido ciecamente da ciò che è stato riportato su giornali e siti. Non mi fido pienamente neanche se fossero stati riportati i video con le esatte parole...

Come si dice, "scripta manent"...

Daje Ste.

Forza Lazio

se quello che iportiamo non è stato pronunciato in dibattimento questa discussione ha ancora meno importanza.
La "dannosità" si evince nel riportare qualcosa di vero, non conosciuto, che indirizzi le indagini contro Stefano. Quindi al momento mi pare fantascienza..

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: karlsarzbringer il 29 Lug 2013, 17:56

Daje Ste.

Forza Lazio

ma discrepanze de che?
ma santamadonna, mica è roba da mandare a cremona!
Ma con tutte le cazzate lette su Repubblica, la foto di Iliewsky, il conto segreto, le intercettazioni, l'incontro con Mister X, gli altri giocatori della Lazio coinvolti, voi avete paura che vi becchino con le discrepanze?
Se abbiamo scritto cazzat6e, chiuderemo il gruppo.
Se il documento verrà smontato, sarà smontata la difesa di un gruppo Facebook.
Eccheccazzo, ma che davvero credete che le sorti di Mauri dipendono da questo?
Da questo dipendono le NOSTRE sorti.
Mettiamo a disposizione di tutti una sintesi di centinaia di pagine.

Se sei pigro e non ti sei voluto informare, pazienza.
I fatti emersi FINORA però so' questi, poi fai come cazzo ti pare
.

Un messaggio utile per i romanisti e strisciati vari, ma pure per quei laziali che Mauri qualcosa ha fatto, se l'hanno arrestato.
QUESTA E' L'OPERAZIONE che staremmo facendo.

Sermpre secondo me eh?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: laziAle82 il 29 Lug 2013, 17:58
Scusate, ciò che è emerso dal processo lo hanno già dichiarato i legali. Qualcuno di noi era in aula per aggiungere qualcosa? No. Qualcuno di noi ha parlato con gli avvocati di Mauri oltre alla stampa? No.
Ragazzi, sul serio, aprite il gruppo, fate quello che volete. Io aspetto.

Discussione precedente - Discussione successiva