Cosa ha contro la Lazio?

Aperto da ceizanettigarbuglia, 28 Lug 2013, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
La replica ufficiale di Candreva a 'sto poraccio:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2013, 18:27
direi che è il nome più adatto per il trofeo: Turone di Pla(s)tino  :pp

Turacciolo di plastino.

FMSSL

Visitatore
Ammetto e riconosco a quest'uomo, una grande fantasia... Per inventare cazzate simili, o ti fai di qualcosa, o sei in malafede, o sei un ingenuo fantasticatore... chissà quale delle tre.
PS ...o hai preso una coppainfaccia  :pp.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: richard il 28 Lug 2013, 16:39
ma questo è scemo

Paro paro quello che ho pensato io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Lug 2013, 18:27
direi che è il nome più adatto per il trofeo: Turone di Pla(s)tino :pp

Comunque io porterei avanti la tua idea... potremmo aprire il topic "Turone d'oro: Le candidature" da tenere su per una decina di giorni e poi "Turone d'oro: L'elezione" un poll da una ventina di giorni.

Per un mesetto ai nostri amici giornalisti coppainfacciati che ci seguono per carpire i nostri punti di debolezza fischierebbero le orecchie. :)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Oggi pomeriggio ero in viaggio e, avendo scoperto le meraviglie di Tunein Radio, mi sono sintonizzato su LSR.

C'era Stefano De Martino che rispondeva. Mi sembra che abbia dato risposte molto interessanti al riguardo.

Siamo indietro nella comunicazione perché siamo partiti con 10 anni di ritardo (Juve, Milan, Inter e merde sono partiti prima). La piattaforma SKY è la migliore per avere copertura mediatica. Il cor sport ed il messaggero danno i titoli alla as fusion, perché "vende di più". Su arzilli ha detto qualcosa ma avevo il campo che andava e veniva ... e non ho colto bene il senso del suo discorso.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Vabbè le strisciate sono fuori concorso, quelle hanno sempre vinto, costituisco Il Calcio in Italia.
Ragazzi le merde è vero che hanno iniziato molti anni prima di noi, e daje e daje si sono infiltrati e purtroppo si son costruiti una nomea (e sottolineo costruiti perchè davvero se la son creata dal nulla e basandola sul nulla cosmico), che li pompa e gli fa fare il botto più grosso ogni anno!  :asrm
Secondo me noi in società abbiamo iniziato un buon lavoro da un paio d'anni, bisogna insistere su questa strada.
Certo che se i Quiti in radio ci dessero una mano e se noi tifosi ce la smettessimo di rompere sempre le scatole su tutto e su tutti sarebbe molto meglio!
D'altronde non possiamo pensare che basti un Lulic per mettere tutto in paro.
Lulic basta e avanza invece per averli definitivamente ammazzati con la coppainfaccia!  :beer:  :ssl

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.362
Citazione di: richard il 28 Lug 2013, 16:39
ma questo è scemo

Sempre di più .

Prima che cominci il campionato , riempiremo un elenco telefonico .

DESTEMMERDE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.512
Citazione di: Sam Cromwell il 28 Lug 2013, 21:20
Purtroppo è così.
Vabbè le strisciate sono fuori concorso, quelle hanno sempre vinto, costituisco Il Calcio in Italia.
Ragazzi le merde è vero che hanno iniziato molti anni prima di noi, e daje e daje si sono infiltrati e purtroppo si son costruiti una nomea (e sottolineo costruiti perchè davvero se la son creata dal nulla e basandola sul nulla cosmico), che li pompa e gli fa fare il botto più grosso ogni anno!  :asrm
Secondo me noi in società abbiamo iniziato un buon lavoro da un paio d'anni, bisogna insistere su questa strada.
Certo che se i Quiti in radio ci dessero una mano e se noi tifosi ce la smettessimo di rompere sempre le scatole su tutto e su tutti sarebbe molto meglio!
D'altronde non possiamo pensare che basti un Lulic per mettere tutto in paro.
Lulic basta e avanza invece per averli definitivamente ammazzati con la coppainfaccia!  :beer:  :ssl

mi sembra molto difficile che possa realizzarsi
se lotito apre iniziative come LSR o canali TV dedicati i primi a rimetterci in termini di comunicazione sono proprio loro

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: seagull il 28 Lug 2013, 19:42
Paro paro quello che ho pensato io.

Ci sono vari modi di rendersi ridicoli. Arzilli ha scelto di farlo scrivendo queste idiozie. Aspettiamoci nuove perle dal coppanfacciato  :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Anche oggi questo scrive minchiate e parla di dualismo tra Ledesma e Biglie, oltre a fare riferimento a problemi di equilibrio nello spogliatoio.

Ma vedi un po' de farti i caxxi tuoi, anvedi oh  :x

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
...certo nel loro di spogliatoio l'equilibrio è più facile, dal momento che la mer.da galleggia....! :stop :asrm

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
"tu sei giovane e forte, pala e piccone, ecco, quello è il lavoro tuo" (cit. Tiberio)

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io pero', il premio lo intitolerei "Villa Arzilli".
Poi fate vobis.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Rivolazionario il 30 Lug 2013, 07:27
Io pero', il premio lo intitolerei "Villa Arzilli".
Poi fate vobis.

:agree: :rotfl2:

Inviato da Eugenio usando tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva