Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.514
Posso dire che "Lazio salva" è un titolo ignobile? Noi non siamo salvi, siamo innocenti.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2013, 09:00
ma chi avrebbe dovuto denunciare nella fattispecie?

Il giornalista che titola Sconti.
Sconti di cosa? Non è stata emessa nessuna sentenza e si parla di sconti rispetto a cosa?
Ma chi gliela da la patente di giornalista a certi individui?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: jp1900 il 30 Lug 2013, 09:03
Posso dire che "Lazio salva" è un titolo ignobile? Noi non siamo salvi, siamo innocenti.

Concordo.
Altrimenti si dovrebbe scrivere Bruno Conti salvo dal processo.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Centurio il 30 Lug 2013, 08:55
l'omessa denuncia sarebbe un contentino per palazzi, penso.

Bisognerà leggere bene cosa scriveranno, al contentino non credo perché se si va a rivedere dall'inizio l'andamento dei deferimenti e delle squalifiche la cd e la caf la mano pesante l'hanno avuta con chi era implicato gravemente e con qualcuno a fine carriera,
poi in molti casi è arrivato il Tnas a rimettere le cose a posto, però il danno spesso era irrimediabile.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Il giornalista che titola Sconti.
Sconti di cosa? Non è stata emessa nessuna sentenza e si parla di sconti rispetto a cosa?
Ma chi gliela da la patente di giornalista a certi individui?
Lo stavo per scrivere io, analfabeta o in malafede, chissà chi è...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se queste saranno veramente le sentenze, al Tnas non ci si arriva e Mauri è assolto in appello.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
In un paese normale,  pupazzi da mo che starebbe a smaltì la coppanfaccia sotto qualche maniera,  al posto di sperperare soldi pubblici...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: asteN_A. il 30 Lug 2013, 09:23
In un paese normale,  pupazzi da mo che starebbe a smaltì la coppanfaccia sotto qualche maniera,  al posto di sperperare soldi pubblici...

E' quello che mi chiedo io, cioè se anche questa inchiesta sarà un buco nell'acqua (come io spero), come può rimanere ancora al suo posto?
Ecco perchè, non credo che al primo grado, ce la caveremo con così poco....sicuramente ci faranno arrivare al tnas

AVANTI LAZIO

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: arkham il 30 Lug 2013, 09:21
Se queste saranno veramente le sentenze, al Tnas non ci si arriva e Mauri è assolto in appello.
Mauri deve essere assolto con formula piena, altro che 6 mesi di squalifica.                             :D

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Ma non ve preoccupate, adesso tutti sti grandi lazialoni direttori dei vari Tg faranno un bel servizio sull innocenza della Lazio......è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2013, 09:42
Mauri deve essere assolto con formula piena, altro che 6 mesi di squalifica.                             :D

Solo per info, l'appello è comunque fra un paio di settimane.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Io trovo invece molto strane tutte queste anticipazioni pro lazio ... e tutte convergono verso un sostanziale nulla di fatto in primo grado ... da fonti che fino a ieri non vedevano l'ora di vederci affogare...  8)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
sta girando una foto di una tessera as roma privilege intestata a palazzi con tanto di foto. Roba del 2009.
puo' essere vera?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: radar il 30 Lug 2013, 08:36
nel merito, poche righe di repubblica e corriere della sera, silenzio completo sulla gazzetta dello sport......

Poche righe all'interno di articoli che poi parlano di campo, tattica e amichevoli. Il che mi convince ancora di più della loro malafede. Un'indiscrezione sullo "sconto" vale tanto quanto un'indiscrezione sulla colpevolezza certa che ci hanno propinato per mesi. Manco a dire che non abbiano il materiale, vedi infatti il CDS che pubblica un articolo più elaborato riportando anche quanto è successo al processo.
Buono secondo me l'articolo del CDS, pessimi e in malafede gli altri.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2013, 09:50
sta girando una foto di una tessera as roma privilege intestata a palazzi con tanto di foto. Roba del 2009.
puo' essere vera?

Di vero c'è che tifano Riomma quei frustrati dei figli. Poveracci, che vita de merda...

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2013, 09:50
puo' essere vera?
il problema non è palazzi, ma chi permette a gente con questa "professionalità" di stare li ... loro sono i più colpevoli ...

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860

Salvo lo associo alla ingiustizia di una condanna, da un soppruso.
Che la Lazio fosse innocente manco un riommico lo avrebbe potuto mettere in dubbio.
A me il titolo non dispiace.
I sei mesi sono assurdi. Su quali elementi probatori Mauri avrebbe potuto fare una denuncia?
Qualcuno mi spieghi.

Discussione precedente - Discussione successiva