Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 19:30
Non credo Strike, altrimenti non ne starei ancora discutendo. Rileggiti le contestazioni ai dieci punti e forse te ne farai un'idea.

beh si può pure avere punti di vista differenti, succede nelle migliori famiglie
Riletto, per quanto un po' di corsa perché mi tocca lavorare. Solo sugli sms ci allarghiamo un po' troppo, ma siamo tifosi, non è una cosa che domani potrà essere oggetto di contestazione, non impegna neanche Lazionet

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 19:11
Il fatto che l'abbiano scritto tutti i giornali è un'aggravante, se si tenta di contrattaccare mediaticamente. Se devo difendermi da accuse non circostanziate io contestualizzo fino ai minimi particolari per dimostrare che sono pennaioli. I danni a Mauri io continuo a temerli, invece. Sarà che sono fresca di una tesi sulla influenza mediatica sui processi.
Oh beh allora vista l'indubbia influenza mediatica sui processi allora siamo fritti, o meglio Mauri è fritto...visto tutto ciò che è stato scritto in questi mesi...
Se i media scrivono valanghe di cavolate contro Mauri e su Lazionet uno sparuto gruppo di netter attenti e volenterosi butta giù un decalogo fruibile da tutti per rimettere le cose a posto in un modo più corretto (senza la presunzione di avere una precisione pari al 100% ma sicuramente maggiore al 5% del "nemico") perchè quest'ultima azione arrecherebbe danno a Mauri?
Inoltre penso che Mauri e la Lazio abbiano dei valenti avvocati che si occupano del bene dei loro assistiti. Mentre rimangono forse un po' scoperti i tifosi, quelli in balìa della disinformazione e dei disinformati. Ecco nel decalogo vedo un sintetico strumento per arrivare a conoscere meglio i fatti e a diffonderli con ogni forma di passaparola...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Io non ci vedo niente,  siamo  un forum di tifosi che usano le armi che possono , armi frutto di ricerca certosina che ha struppiato le tesi di un'improbabile accusa coi fatti non con la chiamata alle  armi  ...... dritti alla meta cazzu

OH  NOOO  da Lulic  by tapatalk

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Ma secondo voi, questo può essere un articolo scritto da un laziale?

fonte [...]

"ROMA – La Lazio è salva, o quasi. Perché manca l'ufficialità della sentenza. Che slitterà sino a giovedì: omessa denuncia per Mauri, ammenda al club capitolino. E' questa la decisione ufficiosa della Commissione Disciplinare, dopo un'ulteriore discussione oggi in camera di consiglio. Il presidente Artico e i suoi "fedeli" si daranno ancora qualche ora per redigere le motivazioni. Poi – salvo clamorosi colpi di scena - tireranno uno schiaffone a Palazzi "per la fragilità delle prove portate in aula". Crolla l'illecito a carico di Mauri per Lecce-Lazio, rimangono 6 mesi di stop per la "conoscenza" della combine con il Genoa. Il centrocampista va comunque in castigo, non ne esce proprio pulito. Una "scusa" per Lotito – scongiurato il -6 per la Lazio – per non rinnovargli il contratto in scadenza nel 2014. Sospiro di sollievo, a giugno prossimo stretta di mani e saluti.
LA DIFESA VINCENTE - Cade l'attendibilità di Gervasoni, complimenti alla difesa di Mauri, agli avvocati Melandri e Buceti: "Abbiamo chiesto un tabulato alla Goldbet e abbiamo cercato quelle anomalie, che ci contestava l'accusa. Se Mauri avesse avuto una scheda criptata, avrebbe dovuto scommettere da essa, ma quando vado a vedere Lazio-Genoa non c'è nessuna anomalia. Quella partita viene giocata 86 volte e di queste solamente 7 risultano vincenti e 6 su sistemi. Il sistema ci fornisce anche quando è stata registrata dal computer e viene registrata alle 11,45 del 14 maggio, mezz'ora prima di quando sarebbe avvenuto l'incontro. Zamperini e Mauri sono amici da una vita, per Gervasoni è stato facile fare i loro nomi. Su Lecce-Lazio abbiamo fatto la stessa analisi; c'è stata una sola giocata alle 20.06, 1500 euro sull'over 3.5. Comparando questa giocata rispetto a un vento identico, abbiamo verificato che il soggetto che ha vinto ha guadagnato 2500 euro. Sarebbe stata una giocata notevole, ma non c'è traccia di soldi nei conti di Mauri...".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma se Milanetto non ha mai incontrato gli zingari a Milano (prove del telepass) e in 3 minuti Mauri non poteva mettersi d'accordo, chi cavolo ha fatto questo illecito per arrivare all'omessa denuncia?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ma se Milanetto non ha mai incontrato gli zingari a Milano (prove del telepass) e in 3 minuti Mauri non poteva mettersi d'accordo, chi cavolo ha fatto questo illecito per arrivare all'omessa denuncia?
Inutile farsi troppe domande, sarebbe chiaramente , se così fosse, una sentenza politica per non smerdare completamente il lavoro della procura.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Secondo voi, se avessero avuto delle prove serie contro Mauri e la Lazio, avrebbero fatto terminare al giocatore tutto il campionato passato?
Palazzi and company non sanno a quale santo aggrapparsi, io uno glie lo potrei anche suggerire, devono stare attenti agli schizzi.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: loquace il 29 Lug 2013, 19:44
Oh beh allora vista l'indubbia influenza mediatica sui processi allora siamo fritti, o meglio Mauri è fritto...visto tutto ciò che è stato scritto in questi mesi...
Se i media scrivono valanghe di cavolate contro Mauri e su Lazionet uno sparuto gruppo di netter attenti e volenterosi butta giù un decalogo fruibile da tutti per rimettere le cose a posto in un modo più corretto (senza la presunzione di avere una precisione pari al 100% ma sicuramente maggiore al 5% del "nemico") perchè quest'ultima azione arrecherebbe danno a Mauri?
Inoltre penso che Mauri e la Lazio abbiano dei valenti avvocati che si occupano del bene dei loro assistiti. Mentre rimangono forse un po' scoperti i tifosi, quelli in balìa della disinformazione e dei disinformati. Ecco nel decalogo vedo un sintetico strumento per arrivare a conoscere meglio i fatti e a diffonderli con ogni forma di passaparola...
Perdonami, non mi offendo se trovi ridicole le mie motivazioni, anche perché ho una testa di marmo, una faccia che il bronzo se ci sbatte si fa male, e sono più che convinta di ciò che affermo. Lo sto dicendo da cento post, fate come meglio vi aggrada. Ribadisco solo che io non partecipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: Drake il 29 Lug 2013, 20:13
Inutile farsi troppe domande, sarebbe chiaramente , se così fosse, una sentenza politica per non smerdare completamente il lavoro della procura.
è quello che penso anche io, secondo me il caso Mauri è stato montato ad arte, in primis per coprire altre magagne ben più grosse (vedi capitani della giallorossa che danno le dritte ai loro amici, portieri della nazionale che giocano al picchetto, portieri partenopei che si vendono le partite e lo confessano candidamente etc. etc.) quindi tutto ciò non poteva passare incolume all' occhio critico dell' opinione pubblica e quindi si è scelto di andare avanti con quello che secondo loro era l' anello più debole, ovvero con la società che in ogni caso e circostanza negli scandali ci deve entrare x forza politicamente, poi quando tutto si rivelato una bolla di sapone x non smerdare la procura di Cremona e cercare di dare un ancora di salvataggio alla farsa di Palazzi si deciderà per una sentenza politica....

