Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 18:06
Hai detto cotica. E' quello che mi serve.
Capisco, del resto se tu vuoi scrivere la storia del processo in modo giuridicamente inappuntabile aspetterai non solo il primo grado ma anche i gradi successivi.
La documentazione di Palazzi è una rimasticatura degli atti di Cremona, che sono anche a disposizione della difesa, compresi quelli indicati nell'ordinanza. Se ci fosse una novità importante lo sapremmo da un pezzo, almeno dal giorno della requisitoria.
Alla documentazione della difesa in qualche modo ci si arriva, ma comunque difficilmente conterrà elementi d'accusa con cui non ci siamo ancora confrontati. Volendo si arriva anche agli atti depositati da Palazzi, ma non è questo il punto.
La mia idea era quella di fare un testo utile da qui alla sentenza: pura, comprensibile e onesta propaganda. Uno apre Lazionet e la trova, bella in evidenza, senza leggere 300 pagine di topic. Va su FB e la trova. Io la manderei pure ai giornalisti che si occupano del caso
Quello che si potrà fare se dopo l'eventuale condanna mi interesserà dopo la condanna. Credo intanto sia utile far sentire, ora, che ci sono molti laziali, qui e altrove, che hanno letto gli atti disponibili e si sono fatti un'opinione che fa a cazzotti con la vulgata secondo cui Mauri è colpevole... perché l'hanno arrestato
Semplice semplice, anche più semplice di come l'ha scritto Tarallo, che comunque mi va benissimo