Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: naoko il 29 Lug 2013, 17:56
tipo quello per evitare i sampietrini in testa a ponte milvlio???  :=))

:) no tipo quello per rincorrere il cane che sta per andare sotto una macchina  :pp

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 17:31
Ecco io non avevo stampelle con me, quindi ho rallentato la guarigione. Mettere giu' il piede e' stato davvero duro. Ora mi sta facendo un male cane e sto seduto....

Tara', stesso infortunio giocando al Gentili, due mesi scarsi fa. strappo al gemello mediale (6 cm. lunghezza, 3,3 cm larghezza, 0,6 spessore). ghiaccio e ghiaccio x una settimana, fai un'ecografia per vedere l'entità del danno e poi terapie. consigliatissima la TECAR ma vanno bene anche gli ultrasuoni, la ionoforesi, ecc... io ho finito la terapia mercoledì scorso. ho fatto tutto all'Israelitico, so bravi e c'è un fisioterapista coi controcosi. sto una favola ora. a settembre ripeterò l'ecografia per ricominciare a giocare con gli ammogliati!!!  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2013, 18:16
Tara', stesso infortunio giocando al Gentili, due mesi scarsi fa. strappo al gemello mediale (6 cm. lunghezza, 3,3 cm larghezza, 0,6 spessore). ghiaccio e ghiaccio x una settimana, fai un'ecografia per vedere l'entità del danno e poi terapie. consigliatissima la TECAR ma vanno bene anche gli ultrasuoni, la ionoforesi, ecc... io ho finito la terapia mercoledì scorso. ho fatto tutto all'Israelitico, so bravi e c'è un fisioterapista coi controcosi. sto una favola ora. a settembre ripeterò l'ecografia per ricominciare a giocare con gli ammogliati!!!  :D

Io volevo aspettare che passasse da solo... tu a che punto consigli di farsi vedere? Calcola sono due settimane, migliora ma molto lentamente. Gli altri strappi avuti in attivita' non ho mai fatto terapie, sono tutti passati da soli.. forse per questi me risuccede...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 18:18
Io volevo aspettare che passasse da solo... tu a che punto consigli di farsi vedere? Calcola sono due settimane, migliora ma molto lentamente. Gli altri strappi avuti in attivita' non ho mai fatto terapie, sono tutti passati da soli.. forse per questi me risuccede...

per me hai aspettato pure troppo... c'è ancora un versamento? se sì aspetta che passa quello e poi subito ecografia. devi sapere di che entità è lo strappo... e poi senti un fisioterapista e vedi che ti consiglia. te l'ho detto, la Tecar è la migliore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione il 29 Lug 2013, 18:22
per me hai aspettato pure troppo... c'è ancora un versamento? se sì aspetta che passa quello e poi subito ecografia. devi sapere di che entità è lo strappo... e poi senti un fisioterapista e vedi che ti consiglia. te l'ho detto, la Tecar è la migliore.

A parte la TECAR ceh me sta scomoda, ma io il 15 vado in vacanza, vale la pena cominciare la terapia? Domani due giorni in spagna, lunedi' in Austria, insomma non la posso fa' seriamente...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Svennis il 29 Lug 2013, 17:52
tira un sospiro di sollievo, non sei il mio tipo, diavolaccio! :DD

Pazza. Lo so che hai occhi solo per lui.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 18:23
A parte la TECAR ceh me sta scomoda, ma io il 15 vado in vacanza, vale la pena cominciare la terapia? Domani due giorni in spagna, lunedi' in Austria, insomma non la posso fa' seriamente...

la Tecar la puoi fare in un qualsiasi centro vicino casa, mica devi andare per forza all'israelitico... io so andato là perché non ho pagato una lira (aumma-aumma) sennò dalla cassia pure a me mi sta un po' scomoda... non puoi sentire cmq un dottore che ti consiglia cosa fare? io non lascerei correre fossi in te... poi fai come te pare, la gamba è la tua!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 29 Lug 2013, 17:27
e poi s'è messo er ghiaccio in mancanza de doccia fredda?? :)
com'è st'amica?

era moooolto bella, purtroppo ha avuto delle lesioni incredibili, a quanto sembra erano tutti ubriachi e il gommone di servizio mentre rientravano in barca ha preso un'ondata di traverso.
Lei è stata sbalzata prima contro una sorta di spuntone che le ha trapassato il popò fino allo stomaco, e non contenta la sfiga gli ha riservato una sfettucciata della schiena da parte delle eliche con lesioni su 2 vertebre.
E' rimasto sorpreso però dalla forza della ragazza, l'operazione è durata 8 ore e lei non si è mai lamentata del dolore.
poverina  :s

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
il derby il giorno del compleanno di michele noooooo :cry:

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
32 gradi dentro casa..sola con i gemelli che so indiavolati e i teletubbies..chi sta meglio de me :wall:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Azzurra il 29 Lug 2013, 21:48
32 gradi dentro casa..sola con i gemelli che so indiavolati e i teletubbies..chi sta meglio de me :wall:

I teletubbies per me contengono messaggi subliminali: nel futuro i nostri figli, alla data stabilita, ci faranno a pezzi nel sonno con un'accetta...

:^^

Contenuto sponsorizzato

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Omar65 il 29 Lug 2013, 22:01
I teletubbies per me contengono messaggi subliminali: nel futuro i nostri figli, alla data stabilita, ci faranno a pezzi nel sonno con un'accetta...

:^^

affogati nelle bolle di tubbiespappa o aspirati dal malefico nunu :wc:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Oddio nunu che m'avete ricordato. Ho un video di leo che passa il nunu a un anno, cosi' lo chiamavano.
Peggio delle doglie, sti ricordi li rimuovi completamente.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2013, 22:05
Oddio nunu che m'avete ricordato. Ho un video di leo che passa il nunu a un anno, cosi' lo chiamavano.
Peggio delle doglie, sti ricordi li rimuovi completamente.
in questo momento uno gira con una sveglia in mano che suona e nn c'è verso di fargliela spengere e l'altro stà "pogando" davanti alle bolle di tubbiepappa.. ce la far a metterli a letto?? del resto mi devo alzare solo alle 5 :wall:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Azzurra il 29 Lug 2013, 22:08
in questo momento uno gira con una sveglia in mano che suona e nn c'è verso di fargliela spengere e l'altro stà "pogando" davanti alle bolle di tubbiepappa.. ce la far a metterli a letto?? del resto mi devo alzare solo alle 5 :wall:

Oddio Azzu' te so' vicino.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Sfogatoio al contrario . Così . per fare inca22are qualcuno. :=))

Temporale pomeridiano.
Temperatura scesa di una decina di gradi.
Condizionatori spenti.

:prr:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Azzurra il 29 Lug 2013, 22:04
affogati nelle bolle di tubbiespappa o aspirati dal malefico nunu :wc:

Ovviamente canticchiando: "Testa, spalle ginocchio e piè..."

Coraggio, poi passa... poi arrivano i Gormiti...  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Lug 2013, 22:15
Sfogatoio al contrario . Così . per fare inca22are qualcuno. :=))

Temporale pomeridiano.
Temperatura scesa di una decina di gradi.
Condizionatori spenti.

:prr:

Qui ieri 37, notte diluvio universale tuoni e lampi TUTTA LA NOTTE (mai vista una cosa cosi') oggi 18 :DD

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Omar65 quella è peppa pig altro tasto dolente.. ora vado a fargli il bagno..se esco viva dallo tzunami ve saluto..se non avete più mie notizie nelle prossime due ore o so fuggita con il netter misterioso o so affogata nella vasca da bagno 8)

Discussione precedente - Discussione successiva