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 19:19
Ciò che spiegavo prima è che a Mauri è stata stritolata la vita per due anni. Voglio sapere perché. Esigo di sapere perché. Però lo voglio fare con tutti i crismi e soprattutto non lanciando ossi a un impianto accusatorio disperato, poiché penso che la difesa abbia fatto un ottimo lavoro. Ti sembrerà strano, ma parlo per eccesso di stima per i netter, non il contrario. Non è la prima volta che i giornalisti ci leggono, non sarà l'ultima. La guerra è fatta di tempi, anche. Spunti a questi signori non voglio darne. Non adesso, non prima che la Commissione si sia pronunciata.

Io mazzolerei bene sull'uso intimidatorio e pinochetiano del carcere preventivo. No, dico, carcere. Qui ormai qualsiasi giudice malato di protagonismo si può alzare la mattina, buttare al cesso la Magna Charta e l'habeas corpus e, sulla base di un sospetto o di indizi assolutamente non probanti tipo "Tizio ha detto a Caio che Sempronio..." (anche se non ci sono le due condizioni per concedere tale misura: inquinamento di prove e possibilità di fuga), far mettere dentro chiunque per sentirsi potente dato che in altri àmbiti probabilmente non lo è più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'articolo e' di Abbate. Avra' letto la prova numero 9.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fammegrattàli[...]và!  8)
:meow: ccivostri

Contenuto sponsorizzato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: Fiammetta il 29 Lug 2013, 20:30
Perdonami, non mi offendo se trovi ridicole le mie motivazioni, anche perché ho una testa di marmo, una faccia che il bronzo se ci sbatte si fa male, e sono più che convinta di ciò che affermo. Lo sto dicendo da cento post, fate come meglio vi aggrada. Ribadisco solo che io non partecipo.
Non devi offenderti poiché non trovo ridicole le tue motivazioni (difatti non l'ho scritto). Non concordiamo e immagino che entrambi ce ne faremo una ragione prima di subito.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: loquace il 29 Lug 2013, 20:45
Non devi offenderti poiché non trovo ridicole le tue motivazioni. Non concordiamo e immagino che entrambi ce ne faremo una ragione prima di subito.
Ce la siamo già fatta. :))

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: mizio67 il 29 Lug 2013, 20:31
è quello che penso anche io, secondo me il caso Mauri è stato montato ad arte, in primis per coprire altre magagne ben più grosse (vedi capitani della giallorossa che danno le dritte ai loro amici, portieri della nazionale che giocano al picchetto, portieri partenopei che si vendono le partite e lo confessano candidamente etc. etc.) quindi tutto ciò non poteva passare incolume all' occhio critico dell' opinione pubblica e quindi si è scelto di andare avanti con quello che secondo loro era l' anello più debole, ovvero con la società che in ogni caso e circostanza negli scandali ci deve entrare x forza politicamente, poi quando tutto si rivelato una bolla di sapone x non smerdare la procura di Cremona e cercare di dare un ancora di salvataggio alla farsa di Palazzi si deciderà per una sentenza politica....

Sentenza politica è possibile, tutto il resto del complotto non esiste, quelli se potevano sparavano più in alto, quello che trovo davvero censurabile è la modalità, poi per carità qui c'è pure chi dice che Di Martino non ha fatto le indagini sull'As fusion perché gli è arrivata una busta con un proiettile...

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Discussione precedente - Discussione successiva